Mouse da gioco a prezzo stracciato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Mouse da gioco a prezzo stracciato

Cambio titolo
  1. #1
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896

    Mouse da gioco a prezzo stracciato

    Chiedo poco lo so

    In sostanza mi serve un mouse da gioco che costi poco (25€ tipo) . Tanto qualunque mouse è meglio del mio stupido kraun..mi sta facendo sclerare


  2. #2
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    Chiedo poco lo so

    In sostanza mi serve un mouse da gioco che costi poco (25€ tipo) . Tanto qualunque mouse è meglio del mio stupido kraun..mi sta facendo sclerare
    al gamestop io ho comprato un microsoft sidewinder con risoluzione max di 2000 dpi,sai quanto ho speso?19,90euro,sarà perchè era una rimanenza di magazzino,cmq facci un salto,e prova a chiedere,magari sei fortunato come me
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  3. #3
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    In alternativa lo straconsigliatissimo Mouse LOGITECH MX518 USB che è molto confortevole e comunque è da gioco. Certo il sidewinder a €20
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  4. #4
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Domani vado a fare un salto ad un gamestop che è poco frequentato ..magari trovo qualche offerta.

    Il logitech mi ispirava anni fa, ho amici che ce l'hanno e me lo consigliano tutti, però sono preoccupato per la forma. Prediligo i mouse "bassi". Però poi potrebbe essere questione di abitudine.

    Un mouse che mi ispirava era anche il razer Krait, ormai si trova sui 25€. E' il modello meno costoso della razer, 1800dpi se non erro. Peccato che sia brutalmente sorpassato e penso sia di prestazioni inferiori all'mx518.


  5. #5
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    Domani vado a fare un salto ad un gamestop che è poco frequentato ..magari trovo qualche offerta.

    Il logitech mi ispirava anni fa, ho amici che ce l'hanno e me lo consigliano tutti, però sono preoccupato per la forma. Prediligo i mouse "bassi". Però poi potrebbe essere questione di abitudine.

    Un mouse che mi ispirava era anche il razer Krait, ormai si trova sui 25€. E' il modello meno costoso della razer, 1800dpi se non erro. Peccato che sia brutalmente sorpassato e penso sia di prestazioni inferiori all'mx518.
    il mouse è una cosa molto personale,devi valutare anche il fattore ergonomicità,per esempio io con il g9 non mi trovo proprio,ma con il sidewinder sono da dio...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  6. #6
    Sigillo
    Ospite
    A me invece piace il mio microsoft optical base, per il semplice fatto che i click sono silenziosissimi

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    mx518, tolta la questione forma ma è molto ergonomica.. hai le manine micro? lascia perdere i dati tecnici come fattore principale se stai su quel budget.. pigliati il re degli ottici

  8. #8
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    ah dimenticavo,non lo prendere wireless ma usb!guarda se trovi il mio sidewinder a 20 euro non pensarci due volte,prendilo!
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  9. #9
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    ah dimenticavo,non lo prendere wireless ma usb!guarda se trovi il mio sidewinder a 20 euro non pensarci due volte,prendilo!
    non ci penso neppure a prendere un mouse wireless xD
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    mx518, tolta la questione forma ma è molto ergonomica.. hai le manine micro? lascia perdere i dati tecnici come fattore principale se stai su quel budget.. pigliati il re degli ottici
    no anzi ho delle mani abbastanza grandi (mi dicono).
    re degli ottici dici? Non so...i razer mi ispirano sempre troppo.


  10. #10

  11. #11
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    l'articolo è vecchiotto ma fatti un'idea

    http://www.esreality.com/?a=longpost&id=1300293&page=5
    interessante senza dubbio
    C'è da dire che i razer puntano tantissimo sull'estetica...superata questa "finezza" in effetti della qualità logitech non s'è mai lamentato nessuno.


    Comunque attualmente uso uno diq uei mouse da 1-2€ plasticosi e imprecisissimi quindi ogni mouse è ottimo rispetto al mio attuale.


  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io pure sul muletto ho un logitech oem da 10€ e non è che mi nerfi a TF2.. sono una sega comunque

  13. #13
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    si beh anche io sono una sega comunque negli fps quindi a maggior ragione non vado a spendere tanto in un mouse.
    Ma facevo fatica anche a giocare a WoW col mio attuale perchè fatica a stare stabile su un bottone..impossibile mirare con un po' di precisione


  14. #14
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    si beh anche io sono una sega comunque negli fps quindi a maggior ragione non vado a spendere tanto in un mouse.
    Ma facevo fatica anche a giocare a WoW col mio attuale perchè fatica a stare stabile su un bottone..impossibile mirare con un po' di precisione
    xkè ti serve un mouse preciso che sia da gioco,ma a quel prezzo,come lo vuoi tu non esiste,dovresti sperare o in un miracolo o puntare su qualcosa di usato su ebay.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  15. #15
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    xkè ti serve un mouse preciso che sia da gioco,ma a quel prezzo,come lo vuoi tu non esiste,dovresti sperare o in un miracolo o puntare su qualcosa di usato su ebay.
    eh lo so di chiedere tanto. Ma mi accontento anche di prodotti che una volta erano molto buoni.

    E sono sempre più propenso verso il logitech. Certo mi dovrò abituare per via della presa, ma ne potrebbe valere la pena


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •