Valutazione vecchio PC completo con Pentium4 (sk423)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Valutazione vecchio PC completo con Pentium4 (sk423)

Cambio titolo
  1. #1
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148

    Valutazione vecchio PC completo con Pentium4 (sk423)

    Potete dirmi quanto vale questa configurazione completa, perfettamente funzionante, grazie

    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  2. #2
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    ...io ti darei 60 euro e una birra alla spina piccola solo se fossi un mio amico...altrimenti 50...


  3. #3
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Mi valutate i singoli pezzi, vediamo se conviene di più smembrare
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  4. #4
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Potete dirmi quanto vale questa configurazione completa, perfettamente funzionante, grazie

    CPU: €10
    Mobo:€1
    RAM (RIMM?): €10
    VGA: gratis
    Mast. CD/DVD: €15
    HDD: €15
    Case+Ali: €10

    Totale: €70
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  5. #5
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    VGA gratis ??

    HDD e DVD forse sono alti
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  6. #6
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Potete dirmi quanto vale questa configurazione completa, perfettamente funzionante, grazie

    smembra ci ricavi 60 euro su ebay...se vuoi lo compro io ora per 35 euro spedito...fammi sapere..
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  7. #7
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    smembra ci ricavi 60 euro su ebay...se vuoi lo compro io ora per 35 euro spedito...fammi sapere..
    No grazie
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  8. #8
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    No grazie
    okok fai come vuoi...smembralo e vendilo su ebay.attenzione dalla mobo ci ricavi più di 1 euro,è un pezzo abbastanza raro,non dico come il socket amd 462,però almeno 10 euro li ricavi...te lo dice uno che ci guadagna parecchio con ebay...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    l'unica cosa veramente papabile sono le rimm, anche se solo da 256 quelle possono essere una miniera d'oro. la mobo, forse per un disperato che ha un server con lo stesso modello e gli è morta la mobo e non può reinstallare, chè tolto quel caso...
    per il resto son pezzi vecchi non ci farai molto.


    ma le rambus, e che cà, sono decisamente il componente più pregiato di quella config.. peccato per i tagli piccoli

  10. #10
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Veramente le RIMM non valgono tantissimo, ho visto sul baia
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  11. #11
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Veramente le RIMM non valgono tantissimo, ho visto sul baia
    le più ricercate e costose ora sono le DIMM e le DDR, essendo molto diffuse ancora e molto introvabili...visto che molti universatari di informatica preferisco il socket 478 pentium 4 per effettuare i loro test essendo un procio che lo puoi spremere fino a farlo scoppiare,senza che scoppi(),e guarda caso per quelle mobo si utilizzano le ddr
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Veramente le RIMM non valgono tantissimo, ho visto sul baia
    le rimm ormai non le producono più da un bel po', a differenza di ddr1, o anche delle sdram che comunque si trovano ancora nuove.. di disperati che devono aumentare la memoria e non possono cambiar macchina, fidati che ne esistono. ma come detto i tagli non son proprio grandissimi, ma le 2*256 io me le terrei strette. se poi vuoi guardare quel che vedi tu sulla baia e basarti su quello fai pure, io la mia l'ho detta

  13. #13
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    le più ricercate e costose ora sono le DIMM e le DDR, essendo molto diffuse ancora e molto introvabili...visto che molti universatari di informatica preferisco il socket 478 pentium 4 per effettuare i loro test essendo un procio che lo puoi spremere fino a farlo scoppiare,senza che scoppi(),e guarda caso per quelle mobo si utilizzano le ddr
    che vuol dire?
    sono diffuse o introvabili?
    cmq i p4 sono dei forni già di loro... nn credo si riesca a salire così bene in oc! per farlo scoppiare... basta poco! Ma forse riguarda solo i p4 su socket 478. che test ci effettuano gli studenti informatici?
    Ultima modifica di Linea77; 24-03-2010 alle 16:42:18
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

  14. #14
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Linea77 Visualizza Messaggio
    che vuol dire?
    sono diffuse o introvabili?
    cmq i p4 sono dei forni già di loro... nn credo si riesca a salire così bene in oc! per farlo scoppiare... basta poco! Ma forse riguarda solo i p4 su socket 478. che test ci effettuano gli studenti informatici?
    testano sistemi operativi,effettuano qualche oc,ovviamente con sistemi di raffredamento appropriati,le ram dimm e ddr sono molte ricercate xkè introvabili,ma molto richieste...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    linea, fatti un favore e lascia perdere, chè certe cose le spara proprio con una leggerezza..e non si sa su quali basi, tra l'altro.


    le ddr introvabili? ma se me ne arrivano carichi e carichi ogni volta che voglio.. nuove.. ma smettiamola di sparare cazzate, dai.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •