consiglio router
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: consiglio router

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055

    consiglio router

    ciao a tutti, mi servirebbe un router che abbia almeno 2 porte e magari una connesione wireless, ma non è proprio obbligatoria mentre per il costo... beh il meno possibile

    grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Netgear Wireless-N 150 ADSL2+ Modem Router DGN1000

    Li vale tutti i suoi soldi e non dovrai cambiarlo per anni ed anni
    Ultima modifica di Aldo87; 24-03-2010 alle 06:25:00
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  3. #3
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    nei negozi trovo solo questo, va bene o mi conviene prendere quello su prokoo?

  4. #4
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    prendi il Netgear DGN2000 apparte che è uno dei migliori
    e poi quello che non hanno gli altri puoi con un semplice pulsante
    staccare il wireless visto che non lo usi sempre
    dove comprarlo? apparte in rete
    vai alla Mediaworld e lo prendi
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  5. #5
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    preso quello che ha linkato aldo a 70 euro, quello di volpe lo vendevano a 130
    un ultima domanda: il router lo posso lasciare sempre acceso o a lungo andare si rovina?

  6. #6
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    come disattivo il firewall interno del dgn1000? mi sta dando un sacco di problemi

    ho provato a selezionare l'opzione in opzione base ma internet poi non funziona più, cioè tutte le luci del router si accendono normalmente ma non va

    ecco un img:

    Spoiler:

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    che problemi hai di preciso? è meglio aprire le porte

    i router sono fatti proprio per rimanere sempre connessi.. al limite ogni 6/8 settimane si fa disconnettere l'adsl in 5 secondi per cambiare ip..

  8. #8
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    che problemi hai di preciso? è meglio aprire le porte

    i router sono fatti proprio per rimanere sempre connessi.. al limite ogni 6/8 settimane si fa disconnettere l'adsl in 5 secondi per cambiare ip..
    non riesco a giocare a heroes of newerth online, ho provato ad aprire le porte per quel gioco in servizi
    Spoiler:


    e poi in regole del firewall
    Spoiler:


    ma per qualche strano motivo oltre a non cambiare niente, non riesco neanche a connettermi al forum ufficiale del gioco se sono attivate le porte hon chat e update

    con il d-link vecchio funzionava tutto senza dovere neanche aprire le porte del router

  9. #9
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Faccio riferimento all'ultima immagine: se vai a vedere bene, i servizi in uscita sono sempre consentiti, per tutti gli utenti, mentre i servizi in ingresso sono sempre bloccati.
    Metti le tue 3 regole nei servizi in ingresso, e dovrebbe risolversi.

  10. #10
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Dikaios 89 Visualizza Messaggio
    Faccio riferimento all'ultima immagine: se vai a vedere bene, i servizi in uscita sono sempre consentiti, per tutti gli utenti, mentre i servizi in ingresso sono sempre bloccati.
    Metti le tue 3 regole nei servizi in ingresso, e dovrebbe risolversi.
    intendi cosi?

    Spoiler:
    non cambia niente, anzi ora mi fa connettere al forum ma non riesco a giocare ugualmente

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    prova a settare le regole come tcp O udp, o le fai doppie, o setti solo quello giusto tra i due.
    hai provato un pochino a googlare, potrebbe essere un problema comune?

    per quanto ne so col vecchio dlink il firewall non c'era o era un colabrodo.. meglio averne uno che funziona, anche se devi configurare, no?

  12. #12
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Tra l'altro, io con heroes of newerth non ho avuto mai nessun problema di porte... Almeno adesso le regole sono nella lista giusta.
    Ho avuto un router netgear anche io e ho trovato la configurazione di queste cose pessima, però dopo un po' di smanettamenti e tentativi a vuoto si arriva alla soluzione.
    Persevera, e prova a fare quello che ti ha consigliato merlozzo.

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    boh, io se prendo un classico dg834 e fratellini, le porte di emule le apro in meno di 2 minuti..


    e si scoprì che c'era un firewall software.... ghghgh

  14. #14
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    prova a settare le regole come tcp O udp, o le fai doppie, o setti solo quello giusto tra i due.
    hai provato un pochino a googlare, potrebbe essere un problema comune?

    per quanto ne so col vecchio dlink il firewall non c'era o era un colabrodo.. meglio averne uno che funziona, anche se devi configurare, no?
    ora provo a fare come hai detto, comunque si tra ieri e oggi avrò passato 4-5 ore fra google e il forum di hon per cercare di risolvere

    e no nel vecchio router non c'era firewall
    Citazione Dikaios 89 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, io con heroes of newerth non ho avuto mai nessun problema di porte... Almeno adesso le regole sono nella lista giusta.
    Ho avuto un router netgear anche io e ho trovato la configurazione di queste cose pessima, però dopo un po' di smanettamenti e tentativi a vuoto si arriva alla soluzione.
    Persevera, e prova a fare quello che ti ha consigliato merlozzo.
    io riesco a loggare e a ricevere la gamelist, ma quando entro o si blocca nel caricamento oppure si blocca dopo qualche secondo nella lobby
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    boh, io se prendo un classico dg834 e fratellini, le porte di emule le apro in meno di 2 minuti..


    e si scoprì che c'era un firewall software.... ghghgh
    il firewall di windows l'ho disattivato

  15. #15
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    io riesco a loggare e a ricevere la gamelist, ma quando entro o si blocca nel caricamento oppure si blocca dopo qualche secondo nella lobby
    Ma allora come può essere un problema di firewall?? Se riesci a entrare nella lobby, vuol dire che riesci a connetterti col server su cui è hostata la partita.

    A questo punto prova a disinstallare il client e reinstallarlo, potrebbe essere un bug del gioco.
    Ricorda che è una beta, e che fondamentalmente è un gioco di merda (NB: ci ho fatto circa 500 partite, lo dico a ragion veduta ), e spesso si pianta da solo...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •