Consiglio processore per ati 5850
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Consiglio processore per ati 5850

Cambio titolo
  1. #1
    Non utente L'avatar di Pappapisciu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.023

    Consiglio processore per ati 5850

    ragazzi ho finalmente montato una sapphire ati 5850 nel mio pc,ogni tanto ho chiesto consiglio nei vari treadh ma ora ho deciso di aprirne 1 specifico

    la mia situazione è ati 5850 ,6 gb di ram ddr2 -scheda madre asus m3a-processore amd phenom 9550 a 2,20 ghz

    io non sono per niente esperto ,mi era stato detto che ero cpu limited per questa scheda e infatti lo sono,apparte i punteggi nei vari benchmark (se volete li posto),ho fatto la prova del fuoco con crysis e crysis warhead ,settato tutto al massimo senza antialiasing e risoluzione 1680 x 1050 riesco a raggiungere e a volte superare i 30 fps ma a volte ho dei grandi cali specie a warhead e vado addirittura sui 15-20

    a me non frega niente di crysis non mi faccio il pc per lui anche perchè l'ho gia finito ma il gioco lo uso come prova,io vorrei semplicemente un pc da gioco duraturo...

    quindi vi chiedo che processore mi consigliate per sfruttare la scheda al massimo?
    vorrei evitare di cambiare scheda madre e quindi anche ram per risparmiare un bel po di dindi ma se proprio devo mi potreste consigliare anche scheda madre?
    accetto proposte economiche XD

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871