Consiglio processore per ati 5850 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Consiglio processore per ati 5850

Cambio titolo
  1. #16
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    E' già stato detto da Archangel256. Nessun Phenom II per la asus AM3 (tranne l'X3 715).
    Se riesce a salire intorno ai 3 GHz può tenersi tutto ancora per un po'. Magari crysis non andrà al massimo, ma tutto il resto andrà benone.

  2. #17
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    potrebbe non essere una semplice m3a, ma una m3a78-EH che supporta tutti i phenom II. forse non ha specificato il modelo
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  3. #18
    Non utente L'avatar di Pappapisciu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.023
    ok ragazzi ascolterò il vostro consiglio e mi tengo tutto cosi com'è overclockando
    anche perchè cambiando magari il resto tra 6-7 mesi andrei pure a risparmiare

    rimangono solo quei problemi che ho scirtto nella pag prima

  4. #19
    Non utente L'avatar di Pappapisciu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.023
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    potrebbe non essere una semplice m3a, ma una m3a78-EH che supporta tutti i phenom II. forse non ha specificato il modelo
    appena arrivo a casa te lo dico,ma penso che sia solo m3a

  5. #20
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    sai overclocckare vero?perchè se sbagli potresti rovinare tutto,ragazzi ma nn dovrebbe cambiare dissi della cpu oppure ce l'ha fa a mantenere quello?
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  6. #21
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    solitamente si sale, si guardan le temp e si vede come sono..se si arriva a un oc che ci va bene e le temp ci stanno ancora dentro si tiene lo stock, se non si riesce a salire si cambia

    certo avere un dissi serio è sempre meglio ma con oc moderati, specie sui dual o sulle cpu meno calde, si combina spesso comunque qualcosa di decente

  7. #22
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione Pappapisciu Visualizza Messaggio
    appena arrivo a casa te lo dico,ma penso che sia solo m3a
    Guarda il nome esato del modelo e poi sul sito di asus trova le cpu compatibili col modelo in questione. cosi saprai se puoi cambiare solo cpu o se devi aspetare e cambiare più roba
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  8. #23
    Non utente L'avatar di Pappapisciu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.023
    ok ragazzi ho un m3a normale
    http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=P48rppKk4jrc9pNd

    sto link è per la lista di cpu compatibile
    boh i vari nomi devo dire che mi dicono molto XD
    forse l'unico che conosco è questo
    Phenom X4 9850

    ah per il problema del puntatore del mouse che si ingrandisce leggendo su internet vedo che è un problema noto a chi ha la seria 5000 e specialmente la 5850 quindi devon solo fixarlo,in caso capiti anche a voi sappiatelo

    i riavvi obbligati quando metto a tutto schermo un video di youtube ancora non lo capisco però spero di risolverlo

    per il resto non so overclokare e non l'ho mai fatto ho dato na sbirciata a qualche guida ma non mi fido a farlo da solo,ma qualcuno che me lo può fare lo trovo

  9. #24
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    i riavvii dovrebbero dipender dal flash player o dall'interazione tra quest'ultimo e i driver.. cambiare browser è una prova da fare, dovresti provare ad aggiornare anche il player decisamente

  10. #25
    Non utente L'avatar di Pappapisciu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.023
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    i riavvii dovrebbero dipender dal flash player o dall'interazione tra quest'ultimo e i driver.. cambiare browser è una prova da fare, dovresti provare ad aggiornare anche il player decisamente
    grazie mille ho risolto come mi hai detto tu semplicemente cambiando browser XD

  11. #26
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    prova anche a dare un'aggiornata a flash player dal browser che saltava - presumo IE - se hai messo chrome o FF han il loro Flash, quindi è plausibile che anche quello del primo browser possa sistemarsi magari..worth a try

  12. #27
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    un problema che ho io con la mia SV, è che durante la visione dei filmati in streaming mi si freezano e devo togliere il full screen per proseguire. ho risolto togliendo dalle opzioni del flash player l' accelerazione hardware
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •