Problema con memoria RAM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema con memoria RAM

Cambio titolo
  1. #1
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832

    Problema con memoria RAM

    Ciao, spero di non aver sbagliato sezione visto che sono nomi troppo strani per me casomai vi pregherei di spostare.
    Comunque ho una ram di 2Gb, non tantissimo, ma quanto basta per avere un pc funzionale per internet e programmini vari, fatto sta che da 2-3 giorni a questa parte vedo il PC molto appesantito e carica molto lentamente video e giochi, oltretutto quando accendo il pc mi appare la scritta "file XMNT2002 not fiunded" o una cosa del genere, mica ha a che fare con la ram? Avete qualche consiglio da darmi? Perchè è davvero fastidiosa sta cosa, non posso fare praticamente niente .-.


  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    spostato

  3. #3
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione wonderboy1991 Visualizza Messaggio
    Ciao, spero di non aver sbagliato sezione visto che sono nomi troppo strani per me casomai vi pregherei di spostare.
    Comunque ho una ram di 2Gb, non tantissimo, ma quanto basta per avere un pc funzionale per internet e programmini vari, fatto sta che da 2-3 giorni a questa parte vedo il PC molto appesantito e carica molto lentamente video e giochi, oltretutto quando accendo il pc mi appare la scritta "file XMNT2002 not fiunded" o una cosa del genere, mica ha a che fare con la ram? Avete qualche consiglio da darmi? Perchè è davvero fastidiosa sta cosa, non posso fare praticamente niente .-.
    se il pc ti va lento non è detto che sia per forza la ram...controllato le temperature del pc ogni tanto??controllato che nn ci siano virus,cmq per cautela fai un test delle ram per una nottata con il memtest86,se rileva errori sono le ram,se no vediamo cos'altro possa essere.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  4. #4
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832
    Ora sembra andare bene, possibile che il problema della lentezze fossero gli aggiornamenti dell'antivirus?


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •