pareri su questo nuovo pc - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: pareri su questo nuovo pc

Cambio titolo
  1. #16
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    19€ non 29, poi io volevo anche evitare asrock...kekko...schede video?
    29 euro in totale.

  2. #17
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    sì scusa ho letto male, ma comunque per 9€ prendi gigabyte tutta la vita
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #18
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    sì scusa ho letto male, ma comunque per 9€ prendi gigabyte tutta la vita
    Si, alla fine conviene.
    Comunque i pezzi è meglio prenderli da E-key, risparmi comunque 20 euro.

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    209
    Ringrazio tutti per i consigli mi siete stati molto utili . Rispondo dicendo che per la scheda video ci penserò in futuro (quando avrò più disponibilità ), quando metterò win7 (x ora metterò xp)in modo da usare l'hybrid crossfire. Asrock francamente non mi ispira molta fiducia...preferisco gigabyte. Per quanto riguarda lo store, io ho sempre comprato su eprice perchè vado a ritirare i pezzi al loro magazzino e pago in quel momento.
    Su e-key non ho mai fatto acquisti, sapete dirmi qualche parere, se è affidabile/veloce ecc...???
    Un'ultima cosa:secondo voi va bene l'alimentatore o è meglio qualcosa di più performante?

  5. #20
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione xxxThEdOc19xxx Visualizza Messaggio
    Ringrazio tutti per i consigli mi siete stati molto utili . Rispondo dicendo che per la scheda video ci penserò in futuro (quando avrò più disponibilità ), quando metterò win7 (x ora metterò xp)in modo da usare l'hybrid crossfire. Asrock francamente non mi ispira molta fiducia...preferisco gigabyte. Per quanto riguarda lo store, io ho sempre comprato su eprice perchè vado a ritirare i pezzi al loro magazzino e pago in quel momento.
    Su e-key non ho mai fatto acquisti, sapete dirmi qualche parere, se è affidabile/veloce ecc...???
    Un'ultima cosa:secondo voi va bene l'alimentatore o è meglio qualcosa di più performante?
    ekey è molto affidabile,ci compro abbasstanza,per me e per amici,per quanto riguarda l'ali,va benissimo quello,500 w sono anche troppi per quella config,per lasciali,magari per un upgrade futuro,poi è anche di marca cooler master,il prezzo è molto competitivo.lascia il mondo come sta a mio parere,se ti butti su corsair spenderesti di più.
    http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=1676
    vedi pure tu,e considera che è un 450 w.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •