consiglio nuovo pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: consiglio nuovo pc

Cambio titolo
  1. #1
    ilninjadidio
    Ospite

    consiglio nuovo pc

    ciao a tutti, vorrei chiedere consigli per un nuovo pc portatile per giocare.
    premettendo che non vorrei spendere cifre astronomiche cosa consigliate?
    chiedo giusto qualcosa che mi faccia girare dignitosamente anche titoli recenti.
    in alternativa consigliate pure qualche fisso la cui spesa(schermo escluso) non sfori gli 800/900 euro.

  2. #2
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione ilninjadidio Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, vorrei chiedere consigli per un nuovo pc portatile per giocare.
    premettendo che non vorrei spendere cifre astronomiche cosa consigliate?
    chiedo giusto qualcosa che mi faccia girare dignitosamente anche titoli recenti.
    in alternativa consigliate pure qualche fisso la cui spesa(schermo escluso) non sfori gli 800/900 euro.
    se prendi un fisso è molto meglio credimi,poi con 900 euro avresti un pc favoloso.dicci che monitor hai.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    attenzione alle sezioni per favore. spostato

  4. #4
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    un bel asus.... per giocare vanno molto bene gli asus... non chiedermi i modelli però..
    User



  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    http://www.euronics.it/acquistaonlin...ff_trovaprezzi


    ma con 700€ fai di meglio su desktop

  6. #6
    ilninjadidio
    Ospite
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    attenzione alle sezioni per favore. spostato
    si scusa mi sono accorto dopo di aver cannato sezione.

    http://www.euronics.it/acquistaonlin...ff_trovaprezzi


    ma con 700€ fai di meglio su desktop
    non sembra male. il mio attuale l'ho pagato più di mille euro e si è rivelato una mezza ciofeca a causa della scheda grafica. quella com'è.
    comunque un 200 euro in più li posso spendere
    Ultima modifica di ilninjadidio; 25-03-2010 alle 20:27:30

  7. #7
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    usare un notebook per giocare non è azzeccata come cosa....lo consiglio solo ad universitari fuori casa o per lavoro.
    meglio un desktop, anche se dagli amici lo porti in auto e non in bus, non credo tu ti sposti fuori casa con pc no?
    se resta bello fisso in scrivania una volta finito il trasloco, consiglio un fisso, che con molto meno o con la stessa cifra, ti esce un mostro in confronto, non pretendere tanto dal notebook, a stento quello la ti fa giocare decentemente un anno o 2 e poi ti compri il fisso, xche non è upgradabile un note.

    diciamo che un i5 750 + 4g di ram+ asus\gigabit p55+ 5770+ monitor 22" ti permetterebbero di giocare molto e a lungo, oltre che giocare meglio in un 22 e con una tastiera decente anche da 5€.
    scegli un po te.

  8. #8
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    anke se andrai a vivere con amici nn significa che nn puoi impiantari il pc fisso! avrai pure una stanza dove dormire no? se è così meglio il fisso! i portatili nn sono molto duttili nell'ambito gaming & upgrading come dice il buon giovy!
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

  9. #9
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Linea77 Visualizza Messaggio
    anke se andrai a vivere con amici nn significa che nn puoi impiantari il pc fisso! avrai pure una stanza dove dormire no? se è così meglio il fisso! i portatili nn sono molto duttili nell'ambito gaming & upgrading come dice il buon giovy!
    soprattutto nell'upgrading perchè a parte la ram,puoi fare davvero ben poco,nulla di overclock,e per i giochi diciamo che è una scelta provvisoria perchè un notebook serve per lavorare,nn per giocare,fatti un bel fisso,e non ci pensare più...vado a lavoro,ci sentiamoa pomeriggio,baldi giovani.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  10. #10
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    Sony Vaio VPC F11M1E/H

    Processore: Intel I5 520M 2,40 ghz,3mb L3
    Ram: 4 GB DDR3
    Hard-Disk: 500GB Sata
    Schermo: 16,4 pollici 1920×1080
    Controller Grafico: Geforce GT 330M 1GB
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  11. #11
    ilninjadidio
    Ospite
    grazie a tutti dei consigli adesso vedrò che fare. siete stati molto gentili
    sono più indirizzato al fisso comunque ora come ora

  12. #12
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    che bella notizia
    quando vuoi, chedi per la configurazione, budget massimo e via, verso l'infinito e oltre.....

  13. #13
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione ilninjadidio Visualizza Messaggio
    grazie a tutti dei consigli adesso vedrò che fare. siete stati molto gentili
    sono più indirizzato al fisso comunque ora come ora
    ti abbia fatto cambiare idea
    siamo dei manipolatori
    cmq a parte tutto con quei soldi ti fai un fisso della madonna!
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  14. #14
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066
    dai retta a loro......anche io mi ero fatto un portatile coi coglioni per giocare.........fatto sta che sto usando più il fisso............ mentre con quella cifra ti esce fuori un fisso con le palle.........800 euro solo di pc senza case.........bello!

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    un bel asus.... per giocare vanno molto bene gli asus... non chiedermi i modelli però..
    utilità di un commento simile? dicessi almeno "sono costruiti bene rispetto ad altri" ok, dire "quella marca va bene per giocare" è così semplicistico che mi sembra evidente quanto sia , semplicemente, sbagliato..



    Citazione JackTorn Visualizza Messaggio
    Sony Vaio VPC F11M1E/H

    Processore: Intel I5 520M 2,40 ghz,3mb L3
    Ram: 4 GB DDR3
    Hard-Disk: 500GB Sata
    Schermo: 16,4 pollici 1920×1080
    Controller Grafico: Geforce GT 330M 1GB
    bellino, ma prezzo? con quella vga a 1920 non so quanto si vada lontano però

    a 650/700 ci sarebbero stati i soliti toshiba con 4650 o 5650, sicuramente più che degni ma vedo che l'autore, per fortuna, avendo il gioco come scopo s'è buttato su un fisso..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •