Patch "The Witcher"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Patch "The Witcher"

Cambio titolo
  1. #1
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558

    Patch "The Witcher"

    Siccome con il tasto "cerca" non sono riuscito a trovare il 3d ufficiale, potete dirmi da dove posso scaricare l'ultima patch per The witcher, ovvero la Enhanced Edition Patch? grazie

    EDIT: i requisiti minimi della Enhanced Edition sono superiori all'edizione normale?
    Ultima modifica di ryanredangel; 26-03-2010 alle 16:59:55

  2. #2
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Non so esattamente come funziona ma dovresti andare sul sito di cd project red, registrare il codice di gioco e scaricare i contenuti della enached edition

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    stavo per dirti dal sito ufficiale

    ma l'ho cercato su google e ... orrore

    come al solito hanno sovrascritto il sito del capitolo attuale per pubblicizzare il capitolo successivo

    è una cosa che mi fa accapponare la pelle, specie quando non mettono un cappero di link facile da raggiungere per andare nella parte del sito dedicata al gioco precedente

    io non ho davvero idea di chi cavolo siano sti geniacci di webdesigner dei vari siti di videogiochi, quasi ogni volta scaricare una patch da un sito ufficiale diventa una impresa più difficile che finire i loro giochi

    comunque andando su registration nel sito ufficiale si finisce nel vecchio sito ufficiale, ottenendo il menu laterale da cui poter cliccare su "scaricare gli aggiornamenti"

    http://www.thewitcher.com/registrati...www/patch.html

  4. #4
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    stavo per dirti dal sito ufficiale

    ma l'ho cercato su google e ... orrore

    come al solito hanno sovrascritto il sito del capitolo attuale per pubblicizzare il capitolo successivo

    è una cosa che mi fa accapponare la pelle, specie quando non mettono un cappero di link facile da raggiungere per andare nella parte del sito dedicata al gioco precedente

    io non ho davvero idea di chi cavolo siano sti geniacci di webdesigner dei vari siti di videogiochi, quasi ogni volta scaricare una patch da un sito ufficiale diventa una impresa più difficile che finire i loro giochi

    comunque andando su registration nel sito ufficiale si finisce nel vecchio sito ufficiale, ottenendo il menu laterale da cui poter cliccare su "scaricare gli aggiornamenti"

    http://www.thewitcher.com/registrati...www/patch.html
    infatti prima di creare questa discussione ho provato ad andare sul sito ufficiale di the witcher, ma non trovando niente ho chiesto a voi..comunque sono riuscito a trovarla, grazie

    Domanda: i requisiti minimi della Enhanced Edition sono superiori all'edizione normale?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    se non erro no, anzi dovrebbe essere ottimizzata per consumare meno risorse (ma nel quartiere commerciale di vizima va lo stesso in crisi con ogni configurazione )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •