Emidio Morganti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Emidio Morganti

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260

    Emidio Morganti

    Salve raga, voglio sottoporvi un mio ragionamento:
    com'è possibile che all'arbitro Morganti, dopo la scandalosa direzione di Parma-Milan che ha estromesso i rossoneri dalla lotta scudetto, sia stata affidata la direzione del match scudetto di domani, Roma-Inter? Vuoi vedere che Morganti metterà fine anche alle speranze giallorosse? Non vi sembra davvero strano che Collina abbia preso una decisione simile? Sono l'unico a vederci qualcosa di losco? Spero solo di essere smentito domani anche se non ci scommetterei di certo, voi cosa ne pensate?

  2. #2
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.010
    Citazione AVRILfan Visualizza Messaggio
    Salve raga, voglio sottoporvi un mio ragionamento:
    com'è possibile che all'arbitro Morganti, dopo la scandalosa direzione di Parma-Milan che ha estromesso i rossoneri dalla lotta scudetto, sia stata affidata la direzione del match scudetto di domani, Roma-Inter? Vuoi vedere che Morganti metterà fine anche alle speranze giallorosse? Non vi sembra davvero strano che Collina abbia preso una decisione simile? Sono l'unico a vederci qualcosa di losco? Spero solo di essere smentito domani anche se non ci scommetterei di certo, voi cosa ne pensate?
    ah certo.

  3. #3
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Un Milanista che fa vittimismo? Davvero? Freegt
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  4. #4
    Utente L'avatar di alby3
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    6.588
    Citazione AVRILfan Visualizza Messaggio
    Salve raga, voglio sottoporvi un mio ragionamento:
    com'è possibile che all'arbitro Morganti, dopo la scandalosa direzione di Parma-Milan che ha estromesso i rossoneri dalla lotta scudetto, sia stata affidata la direzione del match scudetto di domani, Roma-Inter? Vuoi vedere che Morganti metterà fine anche alle speranze giallorosse? Non vi sembra davvero strano che Collina abbia preso una decisione simile? Sono l'unico a vederci qualcosa di losco? Spero solo di essere smentito domani anche se non ci scommetterei di certo, voi cosa ne pensate?

  5. #5
    lightsora
    Ospite


    No sul serio, incredibile. Senza alcun ritegno.

  6. #6
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    è tutto um gomblotto

  7. #7
    Utente L'avatar di billyburke2
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    11.113
    Secondo me porta i calzini turchesi.

    Che topic ridicolo ma del resto..poi dici Moufrigno, che il gomblotto non c'è, interisti ridicoli..ed hai ragione, per carità.
    Poi basta un presunto rigore, molto dubbio, per farti dire che un arbitro ha estromesso il Milan dalla lotta scudetto.. Questa si chiama ipocrisia.

    Dovrebbero rendere il QI come requisito minimo per aprire topic

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Raga ma lasciate perdere la mia fede calcistica, non è strano che ad un arbitro che abbia fatto malissimo la giornata precedente, gli venga assegnato il match più importante della giornata?

  9. #9
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    maestro, ogni volta una grande emozione, ma come fa?

    morganti è l'arbitro che ha ricevuto le migliori valutazioni da FIGC e CAN per tutta la stagione, milan parma compresa.
    quindi dirige la gara più delicata. semplice direi.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Citazione billyburke2 Visualizza Messaggio
    Secondo me porta i calzini turchesi.

    Che topic ridicolo ma del resto..poi dici Moufrigno, che il gomblotto non c'è, interisti ridicoli..ed hai ragione, per carità.
    Poi basta un presunto rigore, molto dubbio, per farti dire che un arbitro ha estromesso il Milan dalla lotta scudetto.. Questa si chiama ipocrisia.

    Dovrebbero rendere il QI come requisito minimo per aprire topic
    e dovrebbe valutare il QI anche di chi risponde ai topic, se avessi visto Parma-Milan ti saresti accorto che l'errore meno grave era stato proprio la la mancata assegnazione del calcio di rigore, ma tranquillo, leggendo l'autore del post, non mi sarei certo aspettato un interventoi più intelligente...

  11. #11
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    cosa ha sbagliato? io di parma-milan ricordo solo una partita scabrosa del milan, non di episodi arbitrali

    avrilfan

  12. #12
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Ma è lo stesso che vi ha fatto vincere contro il Chievo annullando un goal regolarissimo a Yepes?

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    maestro, ogni volta una grande emozione, ma come fa?

    morganti è l'arbitro che ha ricevuto le migliori valutazioni da FIGC e CAN per tutta la stagione, milan parma compresa.
    quindi dirige la gara più delicata. semplice direi.
    Hai centrato un punto centrale del discorso, ma chi valuta le prestazioni degli arbitri?

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    cosa ha sbagliato? io di parma-milan ricordo solo una partita scabrosa del milan, non di episodi arbitrali

    avrilfan
    Allora la questione è una soltanto: hai sbattuto la testa e perso la memoria...

  15. #15
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione AVRILfan Visualizza Messaggio
    e dovrebbe valutare il QI anche di chi risponde ai topic, se avessi visto Parma-Milan ti saresti accorto che l'errore meno grave era stato proprio la la mancata assegnazione del calcio di rigore, ma tranquillo, leggendo l'autore del post, non mi sarei certo aspettato un interventoi più intelligente...
    Io ho visto più che altro una pessima partita del Milan. MI tiro fuori và, sto discutendo con uno che ritiene Yepes >> Lucio
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •