Ploblema Notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ploblema Notebook

Cambio titolo
  1. #1
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572

    Ploblema Notebook

    ieri sera alla 23 ho spento il mio acer extensa 5630 ez per andare a letto,alle 23 e 15 mi sono ricordato che dovevo fare una cosa e l'ho riacceso,e lì la sorpresa non si accendeva più,nemmeno con la pila,ho provato ad attacare pila ed alimentazione,ma nulla,risultava solo che la pila andava in carica,ma non si avviava,stamattina si è acceso normalmente come se nulla fosse,da considerare che ieri l'ho tenuto accesso per 20 ore,può essere dovuto all'eccessivo riscaldamento?aiuto
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    La pila sarebbe la batteria . Se fosse stata la temperatura si sarebbe riavviato prima, difficilmente non sarebbe partito. Fai un controllo del disco con il tool del produttore, non si sa mai.

  3. #3
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Non posso che pensare ad un problema di scheda madre... Di solito quando il PC sembra morto del tutto è quello o l'ali (ma in quest'ultimo caso dubito che si riaccenda).

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    beh ma lo dobbiamo sapere noi se era surriscaldato, non è che ti viene in mente di appoggiarci una mano sotto e sentire la temperatura? potrebbe esser surriscaldato l'ali, potrebbe essere il solito acer che inizia a morire.. l'impianto di dissipazione è pulito?

  5. #5
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    beh ma lo dobbiamo sapere noi se era surriscaldato, non è che ti viene in mente di appoggiarci una mano sotto e sentire la temperatura? potrebbe esser surriscaldato l'ali, potrebbe essere il solito acer che inizia a morire.. l'impianto di dissipazione è pulito?
    era molto caldo,al suo interno è tutto pulito,anche pechè ha si e no 7 mesi di vita...ora sembra andare bene,sono connesso dalla mia postazione notebook.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  6. #6
    The Hermit
    Ospite
    Bene . Però fai un backup dei dati importanti, meglio prevenire.

  7. #7
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione The Hermit Visualizza Messaggio
    Bene . Però fai un backup dei dati importanti, meglio prevenire.
    certo certo...spero non si rompa,perchè altrimenti mi arrabbio di brutto,anche perchè in questi 7 mesi l'avrò accesso massimo 20 volte!
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    quindi prima hai buttato via sodli in un acer, pi li stai sprecando ancor di più chè non lo accendi. peccato

    dai, tieni d'occhio se dovesse risuccedere altrimenti non angustiarti.. potresti metter su stress test vga e cpu ma non vorrei che, se ci fosse qualche problema, potessero essere il colpo di grazia..certo meglio che esploda entro i primi 12 mesi se così dev'essere

  9. #9
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    quindi prima hai buttato via sodli in un acer, pi li stai sprecando ancor di più chè non lo accendi. peccato

    dai, tieni d'occhio se dovesse risuccedere altrimenti non angustiarti.. potresti metter su stress test vga e cpu ma non vorrei che, se ci fosse qualche problema, potessero essere il colpo di grazia..certo meglio che esploda entro i primi 12 mesi se così dev'essere
    mi è stato regalato merlo...cmq si,meglio che esploda entro i 12 mesi,perchè se esplode a 13 mesi incendio il negozio d'informatica da dove è stato acquistato.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  10. #10
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    l'ho portato da dove l'ho comprato,mi ha fatto di nuovo questo difetto poco fa,ha detto il negoziante che lo terrà sotto stress per un po' così se rifà lo rispedisce all'assistenza,anche perchè il tempo di arrivare al negozio,che il difetto non rifaceva più,ma io per precauzione ho fatto il video,che ho fatto vedere a lui,mi ha spiegato inoltre che se lo mandano in assistenza e quelli dell'acer non trovano nulla,mi tocca sborsare 120 euro,è vero?
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •