Fastidioso ronzio di fondo con casse o cuffie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fastidioso ronzio di fondo con casse o cuffie

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sigil
    Messaggi
    2.097

    Fastidioso ronzio di fondo con casse o cuffie

    Salve a tutti,sono da poco tornato a casa dall'uni per le vacanze,e stavo facendomi una partitella a Medieval 2 quando ho notato che dalle casse usciva un fastidioso ronzio di fondo,che arriva quasi a coprire l'audio normale...Ho un semplice sistema con due casse,ma il fatto è che il ronzio si ripresenta con qualsiasi cuffie(ne ho provate 3)attacchi al pc,e anche collegando le casse all'uscite cuffie frontale(e non a quella audio laterale)

    Sono ben poco smanettone e quindi aspetto consigli da voi esperti

    La scheda audio dovrebbe essere integrata nella scheda madre(possibile che sia della Realtek?ho un pannello audio nella barra applicazioni)
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

    "Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    lo fa solo quando giochi?

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    prima funzionava, nessuno ha toccato nulla e poi faceva sto problema? qualcuno potrebbe aver messo mano al pc, cambiato pezzi, o anche sulla parte software, aggiornamenti di win, driver, etc?

    la mascherina sulle porte posteriori è presente e ben montata, che fa da messa a terra alla mobo?

  4. #4
    Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sigil
    Messaggi
    2.097
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    prima funzionava, nessuno ha toccato nulla e poi faceva sto problema? qualcuno potrebbe aver messo mano al pc, cambiato pezzi, o anche sulla parte software, aggiornamenti di win, driver, etc?

    la mascherina sulle porte posteriori è presente e ben montata, che fa da messa a terra alla mobo?
    credo che nessuno abbia toccato nulla,da sto a milano per l'università il pc lo usa solo mia madre,e sicuramente non ha cambiato pezzi o aggiornato driver....

    la mascherina pare messa bene,ma ora la situazione si è evoluta: le casse che ho danno il ronzio sia se uso la porta anteriore(uscita cuffie)che quella posteriore,le cuffie danno il ronzio SOLO se le attacco all'uscita anteriore,se le collego all'uscita posteriore il suono è perfetto
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

    "Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •