Scomparso il Lettore CD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Scomparso il Lettore CD

Cambio titolo
  1. #1
    0110101 L'avatar di topperharly
    Registrato il
    11-02
    Località
    Stone Island
    Messaggi
    634

    Scomparso il Lettore CD

    Salve a tutti non sò come è potuto succedere ma in risorse del computer non ho piu il lettore cd in piu neanche il lettore virtuale di daemon tool ho provato a metterne piu di uno ma non succede niente.
    Qualche suggerimento grazie.......
    Once upon a time, in New York City in 1941...

  2. #2
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione topperharly Visualizza Messaggio
    Salve a tutti non sò come è potuto succedere ma in risorse del computer non ho piu il lettore cd in piu neanche il lettore virtuale di daemon tool ho provato a metterne piu di uno ma non succede niente.
    Qualche suggerimento grazie.......
    devi essere un po' più specifico,così non si capisce nulla...hai avvertito qualche sintomo sul pc?prima che ti scomparisse l'unità ottica,hai notato qualche strana cosa??spiegati un po' meglio.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  3. #3
    0110101 L'avatar di topperharly
    Registrato il
    11-02
    Località
    Stone Island
    Messaggi
    634
    niente di strano.... ormai e quasi un mese.... la cosa strana e che non funziona neanche daemon tool
    Once upon a time, in New York City in 1941...

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    prova questo facile sia lui

    http://support.microsoft.com/kb/314060



    certo che almeno la prova di disinstallare daemon tools avresti potuto farla eh..

  5. #5
    0110101 L'avatar di topperharly
    Registrato il
    11-02
    Località
    Stone Island
    Messaggi
    634
    disitallato daemon tool ho anche messo un nuovo lettore/masterizzatore dvd ma niente incredibile...........
    Once upon a time, in New York City in 1941...

  6. #6
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione topperharly Visualizza Messaggio
    disitallato daemon tool ho anche messo un nuovo lettore/masterizzatore dvd ma niente incredibile...........
    cambia cavo ide.oppure inverti l'ingresso ide,metti in ide 2 gli hd ed in ide 1 i lettore,vedi se boota.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    va beh, postare quella che può esser la soluzione e veder l'utente che la ignora, e cambia dvd piuttosto che guardare un link e probabilmente risolvere, non ha prezzo. tempo perso, byebye

  8. #8
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    va beh, postare quella che può esser la soluzione e veder l'utente che la ignora, e cambia dvd piuttosto che guardare un link e probabilmente risolvere, non ha prezzo. tempo perso, byebye
    per l'autore del topic,veramente,merlozzo ha ragione dai,perchè l'ho hai cambiato,perchè non hai chiesto altri pareri,noi siamo qui apposta,adesso ti trovi con un'altro lettore dvd,e magari quello di prima era funzionante,forse la colpa è proprio in un ingresso ide della mobo o del cavo stesso.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •