problema crash su stalker:"Bug trup"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: problema crash su stalker:"Bug trup"

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    23

    problema crash su stalker:"Bug trup"

    Ciao a tutti.

    Premetto una cosa. Non mi è mai capitato nessun crash fino a quando, poco fa, ho attivato la connessione internet e sono andato in internet col pc nuovo per la prima volta, installando jdownloader.

    Il gioco è Stalker.(cernobyl)

    Mi sapete dire, voi che masticate il pc e l'inglese tutti i giorni, il significato di questo messaggio?
    <<A crash has been detected by BugTrup).
    To help the development process, this program will try and gather the information about the crash, and the state of your machine at the time of the crash. This data can then be submitted to product support or saved to a file>>.

    Windows 7
    Ge Force 9800
    Quad Core
    400 GB

    Che posso fare per rigiocare senza problemi?

    Ciao!

  2. #2
    ... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3.701
    è tipo il messaggio di crash di winzoz che ti dice che sarebbe utile mandare alla SH un report per aiutarli a risolvere il problema che hai avuto tu con un aggiornamento.

    In ogni caso aggiorna driver SV, aggiorna le DX e aggiorna il gioco... se continua a non funzionarti non so che dirti.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    23

    eh

    Ho provato con driver e directx ma niente... Come si fa ad aggiornare il gioco?con le patch?dove le trovo?
    Però è strano, ripeto, dopo esser andato in internet succede tutto questo, prima era sempre andato..

  4. #4
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Disinstalla eventuali programmi che hai installato subito prima che si verificasse il primo crash...

    Non puoi darci maggiori informazioni? Quando crasha? Mentre lo avvii? Durante una missione?

    Tutte le informazioni aggiuntive che puoi dare possono essere di aiuto...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    23
    il pc è:
    intel core 2 quad cpu q4800 2.66 Ghz
    Ram 4 Gb
    Windows 7
    il resto vedi sopra

    Ho impostato un punto di ripristino precedente ma ancora non cè niente da fare. Con ccleaner ho fatto una pulizia.

    Si crasha con quel messaggio dopo un pò che si gioca

    Non vorrei formattare tutto dopotutto è nuovissimo, ma è già la seconda volta che vado in internet e mi fa dei danni eppure l'antivirus ce l'ho (avast)

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    23
    non c'è un modo per non far venire fuori quella scritta, per aggirare quel messaggio di errore?

  7. #7
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Prova a reinstallare tenendo i salvataggi e vedi se si risolve qualcosa...

    In più, controlla se il messaggio appare quando la CPU o la VGA sono particolarmente calde...

    Citazione gibber Visualizza Messaggio
    non c'è un modo per non far venire fuori quella scritta, per aggirare quel messaggio di errore?
    Adesso devo andare a nanna, domani do un'occhiata su Internet se ancora non avrai risolto...
    Ultima modifica di Affa; 29-03-2010 alle 22:52:17

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    23
    Grazie dell'info!!!
    Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo e ora magicamente va, perlomeno per ora non si è mai bloccato!
    Solo che purtoppo, mi sono dimenticato di salvarmi le partite e ora devo ricominciare daccapo... Che due .... e non ho nessuna voglia di farlo perchè ero arrivato a metà circa.. Sai se esistono trucchi per iniziare da qualche episodio, perchè in giro non se trovano, cè solo quello della corsa

  9. #9
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Almeno adesso il gioco parte...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    23
    eh lo ammetto, sono stato un pò ciucco...
    Grazie tanto che mi hai aiutato, ma cosa può essere stato, mi stanno su sti problemi, ogni gioco che prendo ha dei problemi seppur ho un pc nuovo.
    Mi ricordo una volta, tipo quasi una decina di anni fa, non avevo tutti sti problemi con giochi. Prendevi il tuo giochino e andava tutto. E' una mia impressione, non so il resto del mondo nel forum...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •