Consiglio notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698

    Consiglio notebook

    Ciao a tutti, non mi dispiacerebbe comprare un nuovo notebook ma non saprei dove dato che nei negozi mi costerebbe più di quanto vorrei.

    Quindi chiedo a voi se siete a conoscenza di negozi online e/o offerte in negozi tipo media world, euronics,expert. Budget massimo 400€...sul computer dovrebbe partire almeno un CoD6/BC2 con dettagli medi senza scatti. Mera utopia o è una cosa fattibile?

  2. #2
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Sp@rky Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, non mi dispiacerebbe comprare un nuovo notebook ma non saprei dove dato che nei negozi mi costerebbe più di quanto vorrei.

    Quindi chiedo a voi se siete a conoscenza di negozi online e/o offerte in negozi tipo media world, euronics,expert. Budget massimo 400€...sul computer dovrebbe partire almeno un CoD6/BC2 con dettagli medi senza scatti. Mera utopia o è una cosa fattibile?
    ciao guarda con 400 euro non ci fai partire nemmeno il tetris,figuriamoci w a w, o m w 2,fai una cosa,con 400 euro potresti avere un fisso noncè male che te lo fa partire come vuoi tu,facci sapere se sei disposto a passare a fisso,perchè con il notebook a quel prezzo,e per l'utilizzo che ci vuoi fare tu,non se ne parla nemmeno.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  3. #3
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    Di fisso ne tengo già uno piuttosto buono, ma quando sto nell'altra casa non mi posso portare il fisso e il mio portatile è piuttosto scadente.

    Avevo visto pochi giorni fa un portatile con un dual core da 2,1ghz, 6gb di ram e una radeon 4570 (o 4550 non ricordo)...certo non è il massimo, ma direi che comunque non è malissimo, no?

    Io per ora tengo un:
    intel t2400 da 1,83ghz con 2mb di cache
    nvidia 7600 da 256mb
    120gb hd
    2gb di ram ddr2
    e non ho una batteria, quindi lo devo per forza attaccare alla corrente.

    Edit: su questo robo che tengo CoD6 ci parte, ma un pò a scatti se metto al minimo. Col portatile che avevo visto credo che almeno al minimo fluido ci andava, magari anche a medio bassi, no?

  4. #4
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Sp@rky Visualizza Messaggio
    Di fisso ne tengo già uno piuttosto buono, ma quando sto nell'altra casa non mi posso portare il fisso e il mio portatile è piuttosto scadente.

    Avevo visto pochi giorni fa un portatile con un dual core da 2,1ghz, 6gb di ram e una radeon 4570 (o 4550 non ricordo)...certo non è il massimo, ma direi che comunque non è malissimo, no?

    Io per ora tengo un:
    intel t2400 da 1,83ghz con 2mb di cache
    nvidia 7600 da 256mb
    120gb hd
    2gb di ram ddr2
    e non ho una batteria, quindi lo devo per forza attaccare alla corrente.

    Edit: su questo robo che tengo CoD6 ci parte, ma un pò a scatti se metto al minimo. Col portatile che avevo visto credo che almeno al minimo fluido ci andava, magari anche a medio bassi, no?
    medio bassi,si,ovviamente dipende anche dalla risoluzione dello schermo del laptop che devi prendere.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  5. #5
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    Non credo andrebbe oltre il 1280x800

    Quindi dici che si può trovare qualcosa a quel prezzo? E mi ''accontento'' di quello che trovo in negozio o ci sono dei possibili negozi online che vendono portatili a prezzi abbordabili?

  6. #6
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Sp@rky Visualizza Messaggio
    Non credo andrebbe oltre il 1280x800

    Quindi dici che si può trovare qualcosa a quel prezzo? E mi ''accontento'' di quello che trovo in negozio o ci sono dei possibili negozi online che vendono portatili a prezzi abbordabili?
    secondo me no,cmq do una controllata,però tu ha deto di aver visto quel pc,magari entro stasera do un occhiata,se trovo qualcosa d'interessante te la posto.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  7. #7
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    Era sui 450 quello però. Ma vabè,siamo lì dai

  8. #8
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Sp@rky Visualizza Messaggio
    Era sui 450 quello però. Ma vabè,siamo lì dai
    ciao mi dispiace...non riesco a trovarti nulla di buono a quel prezzo,perchè è impossibile...se potessi salire a 600 euro,allora ti posso trovare veramente un bel pc...hai fretta di prenderlo ora?metti i soldi da parte.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  9. #9
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    No in effetti non ho molta fretta, ma volevo iniziare a guardarmi attorno già da ora. Mi han detto di aspettare ottobre o dopo natale...ma preferirei aspettare non più di 3-4 mesi

    edit. vo a nanna, non posso rispondere prima di domani sera.
    Ultima modifica di Sp@rky; 29-03-2010 alle 23:39:45

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •