problema grafico con napoleon total war
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema grafico con napoleon total war

Cambio titolo
  1. #1
    Sbloccatore di oBiettivi L'avatar di MilitantMRC88
    Registrato il
    03-08
    Località
    Nella mia tana...
    Messaggi
    2.334

    problema grafico con napoleon total war

    dunque, ho un problema fresco di ieri sera... accendo il pc, vado su napoleon, e qualunque battaglia io faccia, lo schermo è coperto di strisce verticali colorate che continuano a creare un effetto sfarfallio... stamane ho reinstallato il gioco ma non è cambiato nulla... consigli? pareri? grazie!

  2. #2
    Utente L'avatar di Sbirulino478
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    218
    cavolo ma te sei proprio sfigato con questo pc!!! non ne va bene una... hai provato a cambiare risoluzione / dettagli , aggioramenti del gioco ce ne sono? prova a vedere su google

  3. #3
    Sbloccatore di oBiettivi L'avatar di MilitantMRC88
    Registrato il
    03-08
    Località
    Nella mia tana...
    Messaggi
    2.334
    Citazione Sbirulino478 Visualizza Messaggio
    cavolo ma te sei proprio sfigato con questo pc!!! non ne va bene una... hai provato a cambiare risoluzione / dettagli , aggioramenti del gioco ce ne sono? prova a vedere su google
    Eh purtroppo hai ragione, io proprio non capisco, 'sto pc da quando l'ho preso mi ha dato solo grattacapi... Vabbè, comunque grazie a steam il gioco è sempre aggiornato, e ho anche provato a cambiare dettagli e risoluzione... Ricordo che il problema si è presentato solo ieri, prima funzionava, anche se non proprio bene... (altro problema, con aa attivato il frame rate crolla, possibile, con una configurazione top di gamma???)

  4. #4
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione MilitantMRC88 Visualizza Messaggio
    Eh purtroppo hai ragione, io proprio non capisco, 'sto pc da quando l'ho preso mi ha dato solo grattacapi... Vabbè, comunque grazie a steam il gioco è sempre aggiornato, e ho anche provato a cambiare dettagli e risoluzione... Ricordo che il problema si è presentato solo ieri, prima funzionava, anche se non proprio bene... (altro problema, con aa attivato il frame rate crolla, possibile, con una configurazione top di gamma???)
    vga difettosa?forse...
    troppa polvere e surriscaldamento eccessivo delle temperature? molto probabile...
    fai una bella pulitina alle ventole della vga almeno.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  5. #5
    Sbloccatore di oBiettivi L'avatar di MilitantMRC88
    Registrato il
    03-08
    Località
    Nella mia tana...
    Messaggi
    2.334
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    vga difettosa?forse...
    troppa polvere e surriscaldamento eccessivo delle temperature? molto probabile...
    fai una bella pulitina alle ventole della vga almeno.
    Il problema però si presenta solo con napoleon... E l'ho pure reinstallato, quindi non capisco cosa possa essere...

  6. #6
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Con Empire erano i pixel shader 3 che davano questo problema, cerca l'impostazione e imposta invece i PS 2.

    NB: questa soluzione l'ho sperimentata con Empire, quindi non sono sicuro che funzioni. Ma visto che Napoleon è praticamente un Empire patchato, io sarei ottimista.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •