Domande varie singstar...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Domande varie singstar...

Cambio titolo
  1. #1
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368

    Domande varie singstar...

    Ragazzi buon pomeriggio, tempo fa ho acquistato i microfoni e i primi due singstar per ps2. Ora sappiamo che i giochi sulla ps3 non vanno bene, in ogni caso vorrei prendere il singstar per ps3 ed ho alcune domande:
    1) Il singstar che voglio prendere (cioè questo http://www.thehut.com/games/platform...s/8614777.html sarebbe quello primo uscito su ps3, sulla lista si dice che è multilingua benissimo e per gli altri? tipo quelli di vasco rossi e compagnia bella
    2) Vanno bene i microfoni con il filo, cioè quelli ps2? no perchè i wireless costano un bel pò
    3) Per fare il video della canzone va bene se metto la eye toy della ps2? penso di si perchè anche per burnout paradise andava bene
    4) Nel caso in cui avessi 4 microfoni non posso usarli tutti e 4? no perchè c'è un'offertona su thehut dove c'è scritto + mic eccola http://www.thehut.com/games/platform.../10015775.html
    Grazie delle risposte

  2. #2
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Nessuno ha singstar nextgen?? a proposito sapete se si può fare stile colletta giochi sul singstore?

  3. #3
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    i singstar per ps2 vanno su ps3, ma c'è bisogno cmq di un capitolo per ps3 per farli partire, mi pare.
    e si, i microfoni son con cavo pure su ps3 (quelli senza ci son da pochissimo)
    per i multilingua non so, io ho preso per ora solo il terzo capitolo su ps3.
    non so manco per la telecamera, ma penso che possa andare...

  4. #4
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    i singstar per ps2 vanno su ps3, ma c'è bisogno cmq di un capitolo per ps3 per farli partire, mi pare.
    e si, i microfoni son con cavo pure su ps3 (quelli senza ci son da pochissimo)
    per i multilingua non so, io ho preso per ora solo il terzo capitolo su ps3.
    non so manco per la telecamera, ma penso che possa andare...
    cioè quindi alla fine basta mettere uno ps3 e poi posso inserire quelli ps2. Allora cioè è proprio ufficiale che sono bastardi per i giochi ps2 su ps3...mah

  5. #5
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    è già tanto che hanno inserito questo tipo di retrocompatibilità sisi

  6. #6
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    è già tanto che hanno inserito questo tipo di retrocompatibilità sisi
    per fortuna dai...se poi si possono compare i brani sul singstore stile colletta sarei molto felice

  7. #7
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    no, quelli possono essere scaricati solo su una console e se la cambi, li perdi.

  8. #8
    Great !!! L'avatar di ONY89
    Registrato il
    05-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.426
    Non mi ci far pensare cazzo...avevo acquistato almeno una quindicina di canzoni ed ho perso tutto cambiando console

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •