Acquisti londinesi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Acquisti londinesi

Cambio titolo
  1. #1
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564

    Acquisti londinesi

    Salute gentaglia, volevo chiedervi un paio di cose che io son poco acculturato su ciò....

    Dopodomani parto per Londra, ci sto una decina di giorni e ho intenzione, per quanto mi è concesso, di fare acquisti sostanziosi durante la permanenza in terra inglese.... tra questi dando anche un'ampia sbirciata al settore videoludico e offerte annesse.
    Ordunque non essendo esperto vi chiedo, se io prendo una slim inglese mi creerà problemi di compatibilità con eventuali acquisti futuri di giochi qui in italia?
    Che modello consigliate?
    Bundle particolari? (non faccio acquisti dall'estate scorsa, escludendo la black edition assassin's creed II a novembre)

    Salute e Pace

  2. #2
    Utente L'avatar di Mangaflorence
    Registrato il
    10-09
    Località
    chiosco del lampredotto
    Messaggi
    1.258
    Boh..io da Harrods avevo visto un sacco di giochi a 8 sterline ma non ne ho potuto prendere neanche uno perchè avevo finito i soldi in ravioli a Cinatown

  3. #3
    FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.687
    Ti dico solo di non farti trarre in inganno dai prezzi,40 sterline 30 sterline.......
    Cmq goditi londra perchè è davvero bella io ci sono stato gia' 3 volte


  4. #4
    Rock the Village! L'avatar di Marcus88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.464
    Da Hamley ricordo che i prezzi erano più bassi che qui, ma non di molto.
    Ma hai pensato a come riportare in Italia una slim? (sempre che tu vada in aereo)

  5. #5
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Game ha l'usato e anche i prezzi sul nuovo sono buoni, poi vabè l'hmv che c'è da harrods ha i prezzi maggiorati di 1 o 2 sterline rispetto agli hmv che trovi tipo su oxford street (mi pare)

  6. #6
    Crimson King L'avatar di solid snork
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.994
    ciao io ci ho vissuto per 6 mesi l'altr'anno!la città è magnifica e goditela!
    allora come negozi ti convengono the game e hmv che tra l'altro hanno anche l'usato.
    per i bundle non so cosa consigliarti però ti dico una cosa, la PS3 è uguale alla nostra anche perchè la PS3 è region free, il problema è che devi comprare un adattore per l'alimentatore in quanto ha la spina inglese e ti assicuro che sono scomodi e costicchiano!
    Firma rimossa per peso e dimensioni eccessive.

    Tomberry

  7. #7
    Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.922
    ciao! io sono quà a Londra per lavoro per qualche mese...da quel che ho visto i migliori prezzi li trovi da HMV (come detto dagli altri utenti) e se cerchi bene trovi anche qualche negozietto ben fornito (io ne ho trovato uno che si chiama GameMasters e credo che sia in franchising)
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

  8. #8
    Rock the Village! L'avatar di Marcus88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.464
    Citazione solid snork Visualizza Messaggio
    ciao io ci ho vissuto per 6 mesi l'altr'anno!la città è magnifica e goditela!
    allora come negozi ti convengono the game e hmv che tra l'altro hanno anche l'usato.
    per i bundle non so cosa consigliarti però ti dico una cosa, la PS3 è uguale alla nostra anche perchè la PS3 è region free, il problema è che devi comprare un adattore per l'alimentatore in quanto ha la spina inglese e ti assicuro che sono scomodi e costicchiano!
    Adattatore o trasformatore? Perchè gli adattatori costano pochi euro.

  9. #9
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione Marcus88 Visualizza Messaggio
    Adattatore o trasformatore? Perchè gli adattatori costano pochi euro.
    se non sbaglio la slim ha un cavo di alimentazione normale,come quello delle radio,quindi non serve nessun trasformatore


  10. #10
    Rock the Village! L'avatar di Marcus88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.464
    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio
    se non sbaglio la slim ha un cavo di alimentazione normale,come quello delle radio,quindi non serve nessun trasformatore

    Esatto, per quello chiedevo, i trasformatori si usano quando il voltaggio del paese in cui si compra l'oggetto è diverso da quello italiano, ma in questo caso non ci sono problemi. Quindi rimane solo l'adattatore, che non è né scomodo né costoso.

  11. #11
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Quindi in sostanza se acquisto una slim lì non dovrei avere problemi a riportarmela indietro?
    @Marcus: sto praticamente andando con la valigia vuota! Ci sto una decina di giorni ma soggiorno da un caro amico! ho l'essenziale zippato nel bagaglio a mano!

  12. #12
    Rock the Village! L'avatar di Marcus88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.464
    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    Quindi in sostanza se acquisto una slim lì non dovrei avere problemi a riportarmela indietro?
    @Marcus: sto praticamente andando con la valigia vuota! Ci sto una decina di giorni ma soggiorno da un caro amico! ho l'essenziale zippato nel bagaglio a mano!
    Ahah, fai bene allora, ho fatto lo stesso una settimana fa
    Per la questione della corrente aspetta che qualcuno confermi, ma dovrebbe essere così

  13. #13
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione Marcus88 Visualizza Messaggio
    Per la questione della corrente aspetta che qualcuno confermi, ma dovrebbe essere così
    io ho il DSi versione UK,e ho dovuto comprare solo l'adattatore

  14. #14
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Sono stato a Londra ad inizio Marzo. Da Harrods c'erano tanti giochi sotto le 15 sterline. Poi guardati assolutamente l'HMV del centro commerciale "Trocadero" a Piccadilly Circus. E poi, uhm... non ricordo un HMV ad Oxford Street come ti ha detto qualcuno, ma forse non l'ho visto io

  15. #15
    FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.687
    Alllora io lavoro nel settore e in inghilterra la corrente è a 220v come in italia. A ragione di ciò ti bastera comprare un semplice adattatore che io qui vendo a 2,50€.

    Il trasformatore serve se uno parte per l'america ad esempio dove la corrente è a 110v.qui il trasformatore costa sui 30 € circa ma non è il tuo caso! Buon viaggio!


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •