Anagrafe [Schede Personaggi] - Iscrizione al GDR - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 18 PrimoPrimo ... 815161718
Visualizzazione risultati da 256 a 257 di 257

Discussione: Anagrafe [Schede Personaggi] - Iscrizione al GDR

Cambio titolo
  1. #256
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione L D'A
    Complimenti, bellissimo BG per la struttura, la sintassi e la storia

    Comunque nel bg manca un'aspetto fondamentale: le caratteristiche psico-fisiche del PG nonchè dell'allineamento abbracciato. Io ti consiglierei, siccome la storia è bella ed originale, di inserirla alla fine, anche solo con qualche breve citazione ( per intenderci io scriverei "I suoi compagni tesero le loro inferme braccia verso quel robusto uomo, stupiti come dalla volta in cui lo viddero la prima volta dei suoi penetranti occhi di ghiaccio..." ecc. ecc.)

    Per l'arma e l'armatura, bisogna seceglierla leggendo qui http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=80307
    e regolandosi in base alle abilità del pg scelto.

    Apporta queste modifiche che ti ho suggerito, poi ti dico

    Grazie, mi piace scrivere l'ho modificato da "Si incamminò verso un sentiero..." verso la fine, dimmi se va bene. Il dubbio per le armi era se essendo apprendista, ma con mercenario che ha competenza in armi da guerra, se dovevo scegliere per forza le armi leggere o anche quelle da guerra o normali fin da subito...sotto il BG c'ho messo arma e armatura da guerra, dimmi se sono ok o devo cambiarle per ora!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  2. #257
    Utente L'avatar di L D'A
    Registrato il
    02-04
    Località
    Suburbs
    Messaggi
    165
    Ok, adesso va meglio

    Per quanto riguarda le armi e l'armatura, vanno anch'esse benissimo, quindi:

    APPROVED
    Benvenuto in Prussia
    Ipse dixit

Pag 18 di 18 PrimoPrimo ... 815161718

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •