[2] Processo calciopoli a Napoli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 514

Discussione: [2] Processo calciopoli a Napoli

Cambio titolo
  1. #1
    JU29RO perciò antielkann L'avatar di X800pro
    Registrato il
    09-05
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5.091

    [2] Processo calciopoli a Napoli

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Processo calciopoli a Napoli

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=724457

  2. #2
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Intercettazioni, si chiude la farsa. "Nessun reato di Moratti e dell'Inter"
    02.04.2010 21.57 di Fabrizio Romano articolo letto 4915 volte
    Fonte: Ansa.it - Gazzetta.it

    Dopo le tantissime dichiarazioni rilasciate in serata che vi abbiamo fedelmente riportato, si è chiusa qualche minuto fa anche l'ennesima, triste pagina di disturbo all'Inter in un momento chiave della stagione, quella delle intercettazioni Moratti-Bergamo con Facchetti anche tra i protagonisti che avevano portato alla definizione di Nuova Calciopoli. Moggi aveva diffuso tra le tante un'intercettazione nella quale Moratti e l'ex designatore Bergamo discutevano di chi sarebbe stato mandato a dirigere un Bologna-Inter, guardalinee compresi, ed accusava il presidente nerazzurro: accuse importanti, così come quelle del suo legale. Dopo che Vieri aveva chiesto la restituzione dello scudetto 05/06, e che Gazzoni aveva preso le difese di Moratti, qualche minuto fa si è chiuso questo caso.
    Gli inquirenti della Procura di Napoli, come riporta l'Ansa, hanno garantito: "Il significato attribuito alle telefonate non trascritte, tra le 171mila intercettate nel corso dell'indagine di Calciopoli, rappresenta un'opera di disinformazione allo stato puro". "Il reato non è parlare al telefono, ma è reato quando si stipulano accordi illeciti. Le vittime non possono essere trasformate in autori del reato", fanno infine sapere delle 'fonti interne', come riporta la Gazzetta dello Sport. Ennesima buffonata, ennesima farsa che il presidente Moratti aveva ovviamente preso a ridere.


    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  3. #3
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Vabbeh,ma se quello è il tenore delle parole di Moratti c'è solo da ridere.

    E da ridere della linea difensiva cui vogliono tendere gli avvocati di Moggi,visto che,per come si sta mettendo il processo,non ne avrebbero neanche bisogno.

    In sostanza,Bergamo,per una sorta di "cordialità" istituzionale nei confronti dell'Inter,riferisce chi manderanno ad arbitrare Inter Bologna.

    Moratti in sostanza dice che non ha nulla da dire. Bergamo gli chiede di passare a salutare l'arbitro,perchè,si sa,chi vuole fare carriera deve essere in buoni rapporti con le grandi.

    Tutto qua. Serie B.

    E Vieri mi ridere. Da quando lo mollò la Canalis non ha più capito nulla della vita.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  4. #4
    Utente L'avatar di billyburke2
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    11.113
    Vabè che queste intercettazioni nn siano niente lo sa persino xpro, però poi dice che ce ne sono delle altre, ergo vediamo.
    Certo, finora è un'operazione che ti fa inarcare il sopracciglio..Sto ancora aspettando che ju29ro corregga l'errore enorme che ha fatto sul video di youtube ma mi sa che sto fresco..

  5. #5
    Utente L'avatar di Tom!
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.969
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Vabbeh,ma se quello è il tenore delle parole di Moratti c'è solo da ridere.

    E da ridere della linea difensiva cui vogliono tendere gli avvocati di Moggi,visto che,per come si sta mettendo il processo,non ne avrebbero neanche bisogno.

    In sostanza,Bergamo,per una sorta di "cordialità" istituzionale nei confronti dell'Inter,riferisce chi manderanno ad arbitrare Inter Bologna.

    Moratti in sostanza dice che non ha nulla da dire. Bergamo gli chiede di passare a salutare l'arbitro,perchè,si sa,chi vuole fare carriera deve essere in buoni rapporti con le grandi.

    Tutto qua. Serie B.

    E Vieri mi ridere. Da quando lo mollò la Canalis non ha più capito nulla della vita.
    Non ho capito che intendi sulla linea difensiva della juve.
    Allora , io capisco che tu di calciopoli come tutta la gente da bar sport non sai niente, pero' ti prego informati.
    Quello che mi fa incacchiare è che non vi rendete conto che quello che scrivete sono cose da baretto ,della serie : '' oooh moggi chiamava agli arbitriiii, oooooh serie bbbbb , si comprava le partiteeee'' .
    Cose assolutamente false, ma tanto a voi non interessa vero?
    _________________________Tomtom____________________
    Tomtom tom tomtomtom tomtom tom tomtomtomtom tom tomtom tom tom tom

  6. #6
    Utente L'avatar di billyburke2
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    11.113
    Tom tutto questo ovviamente secondo TE

  7. #7
    Utente L'avatar di Tom!
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.969
    Citazione billyburke2 Visualizza Messaggio
    Tom tutto questo ovviamente secondo TE
    E no , mi spiace, tutto questo non è ''secondo me'' , ci sono indagini, processi , di cui voi non siete a minima conoscenza.
    Voi vi siete fermati a '' comprava gli arbitri !1!!one!! '' , o forse non è cosi'?
    Ah no, aspetta c'è pure il '' ha chiuso nello spogliatoglio l'arbitrooo'' .
    No vi prego esponete il vostro pensiero, sono curioso .
    _________________________Tomtom____________________
    Tomtom tom tomtomtom tomtom tom tomtomtomtom tom tomtom tom tom tom

  8. #8
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione Tom! Visualizza Messaggio
    E no , mi spiace, tutto questo non è ''secondo me'' , ci sono indagini, processi , di cui voi non siete a minima conoscenza.
    Voi vi siete fermati a '' comprava gli arbitri !1!!one!! '' , o forse non è cosi'?
    Ah no, aspetta c'è pure il '' ha chiuso nello spogliatoglio l'arbitrooo'' .
    No vi prego esponete il vostro pensiero, sono curioso .
    toh, il fratello piccolo di x800pro. sono due anni che rispondiamo nel merito nel topic sul processo di napoli. a te chi t'ha mai visto?
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  9. #9
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Ma scusate, se poi Moratti fosse per assurdo stato immanicato completamente con gli arbitri come sostiene Moggi... sarebbe davvero un genio perché per 10 anni non gli han fatto vincere una mazza.

  10. #10
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Tom! Visualizza Messaggio
    Non ho capito che intendi sulla linea difensiva della juve.
    Allora , io capisco che tu di calciopoli come tutta la gente da bar sport non sai niente, pero' ti prego informati.
    Quello che mi fa incacchiare è che non vi rendete conto che quello che scrivete sono cose da baretto ,della serie : '' oooh moggi chiamava agli arbitriiii, oooooh serie bbbbb , si comprava le partiteeee'' .
    Cose assolutamente false, ma tanto a voi non interessa vero?
    Bon,e poi sono io che non capisco.

    Ho detto che tirare fuori queste intercettazioni da dove,per ora,non emerge nulla, non la ritengo una strategia difensiva utile allo scopo.

    E parlo da avvocato,se può aiutarti.

    Tra l'altro,puoi chiedere benissimo a Xpro come la penso su tutta la questione dei procedimenti connessi a calciopoli.

    Detto questo,di calciopoli,soprattutto del processo sportivo,mi sono occupato quando ho scritto la tesi di laurea in tema di "Rapporti tra Corte Europea dei Diritti dell'Uomo e Corte di Giustizia dell'Unione Europea:il diritto a un processo equo".

    Aggiungo:linea difensiva degli avvocati di Moggi E' DIVERSA da quella della Juve,che di fatto ha fatto sempre ridere. SEMPRE.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  11. #11
    Utente L'avatar di Tom!
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.969
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    toh, il fratello piccolo di x800pro. sono due anni che rispondiamo nel merito nel topic sul processo di napoli. a te chi t'ha mai visto?
    Sinceramente me ne frego altamente di quello che avete risposto etcetera.
    Perchè al posto di aumentare il tuo numero di post con messaggi inutili non entri in topic?
    _________________________Tomtom____________________
    Tomtom tom tomtomtom tomtom tom tomtomtomtom tom tomtom tom tom tom

  12. #12
    Utente L'avatar di alby3
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    6.588
    come te ne freghi altamente?
    cioe' ma e' ridicolo
    uno scrive una cosa eh ma io me ne frego!!!111!1
    porta a galla la verità!!!!11!

  13. #13
    Utente L'avatar di Tom!
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.969
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Bon,e poi sono io che non capisco.

    Ho detto che tirare fuori queste intercettazioni da dove,per ora,non emerge nulla, non la ritengo una strategia difensiva utile allo scopo.

    E parlo da avvocato,se può aiutarti.

    Tra l'altro,puoi chiedere benissimo a Xpro come la penso su tutta la questione dei procedimenti connessi a calciopoli.

    Detto questo,di calciopoli,soprattutto del processo sportivo,mi sono occupato quando ho scritto la tesi di laurea in tema di "Rapporti tra Corte Europea dei Diritti dell'Uomo e Corte di Giustizia dell'Unione Europea:il diritto a un processo equo".

    Aggiungo:linea difensiva degli avvocati di Moggi E' DIVERSA da quella della Juve,che di fatto ha fatto sempre ridere. SEMPRE.
    Beh gli avvocati della juve non c'entrano granchè, perchè la juve era quello che voleva: mandare via la triade mettere blanc. Come evince da certe dichiarazioni di lapo a blanc del 2004.La società juve non fa ricorso al tar, la società juve vuole la sua distruzione se necessaria per stabilire un nuovo assetto societario( come è accaduto).
    Per quanto riguarda le intercettazioni , la difesa sta facendo un ottimo lavoro, ed ha fatto uscire un piccolo anticipo di quello che probabilmente verrà ad emergere dalla prossima udienza del 13 aprile.
    Ultima modifica di Tom!; 3-04-2010 alle 11:35:54
    _________________________Tomtom____________________
    Tomtom tom tomtomtom tomtom tom tomtomtomtom tom tomtom tom tom tom

  14. #14
    Utente L'avatar di Tom!
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.969
    Citazione alby3 Visualizza Messaggio
    come te ne freghi altamente?
    cioe' ma e' ridicolo
    uno scrive una cosa eh ma io me ne frego!!!111!1
    porta a galla la verità!!!!11!
    No, spè, fammi indovinare...sei interista? !!!11!!
    Intendevo dire che non è che ne hanno già discusso significa che ne sappiano dell'argomento.
    _________________________Tomtom____________________
    Tomtom tom tomtomtom tomtom tom tomtomtomtom tom tomtom tom tom tom

  15. #15
    Utente L'avatar di alby3
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    6.588
    hai ragione,la verità la sai solo tu.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •