[67] Campionati di calcio esteri [ Über 3d ]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [67] Campionati di calcio esteri [ Über 3d ]

Cambio titolo
  1. #1
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400

    [67] Campionati di calcio esteri [ Über 3d ]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [66] Campionati di calcio esteri [ Über 3d ]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [65] Campionati di calcio esteri [ Über 3d ]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [64] Campionati di calcio esteri [ Über 3d ]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [63] Campionati di calcio esteri [ Über 3d ]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [63] Campionati di calcio esteri [ Über 3d ]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=775405

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=772708

  2. #2
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Uno, sai leggere?

    Per fare un discorso generale, non specificatamente riguardante la parte economica quanto la quantità di giocatori acquistati, limitandoci agli ultimi quattro anni.

    Altrimenti non ci mettevo Owen, ad esempio.
    Avete comprato seicento giocatori, pur avendo gia una rosa di tutto rispetto, e dite di non avere una coperta estremamente più larga delle altre, ma stiamo scherzando?
    quindi?

    qui il discorso è iniziato parlando di spendere cifre astronomiche ad ogni sessione di calciomercato, cosa che lo United ha fatto solo nel 2008 (e comunque meno di altre). La quantità dei calciatori non è un problema, finchè qualcuno non metterà una norma esplicita che vieti l'ingaggio di un numero superiore di tot giocatori, possiamo prendere chi vogliamo e quando vogliamo, sono cazzi nostri.
    L'articolo da te postato è ridicolo, sono 240 milioni diluiti in 6 anni, significa una media di 40 milioni l'anno a calciomercato. Oggi se un grande club non spende 40 milioni ti vedi i tifosi che ti bruciano le seggiole dello stadio.

    Sulle cifre relative ai calciatori non commento neanche, non saprei nemmeno da dove cominciare con tutti gli errori (sia da paler che dagli haters) che ho visto.

  3. #3
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Oggi si perde ..

    Fra l'altro la devo vedere pure nel canale 269 perchè è in HD nel canale sport 203, ma non avendo lo sport non lo posso vedere in quel canale HD :

  4. #4
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Io ho RICORDAVO quelle cifre, e mi scuso se ho sbagliato, non ho problemi ad ammetterlo.

    Rimane il fatto che come ho già detto, 40 milioni l'anno (se prendiamo come riferimento i 245 mln dell'articolo di Cazzart) lo spendono quasi tutte le grandi squadre (Siti? Chelsea? Anche l'Inter guarda ), non vedo cosa ci sia di cosi astronomico.

    Se poi vogliamo fare un discorso diverso, andando sul costo di ogni singolo giocatore, a quel punto ci posso stare, ma se Sir Alex ha le possibilità di accettare subito le richieste delle altre squadre per un giocatore che vuole, e vuole abbattere la concorrenza per non avere rischi, che male c'è?

  5. #5
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    quindi?

    qui il discorso è iniziato parlando di spendere cifre astronomiche ad ogni sessione di calciomercato, cosa che lo United ha fatto solo nel 2008 (e comunque meno di altre). La quantità dei calciatori non è un problema, finchè qualcuno non metterà una norma esplicita che vieti l'ingaggio di un numero superiore di tot giocatori, possiamo prendere chi vogliamo e quando vogliamo, sono cazzi nostri.
    L'articolo da te postato è ridicolo, sono 240 milioni diluiti in 6 anni, significa una media di 40 milioni l'anno a calciomercato. Oggi se un grande club non spende 40 milioni ti vedi i tifosi che ti bruciano le seggiole dello stadio.
    Ma non diciamo cazzate, su.
    Intanto sono 240 milioni in 5 anni (l'articolo è dell'anno scorso), ovvero quasi 50 mln all'anno.

    Un conto è se un club spende 50 mln quest'anno, 20 quello dopo, 15 quello dopo, poi toh, 30. Un conto è se in 5 anni ha una media di CINQUANTA milioni all'anno. Ma ti pare poco?


    Io discuto questo. Voi pensate che quelle cifre siano irrisorie, e questo lo trovo ridicolo.

  6. #6
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    42 pagine di insulti tra tutti quanti e nel momento topico....




    "oggi si perde"






    la gufaggine di clavus riesce a rovinare QUALSIASI momento comunque in casa contro i Wolves, con Song e Vermaelen in difesa agirò io a centrocampo assieme a Diaby e vi promettiamo che si porteranno a casa i 3 punti
    MAFIA CAPITALE

  7. #7
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Hawk manie di protagonismo

    Ormai alle gufate di Clavo ci ho fatto l'abitudine. Fa parte della Skin di GV

  8. #8
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Credo di averlo inconsciamente saltato il post di Clavo


    Daje Hawk, fatte valere in campo. E vedi di non romperti sennò poi "eh ma siamo sfortunatissimiihhh!!1!"

  9. #9
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione MasterShiftBrains Visualizza Messaggio
    Hawk manie di protagonismo

    Ormai alle gufate di Clavo ci ho fatto l'abitudine. Fa parte della Skin di GV
    La nuova skin Gufo Piangente

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    E vedi di non romperti sennò poi "eh ma siamo sfortunatissimiihhh!!1!"

  10. #10
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio

    Daje Hawk, fatte valere in campo. E vedi di non romperti sennò poi "eh ma siamo sfortunatissimiihhh!!1!"



    Però dai se si rompesse anche Hawk sarebbe veramente sfiga

    o meglio, dovrebbe esserci un malocchio nel centrocampo

  11. #11
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Se si rompesse Hawk sarebbe solo che bene per l'Arsenal Un palo piantato in mezzo al campo per fare le sponde rende di più di quella pippa

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    04-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.033
    Ma potrebeb andare benissimo in difesa,la pippaggine resta,almeno l'età media scende.

  13. #13
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Vado io a sostituire Fabregas

  14. #14
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    No sono più regista che difensore



    comunque l'è un problema, ho le caviglie tipo Ronaldo, a calcetto esco sempre con qualche acciaccio speriamo di reggere fino a fine partita, l'importante è la presenza e il carisma in mezzo al campo


    Se segno mi metto la maglietta "GV Regna" e mi faccio ammonire pur di mostrarla
    MAFIA CAPITALE

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    SBT
    Messaggi
    8.684
    pensavo a qualcosa di violento tipo "GV prendetevela nel culo", visto le prese in giro che hai subito, sono contento che in caso di segnatura non mostrerai scritte polemiche nei nostri confronti

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •