Primo Precedente 11 di 37 Successivo Ultimo
  1. il baffone del bernabeuil baffone del bernabeu è offline #151
    11-04-10 13:57

    reclamo il pagellone.

  2. Endriu! #152
    11-04-10 14:28

    Alla faccia dei giallozzozzi che pensavano male... Mica siamo tutti come carnevale.. Anche se avrei preferito i biscottone visto come sono quella gente.. Speriamo oggi l'Atalanta faccia la sua partita.

  3. Aldo RaineAldo Raine è offline #153
    11-04-10 16:49

    CLASSIFICA de "IL TOTO-RISULTATO DELLA VIOLA"

    Gigliato 220
    Frat 171
    iMaX 76
    Gambs 62
    fools 58
    Conte 29
    Clavus 27
    Endriu 24
    darkgoku 18
    Matsu 12
    BM 10
    Nuno 8
    pity 7
    vincidl 7
    vamp 5
    Frall 2
    Linc 2
    Ippolita 0
    LaDecima 0
    Minus 0

  4. Aldo RaineAldo Raine è offline #154
    12-04-10 11:20

    Citazione il baffone del bernabeu Visualizza Messaggio
    reclamo il pagellone.
    arriverà

  5. L'avatar di iMaX iMaXiMaX è offline #155
    12-04-10 12:20

    Aldo mi ricorderesti i premi del campionato di pronostici?

    li rammento parecchio gustosi

  6. Aldo RaineAldo Raine è offline #156
    12-04-10 12:24

    non li ricordo

    li ripenso e li riposto per bene

  7. L'avatar di Deacon DeaconDeacon è offline #157
    12-04-10 12:52

    Il secondo premio se non erro era una cenetta romantica con me e con qualcun altro al giapponese.

    Il primo forse una notte di fuego con Nuno e Tommy?

  8. Aldo RaineAldo Raine è offline #158
    12-04-10 12:57

    te e Ronso allora

    il terzo manca

  9. L'avatar di Matsu MatsuMatsu è offline #159
    12-04-10 13:12

    Citazione Deacon Visualizza Messaggio
    Il secondo premio se non erro era una cenetta romantica con me e con qualcun altro al giapponese.

    Il primo forse una notte di fuego con Nuno e Tommy?
    Il secondo classificato è sempre quello più sfortunato, perciò io proporrei sì la cenetta romantica al giapponese, ma al Banki Ramen. Tanto tanto cavolo nel brodo e poi sinfonia di peti in faccia al fortunato vincitore del premio.


    Ah, della serie "mai dare la parola a un ex terrorista": Marione nel suo show radiofonico afferma di avere prove certe del tentativo di una combine fra Fiorentina e Inter nella partita di campionato appena svoltasi, non avvenuta solo per casualità e situazioni non ben precisate.

    Ok che Marione lo prendono per il culo anche i romanisti (quelli sani, per lo meno), ma qualche denuncina non parte proprio mai?

  10. Aldo RaineAldo Raine è offline #160
    12-04-10 13:44

    1° posto - Notte de fuego con Tommy e Nuno
    2° posto - Pranzo al BankiRamen e passeggiata diurna sotto il sole cocente in pieno centro con Deacon e Matsu
    3° posto - Merenda dal paninaro dello stadio con panini zozzi con Gigliato e Frat
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Ultimo posto - Mestolo di legno della nonna di Frat

  11. L'avatar di Deacon DeaconDeacon è offline #161
    12-04-10 14:03

    Citazione Matsu Visualizza Messaggio
    Il secondo classificato è sempre quello più sfortunato, perciò io proporrei sì la cenetta romantica al giapponese, ma al Banki Ramen. Tanto tanto cavolo nel brodo e poi sinfonia di peti in faccia al fortunato vincitore del premio.
    Per poi scusarci coi proprietari del locale dicendo "pensavamo che fosse anche questo un esotico segno di apprezzamento per la cucina".
    Ah, della serie "mai dare la parola a un ex terrorista": Marione nel suo show radiofonico afferma di avere prove certe del tentativo di una combine fra Fiorentina e Inter nella partita di campionato appena svoltasi, non avvenuta solo per casualità e situazioni non ben precisate.

    Ok che Marione lo prendono per il culo anche i romanisti (quelli sani, per lo meno), ma qualche denuncina non parte proprio mai?
    Non demordono

    Mi chiedo cosa sarebbe successo se la deviazione sul tiro di Kroldruppe fosse stata salvifica.
    Citazione Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Ultimo posto - Mestolo di legno della nonna di Frat

  12. Aldo RaineAldo Raine è offline #162
    12-04-10 20:59

    PAGELLONE
    [è sempre un'emozione]




    Gigliato VOTO 9,5 - Svogliato, all'inizio concede ampio margine di arrivo a Frat. Fin troppo. Si saprà far perdonare concedendo al poggibonsese l'illuminata conoscenza di misteriosi risultati alla snai, con succulenti sistemoni preparati accuratamente durante ore che sarebbero altrimenti andate sprecate cercando di carpire le frasi sconnesse di vecchi bavosi nelle mattinate liceali. Turbinoso inizialmente, patisce poco il caldo, allibisce dinanzi la fervida immaginazione di Frat al prefiltraggio della tribuna e si lascia coadiuvare in folli rimembranze durante il tragitto verso la curva. Le sue eccezionali conoscenze porteranno sulla cresta dell'onda un certo Niccolò, probabilmente suo compagno di classe. Non apprezza la buona musica di Frat, finirà per accusare pesantemente freddo e fame durante la partita, canta poco, offende parecchio. Si concede il panino marcio a fine serata e il solito passaggio dal solito Frat nella solita Fiesta-PussyWagon.
    Frat VOTO 10 - Aitante, fiero dall'alto dei suoi 169 cm di altezza, sfodera alla tamoil il buono epocale da 25euri di natta. Allo stadio arriva con un anticipo siderale, tale da permettergli un accurato studio dell'ambiente e di piero, nonchè di chiacchierare con 2 vecchi e un altro marcio davanti al bar. Compagno di sventure alla snai e alla biglietteria con Gigliato, si finge Mohammad Sultano di Tavarnelle al prefiltraggio della tribuna, presentando Gigliato come Abdul Aziz, facente parte del suo entourage (per la precisione suo parrucchiere personale). Nonostante reiterati attacchi alla figura di Piero ed ulteriori tentativi di sfondare, tra cui mostrare il biglietto di coppa italia e camuffarsi da Paolo Riserve, raccattapalle del '97 -peraltro presente in lista- desiste facilmente complice il gran caldo. All'entrata della curva offrirà BEN DUE EURI a un pelato con la boccia di plastica, che gli farà dono di uno stupendo -bleargh- adesivo a forma di fiocco gaio violetto. Si esibisce in grandi prestazioni canore in curva, sfoggiando le sue conoscenze di Pupo, Ricchi e poveri, Raf, Ramazzotti, la musica della gazzetta e quella di mondo convenienza. Grida poco, bercia a caso, infama più che altro, anche lui si stenderà il fegato col panino marcio nel dopo gara. Stanco, tornerà a casa dopo 1ora abbondante di tragitto forzato sui viali. Stremato ma eroico.
    Niccolò VOTO 7 - Pronti via ecco che il giovane fiorentino classe '92 si unisce al duo barolo già da tempo presente in curva e incita la squadra. Canta per lo più, sfoggia numerosi aneddoti sulla vita di liceo. Si allontana mestamente al triplice fischio, chissà..
    Organizzazione della serata di coppa e di un nuovo raduno Viola VOTO 5 - Se ne parla poco, martedì ci rifaremo. Ma contiamo di farlo quanto prima.
    Occhialuto accanto a Frat VOTO 8 - Spera nel biscotto fino al gol di Keirrison, poi si lancia in urla apocalittiche che urterebbero anche il merda delle cascine. A 30' dall'inizio è già in curva, distante 5 posti da Frat. A 2' dal via scompare misteriosamente. Al 5' del 1°t riappare pressato appena a lato di Frat. La moltiplicazione degli ultras, altro che Cristo.
    Keirrison VOTO 9 - Secondo e ultimo gol in carriera per lui, una (mezza)stagione da incorniciare.
    Balotelli VOTO 10 - Il tuffo del secondo tempo ci farebbe guadagnare l'oro alle prossime olimpiadi. Ma preferisce prendere 5M a settimana dall'inter per stare a lamentarsi guardandosi un campionato intero in tribuna e andando a puttanoni tutte le sere. Chiamalo scemo.
    Mou VOTO 3 - Ringrazi qualcuno (dio? no, l'arbitro) che la partita non è finita 5-0. Utilizza il modulo più osceno mai visto nella storia del calcio e magari ci crede ancora: 4 punte insieme, e menomale (per lui) che il nostro terzino si chiama Felipe.
    Felipe VOTO 2 - Poteva stare a casa.
    Comotto VOTO 7,5 - Miglior partita da quando veste Viola.
    Sfattoni davanti Frat e Gigliato VOTO 6,5 - Ci credono fino all'1-1, poi cadono in depressione. Offrono patatine avanzate (e forse raccattate da terra) a Gigliato, che da buon scroccone non rifiuta.
    Tizio che fiata nell'orecchio a Frat a fine gara VOTO 2 - Gli ci vuole lo xilitolo pe' i fiato, i vino rosso fa poco.
    Ricordo del baffone del bernabeu VOTO 10 - Chiaro fulgido incommensurabile GALACTICO. La stessa sera avrà applaudito Messi al bernabeu.
    Piero VOTO 2 - Arriva tardi, si prende la pausa dopo 5' richiedendo a gran voce un gelatino, fa figuracce al bar richiedendo una coppa oro da mezzo kg per tutti gli steward del prefiltraggio, cazzeggia, chiacchiera, sfotte i vecchi, si prende gioco dei capocci al cancello, poi pretende di esser pagato! Nel pregara nega l'ingresso al Sultano di Tavarnelle rischiando un incidente internazionale
    Gli steward al prefiltraggio della tribuna con Piero VOTO 3 - Hanno il capo burla per sfottere i vecchi. Quando si dice che manca il lavoro..
    La Fiesta-PussyWagon VOTO 10 - Ormai è un MUST.

  13. il baffone del bernabeuil baffone del bernabeu è offline #163
    12-04-10 21:11

    Citazione Aldo Raine Visualizza Messaggio
    PAGELLONE
    [è sempre un'emozione]




    Gigliato VOTO 9,5 - Svogliato, all'inizio concede ampio margine di arrivo a Frat. Fin troppo. Si saprà far perdonare concedendo al poggibonsese l'illuminata conoscenza di misteriosi risultati alla snai, con succulenti sistemoni preparati accuratamente durante ore che sarebbero altrimenti andate sprecate cercando di carpire le frasi sconnesse di vecchi bavosi nelle mattinate liceali. Turbinoso inizialmente, patisce poco il caldo, allibisce dinanzi la fervida immaginazione di Frat al prefiltraggio della tribuna e si lascia coadiuvare in folli rimembranze durante il tragitto verso la curva. Le sue eccezionali conoscenze porteranno sulla cresta dell'onda un certo Niccolò, probabilmente suo compagno di classe. Non apprezza la buona musica di Frat, finirà per accusare pesantemente freddo e fame durante la partita, canta poco, offende parecchio. Si concede il panino marcio a fine serata e il solito passaggio dal solito Frat nella solita Fiesta-PussyWagon.
    Frat VOTO 10 - Aitante, fiero dall'alto dei suoi 169 cm di altezza, sfodera alla tamoil il buono epocale da 25euri di natta. Allo stadio arriva con un anticipo siderale, tale da permettergli un accurato studio dell'ambiente e di piero, nonchè di chiacchierare con 2 vecchi e un altro marcio davanti al bar. Compagno di sventure alla snai e alla biglietteria con Gigliato, si finge Mohammad Sultano di Tavarnelle al prefiltraggio della tribuna, presentando Gigliato come Abdul Aziz, facente parte del suo entourage (per la precisione suo parrucchiere personale). Nonostante reiterati attacchi alla figura di Piero ed ulteriori tentativi di sfondare, tra cui mostrare il biglietto di coppa italia e camuffarsi da Paolo Riserve, raccattapalle del '97 -peraltro presente in lista- desiste facilmente complice il gran caldo. All'entrata della curva offrirà BEN DUE EURI a un pelato con la boccia di plastica, che gli farà dono di uno stupendo -bleargh- adesivo a forma di fiocco gaio violetto. Si esibisce in grandi prestazioni canore in curva, sfoggiando le sue conoscenze di Pupo, Ricchi e poveri, Raf, Ramazzotti, la musica della gazzetta e quella di mondo convenienza. Grida poco, bercia a caso, infama più che altro, anche lui si stenderà il fegato col panino marcio nel dopo gara. Stanco, tornerà a casa dopo 1ora abbondante di tragitto forzato sui viali. Stremato ma eroico.
    Niccolò VOTO 7 - Pronti via ecco che il giovane fiorentino classe '92 si unisce al duo barolo già da tempo presente in curva e incita la squadra. Canta per lo più, sfoggia numerosi aneddoti sulla vita di liceo. Si allontana mestamente al triplice fischio, chissà..
    Organizzazione della serata di coppa e di un nuovo raduno Viola VOTO 5 - Se ne parla poco, martedì ci rifaremo. Ma contiamo di farlo quanto prima.
    Occhialuto accanto a Frat VOTO 8 - Spera nel biscotto fino al gol di Keirrison, poi si lancia in urla apocalittiche che urterebbero anche il merda delle cascine. A 30' dall'inizio è già in curva, distante 5 posti da Frat. A 2' dal via scompare misteriosamente. Al 5' del 1°t riappare pressato appena a lato di Frat. La moltiplicazione degli ultras, altro che Cristo.
    Keirrison VOTO 9 - Secondo e ultimo gol in carriera per lui, una (mezza)stagione da incorniciare.
    Balotelli VOTO 10 - Il tuffo del secondo tempo ci farebbe guadagnare l'oro alle prossime olimpiadi. Ma preferisce prendere 5M a settimana dall'inter per stare a lamentarsi guardandosi un campionato intero in tribuna e andando a puttanoni tutte le sere. Chiamalo scemo.
    Mou VOTO 3 - Ringrazi qualcuno (dio? no, l'arbitro) che la partita non è finita 5-0. Utilizza il modulo più osceno mai visto nella storia del calcio e magari ci crede ancora: 4 punte insieme, e menomale (per lui) che il nostro terzino si chiama Felipe.
    Felipe VOTO 2 - Poteva stare a casa.
    Comotto VOTO 7,5 - Miglior partita da quando veste Viola.
    Sfattoni davanti Frat e Gigliato VOTO 6,5 - Ci credono fino all'1-1, poi cadono in depressione. Offrono patatine avanzate (e forse raccattate da terra) a Gigliato, che da buon scroccone non rifiuta.
    Tizio che fiata nell'orecchio a Frat a fine gara VOTO 2 - Gli ci vuole lo xilitolo pe' i fiato, i vino rosso fa poco.
    Ricordo del baffone del bernabeu VOTO 10 - Chiaro fulgido incommensurabile GALACTICO. La stessa sera avrà applaudito Messi al bernabeu.
    Piero VOTO 2 - Arriva tardi, si prende la pausa dopo 5' richiedendo a gran voce un gelatino, fa figuracce al bar richiedendo una coppa oro da mezzo kg per tutti gli steward del prefiltraggio, cazzeggia, chiacchiera, sfotte i vecchi, si prende gioco dei capocci al cancello, poi pretende di esser pagato! Nel pregara nega l'ingresso al Sultano di Tavarnelle rischiando un incidente internazionale
    Gli steward al prefiltraggio della tribuna con Piero VOTO 3 - Hanno il capo burla per sfottere i vecchi. Quando si dice che manca il lavoro..
    La Fiesta-PussyWagon VOTO 10 - Ormai è un MUST.


    eh oh avevo fame, poi comunque le patatine l'avevan comprate prima dal baugigi.

  14. L'avatar di Clavus ClavusClavus è offline #164
    12-04-10 22:02

    http://it.violachannel.tv/dettaglio-...borgonovo.html

    Cioè nessuno ha postato questo ?

    Lo voglio in OP SUBITO

    Frey idolo della folla alla batteria.
    Massimo
    Santana

  15. L'avatar di Matsu MatsuMatsu è offline #165
    12-04-10 22:08

    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    http://it.violachannel.tv/dettaglio-...borgonovo.html

    Cioè nessuno ha postato questo ?

    Lo voglio in OP SUBITO

    Frey idolo della folla alla batteria.
    Massimo
    Santana
    Santana... alla chitarra. Penso che mi sia sceso Evaristo fino al calzino.

 
Primo Precedente 11 di 37 Successivo Ultimo