Petizione bianconera.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Petizione bianconera.

Cambio titolo
  1. #1
    Takeda
    Ospite

    Petizione bianconera.

    Copio qui la petizione fatta dai colleghi di vecchiasignora.com per quanto riguarda il caso calciopoli.

    All'attenzione della società Juventus F.C. SPA


    Chiediamo alla società e in primis alla proprietà della Juventus di prendere una posizione in merito agli sviluppi del processo di Calciopoli e di richiedere la revisione del processo sportivo qualora venissero confermati i nuovi elementi di prova che contravvengono il sistema accusatorio che ha portato la Juventus alla retrocessione in serie B, alla revoca di due scudetti e a consistenti perdite economiche e di immagine.
    In particolare il riferimento è alle nuovo telefonate che vedono coinvolte le altre società sportive ricordando che per la Juventus ognuna di queste sia stata considerata articolo 1 dalla cui somma è scaturito l'articolo 6 e quindi illecito sportivo.

    L'attuale presidente Blanc ha in questi anni più volte dichiarato
    che su tutti i nostri documenti ufficiali ci sono 29 scudetti, con due asterischi per quelli che ci hanno tolto.E ora di levare quegli asterischi.

    Sono 29 e vinti sul campo

    La petizione è appoggiata dal forum dei tifosi della Juventus www.vecchiasignora.com

    IO l'ho firmata.
    Per chi volesse firmarla, iscrivetevi e poi confermate.

    Petizione.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    6.929
    Parlarne nel club no, eh.

  3. #3
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione BM Visualizza Messaggio
    Parlarne nel club no, eh.
    *

    cmq auguri,


  4. #4
    Takeda
    Ospite
    Ma nel club si parla di tutto e andrebbe persa tra i mille post.

  5. #5
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    invece di firmare petizioni di questo genere firmatele contro la società

    per ora non è questo il momento adatto imho avete altri problemi che due scudetti revocati

  6. #6
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721
    La cosa triste è che, al di là delle motivazioni più o meno lecite per prendere una iniziativa di questo tipo, in questo momento si caricherebbe di significati e aspettative totalmente sballati.
    1. C'è una squadra da rifondare, la dirigenza non sa che pesci prendere sul presente e si vorrebbe che andasse a prendere posizione in un passato dove manco c'era.
    2. La dirigenza dovrebbe concentrarsi sulla squadra, ma così sarebbe coinvolta in questioni che rischierebbero di rubare quella lucidità e energia mentale necessarie a sistemare le cose.
    3. La dirigenza si esporrebbe più di quanto probabilmente non desideri, rischiando di aggiungere ad una annata fallimentare l'incapacità di rivendicare con fermezza e autorevolezza qualcosa di importante per la storia del club.
    4. Se anche la cosa andasse in porto, e miracolosamente si riuscisse a riottenere 2 scudetti, si strumentalizzerebbe il tutto con affermazioni del tipo: "abbiam fatto cagare in campo ma abbiamo tolto due asterischi e ora abbiamo 2 scudetti in più rispetto allo scorso anno!!1!111
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."





  7. #7
    lampinorum
    Ospite
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    invece di firmare petizioni di questo genere firmatele contro la società

    per ora non è questo il momento adatto imho avete altri problemi che due scudetti revocati
    *

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    SBT
    Messaggi
    8.684
    si ma prima di firmà una petizione del genere aspetterei la fine del processo no? non è che ad ogni elemento emerso fuori e tutto da verificare dobbiamo metterci a fare petizioni la firmo giusto perchè non ho un cavolo da fare, ma vabbè

  9. #9
    Mago Colto? L'avatar di Pipwolf
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.628
    Non riesco a capire il perchè di tutto questo, quando gli stessi inquirenti hanno affermato che non c'è nulla di nuovo se non alcune diffamazioni da parte degli avvocati di Moggi.
    Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
    "Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
    Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
    Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
    I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.

  10. #10
    Takeda
    Ospite
    Citazione Pipwolf Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire il perchè di tutto questo, quando gli stessi inquirenti hanno affermato che non c'è nulla di nuovo se non alcune diffamazioni da parte degli avvocati di Moggi.
    Le intercettazioni dell' inter, non sono nulla di nuovo eh...

  11. #11
    Mago Colto? L'avatar di Pipwolf
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.628
    Citazione Takeda Visualizza Messaggio
    Le intercettazioni dell' inter, non sono nulla di nuovo eh...
    Se ne è già parlato ed è venuto già fuori da tempo che non sono nulla di importante rispetto a quelle juventine e di quella compagnia là.
    Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
    "Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
    Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
    Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
    I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.

  12. #12
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    basta co ste cazzate sembrate dei ragazzini o.27 scudetti punto,sembrano pochi.....

  13. #13
    Utente L'avatar di Mr.Plancton
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    193
    No.
    In primis, le nuove intercettazioni sono scarti delle vecchie, appunto scartate perchè non dicono nulla di rilevante.
    In secondo luogo, ci manca solo che questa società intraprenda battaglie diverse dal cercare di salvare la faccia ad ogni costo.
    Battaglie, sia chiaro, perse in partenza.

  14. #14
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Per un momento quasi tutti gli juventini hanno capito che, invece di insultare gli altri, sarebbe il momento di guardare al presente e rendersi conto che i BOSS della società bianconera di oggi non sono degni e stanno mandando in malora la juventus.

    Pero ora con queste intercettazioni gli juventini meno... "seri", mettiamola cosi, ricominciamo a puntare il dito, fate vobis

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    02-09
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.257
    Citazione Takeda Visualizza Messaggio
    Copio qui la petizione fatta dai colleghi di vecchiasignora.com per quanto riguarda il caso calciopoli.

    All'attenzione della società Juventus F.C. SPA


    Chiediamo alla società e in primis alla proprietà della Juventus di prendere una posizione in merito agli sviluppi del processo di Calciopoli e di richiedere la revisione del processo sportivo qualora venissero confermati i nuovi elementi di prova che contravvengono il sistema accusatorio che ha portato la Juventus alla retrocessione in serie B, alla revoca di due scudetti e a consistenti perdite economiche e di immagine.
    In particolare il riferimento è alle nuovo telefonate che vedono coinvolte le altre società sportive ricordando che per la Juventus ognuna di queste sia stata considerata articolo 1 dalla cui somma è scaturito l'articolo 6 e quindi illecito sportivo.

    L'attuale presidente Blanc ha in questi anni più volte dichiarato
    che su tutti i nostri documenti ufficiali ci sono 29 scudetti, con due asterischi per quelli che ci hanno tolto.E ora di levare quegli asterischi.

    Sono 29 e vinti sul campo

    La petizione è appoggiata dal forum dei tifosi della Juventus www.vecchiasignora.com

    IO l'ho firmata.
    Per chi volesse firmarla, iscrivetevi e poi confermate.

    Petizione.
    Ma ridateci quello del 98 invece, ladri

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •