VGA in idle, hd4670 vs hd5800...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: VGA in idle, hd4670 vs hd5800...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464

    VGA in idle, hd4670 vs hd5800...

    buona pasqua intanto.
    oggi ho raccimolato un po, **grazie nonni**
    per cui raccimolando raccimolando schermo + vga si fanno più vicini...però un dubbio mi assale...dato che per internet uso il note al momento...appena ho il 24" userò il fisso ovviamente (per 3 giorni alla settimana)....però essendo poi acceso per parecchio, anche sessioni di 15 ore (download), dite che in idle la mia 4670 consuma meno o più rispetto alle odierne 5800....che hanno dei sistemi più particolari!
    in gugle ho solo trovato consumi dell'intero pc per la 4670...niente di specifico, sapete quanti watt ciuccia?

    approfitto e vi pongo un'altra domanda:
    economicamente, conviene tenere il portatile per internet, accesso per molto tempo? (tenendo conto anche che è un portatile.....)
    diciamo in confronto ad un pc fisso tipo il mio...la differenza di consumo in idle è talmente tanta che mi porta a preferire il notebook?

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    meno segne mentali no?
    la 4670 avevo visto i consumi mi pare sui 18w e la 5800 sui 27w
    ma alla fine che ti interessa? cmq il notebook consuma meno ovviamente

  3. #3
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    che mi interessa?
    mi era venuto il dubbio che la 4670 in idle consumasse anche di +......
    cmq 18 mi sembran pochi....
    Ultima modifica di Giovy89; 5-04-2010 alle 19:51:22

  4. #4
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    che mi interessa?
    mi era venuto il dubbio che la 4670 in idle consumasse anche di +......
    cmq 18 mi sembran pochi....
    vabbè non sono molti,anche perchè parli di una 4670 in idle.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    ma devi giocarci con quel PC? se no non capisco l'acquisto della 5800

  6. #6
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    NO MI SERVE PER VEDERE I FILM .

    ma è ovvio no! che mi serve per giocare .
    parlo di idle xche userei il pc molto per navigare e scaricare...quindi molto tempo acceso in estate.....cmq la differenza nn credo sia moltissima quindi, bene .
    credo che entro la settimana prossima o tra 15gg il samsung p2450 diventi realtà...quindi o aspetto un calo delle 5800 rattoppando con la 4670 o aspetto direttamente le hd6000, vedremo un po.....non mi va di spborsare un patrimonio di vga .....sono impaziente di vedere la mia 4670 in full hd cosa e come mi farà girare

  7. #7
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    NO MI SERVE PER VEDERE I FILM .

    ma è ovvio no! che mi serve per giocare .
    parlo di idle xche userei il pc molto per navigare e scaricare...quindi molto tempo acceso in estate.....cmq la differenza nn credo sia moltissima quindi, bene .
    credo che entro la settimana prossima o tra 15gg il samsung p2450 diventi realtà...quindi o aspetto un calo delle 5800 rattoppando con la 4670 o aspetto direttamente le hd6000, vedremo un po.....non mi va di spborsare un patrimonio di vga .....sono impaziente di vedere la mia 4670 in full hd cosa e come mi farà girare

  8. #8
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    tia, gioco sul note con una 3650 e un dual core da 2,4ghz, a 720p in genere a dett medi e giochicchio un po a tutto.....sul fisso ho un quad abbastanza buono e la 4670 in teoria dovrebbe essere almeno 2 o 3 volte più potente.....considerando che la mia 3650 monta le ddr2...vediamo cosa ci esce....sono sicuro che mi sorprenderà, e poi non per forza si deve giocare in 1080p, se la si bassa un'attimo a 720p credo abbia un discreto risultato.

  9. #9
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    eh,ma tu hai detto in Full HD

  10. #10
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    anche.
    giochi abbastanza leggeri a dettagli medi è probabile che li riesca a giocare...poi mi posso pure sbagliare, appena proverò (entro breve si spera) magari dirò le mie impressioni

  11. #11
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    anche.
    giochi abbastanza leggeri a dettagli medi è probabile che li riesca a giocare...poi mi posso pure sbagliare, appena proverò (entro breve si spera) magari dirò le mie impressioni
    vabbè,gestionali e strategici li giochi tranquillamente,come gli FPS di 2 o 3 anni fa in full HD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •