Allora il mio notebook 25 minuti fa ha iniziato a spegnersi di botto (notebook di quasi 4 anni), perchè scalda troppo e la cpu va in protezione e spegne di botto il sistema, il mio notebook ha una sola ventola attaccata al dissipatore che raffredda cpu e gpu, già più di un anno fa iniziò a spegnersì, quindi smontai tutto e ripulì il dissipatore dalla polvere ed applicai pasta termoconduttiva all'argento sulla cpu e gpu, e richiusi tutto, e fino ad oggi ha funzionato perfettamente, ora fa lo stesso problema, ma in pratica ora la ventola non gira al 100% della sua velocità(si vede e si sente che non gira al massimo), ora tengo lo sportellino sotto smontato e controllo se la ventola gira, cosa mi consigliate di fare? Io sono autodidatta e cerco di riparare le cose mie, soprattutto perchè anni fa smontavo e riparavo Pc e Xbox, quindi ho un po di praticità, ma ormai sono anni che non mi ci metto come prima, comunque visto che non sono pratico, dove acquisto ventole per notebook? Magari dopo posto le foto e le caratteristiche della ventola.
Oppure mi consigliate di fare altro. Il notebook è un acer aspire 5673 wlmi.

P.S: Ora non ho la possibilità di cambiare notebook.