Sono un tipo con molti problemi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: Sono un tipo con molti problemi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    11

    Sono un tipo con molti problemi

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono un ragazzo con molti problemi. Innanzitutto ho 16 anni e mi chiamo Francesco. Frequento il liceo sociale e vengo preso in giro perchè sono un tipo un pò grassottello. Sono un tipo timido, introverso e non ho una vita sociale. Mi piace molto stare davanti al computer e ai videogiochi. Passo le giornate davanti ad esse appena ritornato da scuola. Il pomeriggio per questa cosa studio poco e non ho bei risultati a scuola. Non ho più alcuna voglia di vivere. Le cose di giorno in giorno non fanno altro che peggiorare. Voglio uscire da questa situazione e chiedo a voi consigli.

  2. #2
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Dunque.

    Devi trovarti un'attività che ti piaccia. Se non trovi nessuno sport (e ti capisco perchè anche io sono così) devi trovare qualcos'altro che ti appassioni e che ti stacchi dal pc. Ti darebbe anche l'opportunità di conoscere nuova gente.

    Quanto alla vita sociale, cerca di affrontare la timidezza. Non pensare a quello che crederebbe la gente di te, buttati nei discorsi e dì la tua. Devi arrivare a scuola convincendoti che nulla è importante, che niente può ferirti, che puoi ridere in faccia al mondo.

    Quanto sono intense le prese in giro? Perchè se non è una vera e propria persecuzione puoi ignorarli, ridergli in faccia o rispondergli a tono. Scegli te.

  3. #3
    Alteridan
    Ospite
    Inizia stando meno tempo davanti al computer e a studiare di più. Hai hobby?

  4. #4
    xX AL3X007 Xx
    Ospite




    fake?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.905
    pics or fake

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    prese in giro di che genere?


    @tizisimpaticiquisopra: vi viene in mente che molto probabilmente è un utente gia iscritto che si vergogna della sua situazione?

    SINE, COSINE, TANGENT!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    11
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    prese in giro di che genere?



    SINE, COSINE, TANGENT!
    Del genere sei troppo grasso, sei un obeso cose del genere. Ogni giorno che entro in classe mi sento una merda e dopo 10 minuti i compagni mi vengono a prendere in giro. Come ho detto in OP non so relazionarmi con gli altri e non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia veramente oltre ai videogiochi si intende

  8. #8
    -ArieL-
    Ospite
    come prima cosa ti consiglio di iniziare a frequentare una palestra in modo da migliorare la tua condizione fisica e di conseguenza la tua autostima.
    Ultima modifica di -ArieL-; 4-04-2010 alle 22:56:53

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione hkle Visualizza Messaggio
    Del genere sei troppo grasso, sei un obeso cose del genere. Ogni giorno che entro in classe mi sento una merda e dopo 10 minuti i compagni mi vengono a prendere in giro. Come ho detto in OP non so relazionarmi con gli altri e non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia veramente oltre ai videogiochi si intende
    per prima cosa vai da un dietologo l'essere troppo grassi puo' essere dannoso anche alla salute

    poi... boh ci sarà un gruppo di nerd nella tua citta devi solo trovarlo

    ah poi ti consiglio di provare qualcosa tipo magic/warhammer e simili, aiutano molto la gente un po' piu riservata a socializzare, dato che nei negozi specializzati di solito si finisce per conoscersi un po' tutti

    @Ariel: iniziare da subito con la palestra è un suicido eh meglio una dieta+attivita leggera come il camminare


    SINE, COSINE, TANGENT!

  10. #10
    The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.510
    La butto lì, perchè non provi a giocare a warhammer?

    Ho qualche amico che ci gioca e una volta sono andato a vederli giocare al negozio; Insomma si divertivano, conoscevano gente nuova con cui giocare che tutto sommato era...erh...nerd
    Potrebbe essere un modo per iniziare ad allontarsi dal pc e uscire un po'

    EDIT: FFFUUUU- Preceduto di 3 secondi xD
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

  11. #11
    Alteridan
    Ospite
    Citazione hkle Visualizza Messaggio
    Del genere sei troppo grasso, sei un obeso cose del genere. Ogni giorno che entro in classe mi sento una merda e dopo 10 minuti i compagni mi vengono a prendere in giro. Come ho detto in OP non so relazionarmi con gli altri e non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia veramente oltre ai videogiochi si intende
    Fregatene. Sicuramente loro saranno i soliti figli di papà che fanno tutti i fighetti. Comunque devi trovare qualcosa da fare, così conosci nuova gente. Hai mai pensato di suonare uno strumento?
    Citazione -ArieL- Visualizza Messaggio
    come prima cosa ti consiglio di iniziare a frequentare una palestra in modo da migliorare la tua condizione fisica e di conseguenza la tua autostostima.
    Si ma deve volerlo lui, altrimenti è inutile.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    11
    Citazione -ArieL- Visualizza Messaggio
    come prima cosa ti consiglio di iniziare a frequentare una palestra in modo da migliorare la tua condizione fisica e di conseguenza la tua autostostima.
    Si, questo lo sò, dovrei incominciare a farlo, ma non riesco ad uscire di casa, oltre che per andare a scuola. Ci ho provato ma ho continuamente paura del giudizio che mi potrebbe dare la gente.

  13. #13
    Alteridan
    Ospite
    Citazione hkle Visualizza Messaggio
    Si, questo lo sò, dovrei incominciare a farlo, ma non riesco ad uscire di casa, oltre che per andare a scuola. Ci ho provato ma ho continuamente paura del giudizio che mi potrebbe dare la gente.
    Fregatene di quello che pensa la gente.
    Comunque consiglio anch'io di giocare a Magic/Warhammer e simili. Aiutano molto a socializzare, pensa che io quasi tutti gli amici storici che ho li ho conosciuti così. Poi conosci gli amici degli amici, e gli amici degli amici degli amici e così via.

  14. #14
    -ArieL-
    Ospite
    Citazione hkle Visualizza Messaggio
    Si, questo lo sò, dovrei incominciare a farlo, ma non riesco ad uscire di casa, oltre che per andare a scuola. Ci ho provato ma ho continuamente paura del giudizio che mi potrebbe dare la gente.
    so benissimo cosa intendi, alla tua età ero a dir poco obeso e ti capisco benissimo visto che ero nella tua stessa situazione.

    fare palestra, avere un obbiettivo (quello di migliorare il mio fisico) e riuscire con il tempo a raggiungerlo mi ha aiutato moltissimo a migliorare la mia autostima e di conseguenza a relazionarmi con gli altri.

    quindi iscriviti in palestra e fregatene del giudizio degli altri. vuoi migliorare? certo che vuoi, allora datti una mossa e inizia a fare una dieta equilibrata (fatta da un dietologo possibilemte o preparatore atletico) e a spingere kg di ghisa con rabbia, ti aiuterà anche a sfogarti, credimi

  15. #15
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Ne prendiamo un etto.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •