Problema driver nvidia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema driver nvidia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Vengaul
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.597

    Problema driver nvidia

    non riesco ad aggiornare i driver nvidia sul mio portatile (acer aspire 5935g, ha una geforce gt 130M), ho windows 7 32 bit, scarico i driver per la serie 100M dal sito ma non riesco a installarne nessuno (neanche quelli più vecchi), per ognuno di questi mi dice "il programma di installazione nvidia non è stato in grado di individuare i driver compatibili blablabla" come faccio?

  2. #2
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Vengaul Visualizza Messaggio
    non riesco ad aggiornare i driver nvidia sul mio portatile (acer aspire 5935g, ha una geforce gt 130M), ho windows 7 32 bit, scarico i driver per la serie 100M dal sito ma non riesco a installarne nessuno (neanche quelli più vecchi), per ognuno di questi mi dice "il programma di installazione nvidia non è stato in grado di individuare i driver compatibili blablabla" come faccio?
    hai provato a vedere se ci sono driver specifichi per la 130M?
    li hai scaricato dal sito dell'invidia?oppure dell'acer?
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  3. #3
    Utente L'avatar di Vengaul
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.597
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    hai provato a vedere se ci sono driver specifichi per la 130M?
    li hai scaricato dal sito dell'invidia?oppure dell'acer?
    quelli di cui ho parlato li ho presi dal sito dell'nvidia, mentre ora ho installato quelli presi dal sito dell'acer ma sono vecchi, a me interessava aggiornarli...

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se vuoi aggiornali sperando che i giochi inizino a fare molti più fps, aspetta e spera.. non succede quasi mai,. hai dei validi motivi per farlo?

    passa da qui.. spesso basta cambiare il file INF dell'installer per far riconoscere ai driver standard anche le vga mobile

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •