Ventola portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ventola portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    976

    Ventola portatile

    HO un problema al mio portatile, che ho tenuto manco fosse un pezzo di cristallo per un anno.

    E' il classico rumore della ventola rotta, una sorta i didddhnnnn mischiato al ronzio di un bombo. Se prima lo faceva quando caricava, adesso lo fa sempre. E' talmente tanto forte che andare a studiare in biblioteca con quest'affare e' oramai improponibile.

    Che cazzo posso fare?

    Il mio portatile e' un Vaio, non un EEE

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    devi fartela sostituire, e se è passato un anno, speriamo non facciano gli stronzi con la garanzia, essendo la ventola materiale soggetto ad usura

    se riesci ad accedere alla ventola e a smontarla potresti controllarla, e al limite pulirla (cosa da afre comunque) e provare a lubrificarla.. anche solo "da sotto" con lo svitol a spruzzo, su un paio di mac ho risolto così e dopo mesi ancora vanno.. se la ventola è sbiellata non servirà a molto lubrificare però

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione HelloHello Visualizza Messaggio
    HO un problema al mio portatile, che ho tenuto manco fosse un pezzo di cristallo per un anno.

    E' il classico rumore della ventola rotta, una sorta i didddhnnnn mischiato al ronzio di un bombo. Se prima lo faceva quando caricava, adesso lo fa sempre. E' talmente tanto forte che andare a studiare in biblioteca con quest'affare e' oramai improponibile.

    Che cazzo posso fare?

    Il mio portatile e' un Vaio, non un EEE
    quella non l'ho capita...cmq se è in garanzia prima portalo dove lo hai comprato e vedi cosa dicono,poi se mai agisci te

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •