Problema con mouse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con mouse

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    274

    Problema con mouse

    Allora, ho uno strano problema col mouse che provo a descrivere. In pratica quando clicco sul tasto sinistro è come se lo cliccassi due volte di fila molto velocemente......cosi ad esempio su una pagina web capita che clicco involtariamente su un secondo link li presente. Inoltre mi appare insieme il menu a tendina che si avrebbe cliccando il tasto destro. Ha, poi quando clicco il destro per far apparire questo menu ce ne vuole, è come se itasti del mouse andassero troppo veloci, avanti e indietro, non so se mi sono spiegato bene... da che puo dipendere tutto cio?

  2. #2
    Alias "Jog" L'avatar di Lord Althor
    Registrato il
    10-08
    Località
    Nel limbo dei PC.......
    Messaggi
    614
    Probabilmente dal mouse; mi succedeva con il vecchio mouse wireless della microsoft (), ora ho il lachesis () e non ha mai dato questo problema....
    "Ludo, ergo sum" "Gioco, quindi sono"
    Workin' out: CoD MW2 ; Borderlands
    Re-Workin' out: CoD MW2
    cit. "errare humanus est, perseverare bannatus"

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    100
    Citazione Alanynter Visualizza Messaggio
    Allora, ho uno strano problema col mouse che provo a descrivere. In pratica quando clicco sul tasto sinistro è come se lo cliccassi due volte di fila molto velocemente......cosi ad esempio su una pagina web capita che clicco involtariamente su un secondo link li presente. Inoltre mi appare insieme il menu a tendina che si avrebbe cliccando il tasto destro. Ha, poi quando clicco il destro per far apparire questo menu ce ne vuole, è come se itasti del mouse andassero troppo veloci, avanti e indietro, non so se mi sono spiegato bene... da che puo dipendere tutto cio?
    alcune di queste cose tipo il doppio o tirplo click con 1 sola pressione capitano anche a me, io ho un mouse wirless di marca ignota e il problema si presenta quando la carica delle batterie è insufficente, se il tuo è wirless prova a caricare per bene le batterie o se ti è possibile comprarne di nuove, se non è wirless non so.

    cmq se ne hai la possibilità provalo su un altro computer almeno potrai capire se il problema è del mouse se non lo fosse prova a controllare le impostazioni sul panello di controllo relative al mouse

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •