Alcune domande su Assassin's Creed II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Alcune domande su Assassin's Creed II

Cambio titolo
  1. #1
    Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    7.120

    Alcune domande su Assassin's Creed II

    Ciao a tutti. Detesto aprire topic inutili quando potrei postare le mie domande su quelli ufficiali, ma, com'è risaputo, il motore di ricerca del forum è fatto con i piedi. Fatta questa premessa, arrivo subito al sodo:

    Ho da poco finito il BELLISSIMO Assassin's Creed 2, e mi sto dilettando nel cazzeggiare in giro per le varie location completando ciò che non ho completato.
    Tuttavia, non ho capito alcune cose: 1) cosa sarebbero (e dove li trovo) i dipinti che dovrei recuperare per aumentare il valore della villa di Monteriggioni? 2) esiste un modo per poter rivisitare i bellissimi luoghi segreti dove sono custodite le tombe dei vari asassini? 3) possiedo 21 armi su 22 (mi dovrebbe mancare un martello/mazza), ma non riesco a trovare la 22° arma. Ogni fabbro che ho visitato non mi da alcuna arma nuova da acquistare.

  2. #2
    Citazione LuKa$ Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Detesto aprire topic inutili quando potrei postare le mie domande su quelli ufficiali, ma, com'è risaputo, il motore di ricerca del forum è fatto con i piedi. Fatta questa premessa, arrivo subito al sodo:

    Ho da poco finito il BELLISSIMO Assassin's Creed 2, e mi sto dilettando nel cazzeggiare in giro per le varie location completando ciò che non ho completato.
    Tuttavia, non ho capito alcune cose: 1) cosa sarebbero (e dove li trovo) i dipinti che dovrei recuperare per aumentare il valore della villa di Monteriggioni? 2) esiste un modo per poter rivisitare i bellissimi luoghi segreti dove sono custodite le tombe dei vari asassini? 3) possiedo 21 armi su 22 (mi dovrebbe mancare un martello/mazza), ma non riesco a trovare la 22° arma. Ogni fabbro che ho visitato non mi da alcuna arma nuova da acquistare.
    1) i dipinti si trovano in qualsiasi città e per individuarli sulla mappa se non ricordo male dovrebbero proprio avere il simbolo si un pennello.
    2) no non esiste o almeno, io non sono mai riuscito a rientrare in una cripta degli assassini
    3) non la ottieni comprandola dai fabbri. in giro per le mappe puoi recuperare delle piume, 100 per la precisione. quando ne recuperi 50 ti da l'ultima mazza se recuperi tutte e 100 le piume ti da la cappa auditore.

    comunque c'è il topic dei topic ufficiosi se non ti funzia il tasto cerca
    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=795076

    EDIT sul punto 2: ha ragioe crishock, se rigiochi la sequenza puoi anche rigiocare le cripte. me ne ero dimenticato
    Ultima modifica di Gabri_1989; 8-04-2010 alle 15:50:36
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  3. #3
    Utente L'avatar di crishock
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    916
    se non erro premendo start e riselezionando il ricordo specifico puoi rigiocare le varie cripte.

  4. #4
    Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    7.120
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    1) i dipinti si trovano in qualsiasi città e per individuarli sulla mappa se non ricordo male dovrebbero proprio avere il simbolo si un pennello.
    2) no non esiste o almeno, io non sono mai riuscito a rientrare in una cripta degli assassini
    3) non la ottieni comprandola dai fabbri. in giro per le mappe puoi recuperare delle piume, 100 per la precisione. quando ne recuperi 50 ti da l'ultima mazza se recuperi tutte e 100 le piume ti da la cappa auditore.

    comunque c'è il topic dei topic ufficiosi se non ti funzia il tasto cerca
    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=795076
    1) Ah no scusa, io mi riferivo ai ritratti. Dove li trovo? Non vengono venduti dai mercanti d'arte.

    2)

    3) Grazie!

    Citazione crishock Visualizza Messaggio
    se non erro premendo start e riselezionando il ricordo specifico puoi rigiocare le varie cripte.
    Ah, ottimo! Appena torno a casa controllo subito!

  5. #5
    Citazione LuKa$ Visualizza Messaggio
    1) Ah no scusa, io mi riferivo ai ritratti. Dove li trovo? Non vengono venduti dai mercanti d'arte.

    2)

    3) Grazie!



    Ah, ottimo! Appena torno a casa controllo subito!
    intendi i ritratti delle vittime di ezio?
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  6. #6
    Great !!! L'avatar di ONY89
    Registrato il
    05-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.426
    Beh quei ritratti si sbloccano appunto uccidendo le "vittime"

  7. #7
    Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    7.120
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    intendi i ritratti delle vittime di ezio?
    Esatto! Dove li trovo???

    Citazione ONY89 Visualizza Messaggio
    Beh quei ritratti si sbloccano appunto uccidendo le "vittime"
    Eppure io ho completato tutte le missioni di assassinio...

  8. #8
    Citazione LuKa$ Visualizza Messaggio
    Esatto! Dove li trovo???



    Eppure io ho completato tutte le missioni di assassinio...
    come ti ha detto ONY89 li ottieni una volta uccise le vittime, e per vittime non si intende le persone che ammazzi nelle sotto missioni assassinio, ma quelle della storia principale.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  9. #9
    Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    7.120
    Citazione ONY89 Visualizza Messaggio
    Beh quei ritratti si sbloccano appunto uccidendo le "vittime"
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    come ti ha detto ONY89 li ottieni una volta uccise le vittime, e per vittime non si intende le persone che ammazzi nelle sotto missioni assassinio, ma quelle della storia principale.
    Ho controllato, è vero, i ritratti si sbloccano una volta completata la storia principale. Grazie ad entrambi!

  10. #10
    -CapoClan Black Rose- L'avatar di Noctis90
    Registrato il
    03-09
    Località
    Rook Islands
    Messaggi
    12.148
    Spoiler:
    1- ci sono 2 tipi di dipinti: i ritratti delle tue vittime e quelli acquistabili dai mercanti d' arte
    2- l' ultima arma la potrai acquistare solo dopo aver raccolto 50 piume
    3- i Luoghi segreti li potrai rivisitare ricaricandli dal Menù "DNA"

    'sera

  11. #11
    Citazione LuKa$ Visualizza Messaggio
    Ho controllato, è vero, i ritratti si sbloccano una volta completata la storia principale. Grazie ad entrambi!
    figurati
    Citazione Noctis90 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    1- ci sono 2 tipi di dipinti: i ritratti delle tue vittime e quelli acquistabili dai mercanti d' arte
    2- l' ultima arma la potrai acquistare solo dopo aver raccolto 50 piume
    3- i Luoghi segreti li potrai rivisitare ricaricandli dal Menù "DNA"

    'sera
    welà! ciao noctis! che fine avevi fatto?
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  12. #12
    -CapoClan Black Rose- L'avatar di Noctis90
    Registrato il
    03-09
    Località
    Rook Islands
    Messaggi
    12.148
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    welà! ciao noctis! che fine avevi fatto?
    offline xk ai miei nn piaceva che passassi così tato tempo in rete e così poco sui libri
    strano.. visto che quest' anno ho preso i miei migliori voti di sempre

    cmq ho appena scaricato le 2 espansioni di ACII.. nn appena avrò un pò di tempo le giocherò

  13. #13
    Citazione Noctis90 Visualizza Messaggio
    offline xk ai miei nn piaceva che passassi così tato tempo in rete e così poco sui libri
    strano.. visto che quest' anno ho preso i miei migliori voti di sempre

    cmq ho appena scaricato le 2 espansioni di ACII.. nn appena avrò un pò di tempo le giocherò
    ahhhh ok...eh ti capisco!
    io li dovrei ancora comprare, ma non mi ispirano tanto.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  14. #14
    -CapoClan Black Rose- L'avatar di Noctis90
    Registrato il
    03-09
    Località
    Rook Islands
    Messaggi
    12.148
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    ahhhh ok...eh ti capisco!
    io li dovrei ancora comprare, ma non mi ispirano tanto.

    cmq il primo infatti è una cacchiata , il secondo ho fatto solo un ricordo e sempre molto + bello

  15. #15
    Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    7.120
    Citazione Noctis90 Visualizza Messaggio

    cmq il primo infatti è una cacchiata , il secondo ho fatto solo un ricordo e sempre molto + bello
    Scusa l'ignoranza, ma quali sarebbero queste espansioni e in cosa consistono?


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •