Vaio VCPL12m1E e Scheda TV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vaio VCPL12m1E e Scheda TV

Cambio titolo
  1. #1
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Vaio VCPL12m1E e Scheda TV

    Ciao a tutti!

    Allora proprio ieri mi è arrivato questo pc all in one della Vaio, che dovrebbe essere un pc in comune per tutta la famiglia,un pc da salotto in pratica(visto che già disponiamo di altri pc personali). E proprio per questo, vorrei poterci vedere anche la tv.
    Comunque la domanda è: è possibile in qualche modo installarci un sintonizzatore TV? Posto che penso sia impossibile aggiungere periferiche hardware visto la conformazione del pc,l'unica soluzione possibile è acquistare antenne USB(che però, da qel che ho capito, hanno pessima qualità)?Oppure ci sono altre soluzioni, che presentino chiaramente una migliore qualità?

    NB: Qui le specifiche tecniche del pc in questione

    Grazie a tutti per le eventuali risposte

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Sir Avalon Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

    Allora proprio ieri mi è arrivato questo pc all in one della Vaio, che dovrebbe essere un pc in comune per tutta la famiglia,un pc da salotto in pratica(visto che già disponiamo di altri pc personali). E proprio per questo, vorrei poterci vedere anche la tv.
    Comunque la domanda è: è possibile in qualche modo installarci un sintonizzatore TV? Posto che penso sia impossibile aggiungere periferiche hardware visto la conformazione del pc,l'unica soluzione possibile è acquistare antenne USB(che però, da qel che ho capito, hanno pessima qualità)?Oppure ci sono altre soluzioni, che presentino chiaramente una migliore qualità?

    NB: Qui le specifiche tecniche del pc in questione

    Grazie a tutti per le eventuali risposte
    se vai di pinnacle o hauppage vai sul sicuro,sono prodotti buoni...usa tranquillamente le chiavette usb...

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    di hauppage non ho mai sentito parlare particolarmente bene, pinnacle non fa brutti prodotti ma la parte software a volte è una rogna totale.. io poi due schede su due che andavano solo dopo non pochi cristonamenti. sarò sfigato.

    terratec tutta la vita per le schede tv, ormai da un po'

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •