Necessito di nuovo computer, budget max 1500 sacchi - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 103 di 103

Discussione: Necessito di nuovo computer, budget max 1500 sacchi

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    da qui a giugno cambierà tutto, prenderanno piede gli esacore, e le vga dovrebbero calare.

  2. #92
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    da qui a giugno cambierà tutto, prenderanno piede gli esacore, e le vga dovrebbero calare.
    esacore? Ma cazzo


    Ma se l'i5 è un quadcore... L'i7 ne ha 6?

  3. #93
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    no l'i7 980x ha sei core
    e i nuovi phenom x6 10xx anche

  4. #94
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ragazzi chi mi posta la config aggiornata cui siamo arrivati?

  5. #95
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Prezzo----------Nome in codice---------- Modalità di utilizzo---------- Rapporto qualità/prezzo--------Risoluzione consigliata
    980€-----------------Cruncher v2.0--------------Ottimo pc da gioco-------------------------7--------------------1920x1200

    Motherboard: ASUS P7P55D-E 125€
    Processore: Intel Core i5 750 2.66GHz 165€
    Ram: 2x2GB DDR3 Corsair XMS3 1600MHz 1.65V 100€
    Scheda Video: ATI Radeon HD5870 330€
    Scheda Audio: Integrata nella scheda madre 0€
    Hard Disk: Western Digital 640GB 16MB Black 60€
    Alimentatore: Corsair HX650W 100€
    Masterizzatore: Samsung SH-S223/BEBE 25€
    Case: CoolerMaster RC690 75€

    + Samsung P2450 200€ circa


    guarda bene la mia, convicili e divertiti per due anni al max xD


    Questa era quella che mi aveva fatto floop... E che mi sono tenuto... Poi ad arrivare a giugno se non c'è niente di nuovo mi faccio un computer così...

    Anzi il case era diverso, dovrei andare a ripescarlo

  6. #96
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    si, va bene
    poi ovviamente se farai il tutto tra 2 mesi, se ne riparlerà per conferma



    aggiungerei un buon dissi così sei già a posto:

    http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=6065

  7. #97
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    scusate ragazzi la mia intromissione., spiegatemi una cosa,la p7p55d evo non la sconsigliavate per l'alto costo e le prestazioni simili ad altre concorrenti con prezzi inferiori?
    Io ho sempre ribadito che è un eccelente mobo,ora come mai l'avete consigliata?
    Assolutamente non è una critica eh,ben chiaro,volevo solo sapere perchè l'avete consigliata così vivamente,è per imparare.
    Cmq fatto bene, bella mobo.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  8. #98
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma stanno consigliando la -E da 125€
    in ogni caso bisogna sempre vedere il budget la evo se costa 200€ non è consigliabile su un budget 800/1000, ci può stare su uno da 1500 se l'autore poi la sfrutterà o la richiede, ci sta quasi "automaticamente" su una config da 2000 e potrebbero poi comunque esser dindi sprecati se l'autore manco farà oc o non più di tanto

  9. #99
    Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    3.019
    Ma se devi cambiarlo presto,per me ti compri un pc da 300€ o meno per navigare,e poi ci aggiungi una ps3+360+wii+ds+psp.Tanto i soldi ci avvanzano pure

  10. #100
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione MRI Visualizza Messaggio
    Ma se devi cambiarlo presto,per me ti compri un pc da 300€ o meno per navigare,e poi ci aggiungi una ps3+360+wii+ds+psp.Tanto i soldi ci avvanzano pure
    Sony PLAYSTATION 3 SONY 120GB SLIM BLACK €255
    XBOX ARCADE €149
    NINTENDO WII €168
    Nintendo DS Lite Onyx Bla €99
    SONY Console Sony PSP SLIM & LITE Nero v3004 €149

    Si, è una buona idea spendere €820 di consoles fisse e portatili + i €300 di pc muletto come dici tu e poi con BEN €380 che rimangono si compra giochi per solamente 5 consoles, quindi diciamo un gioco per ogni console. Davvero niente male come proposta

    Scherzi a parte, si aspetta appunto giugno e poi al massimo una console extra a parte il pc, non tutte quelle che offre il mercato e poi lui vuole un pc gaming, non un muletto!
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  11. #101
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione MRI Visualizza Messaggio
    Ma se devi cambiarlo presto,per me ti compri un pc da 300€ o meno per navigare,e poi ci aggiungi una ps3+360+wii+ds+psp.Tanto i soldi ci avvanzano pure
    le prestazioni di una console sono lontanamente vicine a quelle di un bel pc,soprattutto su quel budget,io consiglio all'autore del topic:
    Pc da 1000euro(Occhio con 1000 euro monti tranquillamente i5 750 e 5850,tutto da sbavo eh)
    200 euro per un sistema ps3
    Ed il restante te lo incassi,magari lo spendi per giochi,robe o cazzate tue,io avrei fatto così,però comprare una ps3 per giocarci solo le esclusive è una cosa molto...triste...Anche perchè il pc vince sempre nei confronti delle console...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  12. #102
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    O MIO DIO XD

    lo sai che un compressore già di media potenza a distanza ravvicinata può causare danni irreversibili...sopratutto alla scheda madre?
    spero tu non abbia pure l'abitudine di dare PIENA POTENZA di compressore sulle ventole da spente e farle girare a 5000.....

    Ora so perchè il mio portatile ha problemi di surriscaldamendo da quando ho rimosso la polevere che aveva dentro....


    Per spolverare come si dovrebbe fare allora?
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  13. #103
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    In teoria una bomboletta ad aria compressa va bene,almeno per un fisso.
    Per un portatile però non saprei,ma credo non dovrebbe dare problemi se usata nel modo giusto.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •