Rubare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Rubare

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    950

    Arrabbiato Rubare

    Ciao a tutti, questa sera, ad allenamento, sono spariti il portafoglio mio e di un mio amico.

    Si presume che, essendo noi gli ultimi della serata, il "ladro" sia proprio uno del nostro gruppo, da mesi ormai insieme e consolidato.

    Usciamo insieme, vinciamo quasi tutte le partite; insomma, siamo un bel gruppo.

    Questa sera, però, sono spariti due portafogli, ed essendo le nostre borse sempre a bordo campo durante l'allenamento ( è un campo da basket, non le teniamo negli spogliatoi ) non riesco davvero a capacitarmi di come un intruso possa averceli soffiati da sotto il naso.

    La mia domanda è: avete mai rubato?Cosa pensate di queste persone?Io sono veramente affranto questa sera, pensare a un amico che mi ruba il portafoglio...

    Credete che, prima o poi, il destino renderà loro indietro quel che fanno?Io credo di no, in quanto penso che la vita sia tutta una casualità, e a volte i disonesti la fanno più franca degli onesti...

  2. #2
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Una persona che credevo amica mi rubò il game boy advance SP + pokemon zaffiro contenuto all'interno. È vero che eravamo alle medie e non eravamo poi così tanto maturi, ma in ogni caso non posso giustificare il suo gesto...io non ho mai rubato nulla perchè è la cosa più squallida che si possa fare, soprattutto quando la si fa ad un amico...che schifo...


  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    950
    Citazione Vincy91 Visualizza Messaggio
    Una persona che credevo amica mi rubò il game boy advance SP + pokemon zaffiro contenuto all'interno. È vero che eravamo alle medie e non eravamo poi così tanto maturi, ma in ogni caso non posso giustificare il suo gesto...io non ho mai rubato nulla perchè è la cosa più squallida che si possa fare, soprattutto quando la si fa ad un amico...che schifo...
    Noi abbiamo tutti almeno 20 anni...

  4. #4
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Citazione Dani. Visualizza Messaggio
    Noi abbiamo tutti almeno 20 anni...
    Ancora peggio. Magari un ragazzino delle medie non capisce ancora che rubare è sbagliato e si fa prendere dalla foga di avere il giocattolino gratis...


  5. #5
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Mai rubato

    Comunque è squallido. Sempre, ma tra amici ancora di più. Affronta tutti face-to-face e chiaritevi. Altrimenti rompete. Io con della gente così non starei volentieri.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    950
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Mai rubato

    Comunque è squallido. Sempre, ma tra amici ancora di più. Affronta tutti face-to-face e chiaritevi. Altrimenti rompete. Io con della gente così non starei volentieri.
    Ma se poi non fossero davvero loro?

    Voglio dire, non ne ho la certezza matematica, nessuno li ha visti...

    E poi non credo che qualcuno ammetterebbe...

  7. #7
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    10 anni fa uno che consideravo un amico mi rubò un orologio (uno che al tempo ritenevo fighissimo), nel pomeriggio la madre del ragazzo me lo riportò dispiaciuta.
    Ancora oggi avrei voglia di tagliargli le mani.
    La pietà è morta per i ladri.

  8. #8
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Brutta esperienza, per quanto mi riguarda l'unica cosa che credo di avere mai rubato e nemmeno apposta è stata una lattina di cocacola non pagata al ristorante

  9. #9
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    In seconda elementare duante la ricreazione ho rubato un giocattolo, non ricordo nemmeno perchè lo feci ma non mi sgamarono, non ci giocai nemmeno con il giocattolo se non nel pomeriggio in cui melo portai a casa, dopo lo riposi in un luogo sicuro e li rimase per un bel po di tempo, anzi non so nemmeno che fine abbia fatto, sono un cleptomane?


  10. #10
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione Dani. Visualizza Messaggio
    Ma se poi non fossero davvero loro?

    Voglio dire, non ne ho la certezza matematica, nessuno li ha visti...

    E poi non credo che qualcuno ammetterebbe...
    Bè un tentativo lo puoi sempre fare.
    Ovvio che non devi fare l'inquisitore, così anche se failli, non rovini un'amicizia, che comunque se è tale non sarebbe messa in discussione da un dubbio del genere...

  11. #11
    thresher3253
    Ospite
    tiri fuori l'argomento in modo ironico o giù di lì: "ma non è che qualcuno di voi si è inculato il mio portafoglio?"
    poi vedi le reazioni


    Now let all imagination fly

  12. #12
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    tiri fuori l'argomento in modo ironico o giù di lì: "ma non è che qualcuno di voi si è inculato il mio portafoglio?"
    poi vedi le reazioni


    Now let all imagination fly
    Avrà tempo quattro secondi per visualizzare le espressioni dei suoi amici e giudicare, è troppo poco

  13. #13
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Mi capito una volta, avrò avuto un 6 anni... volevo qualcosa ( mi pare fosse una confezione di spuntì al tonno ) ma visto che mia madre non me la voleva comprare, per dispetto, me la misi in tasca... dopo avermi scoperto mi rifilo due schiaffoni oltre ad una bella lavata di capo
    dopo quello non mi è mai passato per la testa di fare una cosa simile....
    mi spiace però quello che è ti successo... è una cosa che fa troppo incazzare.

  14. #14
    Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Località
    Ebola Land
    Messaggi
    4.504
    Una volta(alle medie) rubai una matita, o meglio, la trovai per terra e la conservai... Dopo 3 giorni il(ex)proprietario se ne accorse e la reclamò indietro. Istintivamente dissi che era mia, non volevo passare per ladro Per reazione il mio compagno di classe mi prese lo zaino e lo buttò dalla finestra del secondo piano Lo pestai pur avendo torto, ma capii che rubare non era bene Un giorno gli dirò la verità
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

    "License to live, laugh, maim and murder"


    Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)



  15. #15
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Al mare una volta mi hanno rubato lo zaino con all'interno portafogli, cellulare e pranzo..spero che il pranzo gli sia andato di traverso, i soldi in medicine e il cell per chiamare l'ambulanza ovviamente non so chi sia. Nel caso tuo mi disp sia stato un amico, non deve esse bello da digerire

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •