Calo di prestazioni del mio pc nei videogiochi.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Calo di prestazioni del mio pc nei videogiochi.

Cambio titolo
  1. #1
    Anakin_Kyl3"48
    Ospite

    Calo di prestazioni del mio pc nei videogiochi.

    Ho notato questo calo di prestazioni principalmente con company of heroes.
    Tempo fa un mio amico mi ha prestato il gioco, e con dettagli alti e risoluzione 1650x1080 giocavo costante a 40-60 fps. Anche nella missione dello sbarco in normandia (la prima), in cui sullo schermo vi sono moltissime unità, le prestazioni erano ottimali e tutto girava in modo molto fluido.
    Poche settimane fa però ho acquistato il gioco (più l'espansione Opposing Fronts) e le cose sono cambiate.

    Dopo aver aggiornato patch e balle varie inizio la campagna degli inglesi, ma fin da subito noto il netto calo dei valori di fps, anche se nei menu ho impostato su medio le textures, le ombre, alberi e terreno. Se prima infatti giocavo fra i 40 e i 60 fps, ora il tutto è sceso a 15-25 (quando vi sono ad esempio i bombardamenti degli obici), ma in generale 25-35 fps.
    Ho aggiornato i driver della scheda video, deframmenta e pulito il disco, però i risultati non sono cambiati.
    Cosa consigliate di fare?

    Possiedo Windows 7 32bit come SO e le seguenti caratteristiche hardware:

    Intel Core 2 Quad Q8300 @ 2.50 GHz 2.50GHz
    3,00 GB di RAM
    NVIDIA GeForce 9500 GT (1GB di memoria)

    (se serve altro chiedete)

    Edit: un'altra cosa. Ho acquistato il mio pc in un negozio del mio paese (quindi non da Euronics, Unieuro, e Centri commerciali vari) e volevo sapere se secondo voi è possibile in futuro far cambiare scheda video o altro. Non credo che sia un preassemblato perchè quando lo acquistai ricordo che il tipo del negozio mi disse che avrebbe tardato a consegnarmelo perchè doveva aspettare che gli arrivassero ancora dei pezzi. Cosa ne dite?

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    allora la scheda video è poco adatta a giocare, non so come facevi a fare 40/60fps a quella risoluzione forse con le ultime patch lo hanno appensatito.
    comunque se puoi a circa 120€ c'è la Ati 5770 adatta al tuo pc e risoluzione anche se dovresti farci sapere il tuo alimentatore.

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    allora la scheda video è poco adatta a giocare, non so come facevi a fare 40/60fps a quella risoluzione forse con le ultime patch lo hanno appensatito.
    comunque se puoi a circa 120€ c'è la Ati 5770 adatta al tuo pc e risoluzione anche se dovresti farci sapere il tuo alimentatore.

    http://www.f2store.it/index.php?main...oducts_id=2090

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •