[PSP] Ys 7 in arrivo in America?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [PSP] Ys 7 in arrivo in America?

Cambio titolo
  1. #1
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219

    [PSP] Ys 7 in arrivo in America?

    a mettere parola avanti è siliconera, che già da tempo si era interessata ai fattacci di Falcom e della sua presunta collaborazione con XSeed

    oggi sul sito è spuntato questo

    http://www.siliconera.com/2010/04/09/66755/

    quel pezzo d'immagine si riferisce sicuramente alla cover di Ys 7



    per chi non sa che gioco è, guardate qui

    http://www.youtube.com/watch?v=QX0J8gaSb2k

    che dire, :Q_


  2. #2
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Argh, mi ero dimenticato di aprire il thread ieri notte XDD

    Comunque sì, è praticamente sicuro che sia un teaser per l'annuncio di Ys 7 (o nel caso migliore del package Ys 7+ Ys1-2 uscito da poco in Giappone, ma non ci credo personalmente) da parte di XSeed, ed è davvero una gran notizia visto che si tratta di uno dei migliori a-jrpg degli ultimi anni.

    Speriamo venda bene, così magari localizzano anche il port Psp di Oath in Felghana e, chissà (ma qui si va sull'improbabilissimo, purtroppo), i tre Sora no Kiseki *__*

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  3. #3
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Piacevolississimamente colpito.
    Se arriva lo farò mio

  4. #4
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    anch'io lo prenderò: Ark of Napishtim mi è piaciuto, e voglio procurarmi anche oath in felghana


  5. #5
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    Yattaaa!! Annuncio STUPENDO! *ç* Non vedevo l'ora! Un nuovo gioco da finire a suon di frecce! *_*
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




  6. #6
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    leggete qui

    http://www.neogaf.com/forum/showpost...&postcount=127

    non ci ho capito niente ma parlano anche di Legend of Heroes lol


  7. #7
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Yurai Namida Visualizza Messaggio
    Yattaaa!! Annuncio STUPENDO! *ç* Non vedevo l'ora! Un nuovo gioco da finire a suon di frecce! *_*
    La tua copia per un bug non permetterà di passare alla ragazza con l'arco

    Spoiler:


    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    leggete qui

    http://www.neogaf.com/forum/showpost...&postcount=127

    non ci ho capito niente ma parlano anche di Legend of Heroes lol
    In parole povere, se questo scambio è confermato, un dipendente XSeed ha ammesso fra le righe che stanno localizzando il primo Sora no Kiseki, che del resto XSeed stando ai rumor voleva già localizzare anni fa

    Se è vero....

    bannatemizomghypefuckyeahJADEdayonediecicopievogliolalimiteddisaggggiovivapagliacciodig hiaccioarRGHHH



    Edit: ma Renato Balestra è la versione fisica di trollface XDDDDD
    Ultima modifica di Magnvs; 10-04-2010 alle 23:36:35

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  8. #8
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    La tua copia per un bug non permetterà di passare alla ragazza con l'arco

    Spoiler:

    -cut-



    Edit: ma Renato Balestra è la versione fisica di trollface XDDDDD
    Ti piacerebbe. Ma mi dispiace, anche qui dovrai sorbirti frecce sparate da un arco piuttosto che da balestre.
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •