XBOX360 Play&Charge Kit
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: XBOX360 Play&Charge Kit

Cambio titolo
  1. #1
    morpheus89
    Ospite

    XBOX360 Play&Charge Kit

    salve a tutti,
    avrei intenzione di acquistare il Play&Charge Kit (in pratica la batteria x il pad ricaricabile tramite usb).
    volevo sapere se in questa maniera, collegando il pad tramite USB al pc è possibile utilizzarlo come joypad anche da lì: in pratica mi fungerebbe anche da adattatore?

    grazie

  2. #2
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    mi pare di no

    ti serve questo comunque...



    ma con questa confezione cioè senza controller non l'ho mai visto
    Ultima modifica di konoha spirit; 10-04-2010 alle 21:00:17

  3. #3
    Maestro di Cerimonia L'avatar di Publito
    Registrato il
    02-07
    Località
    Prov. Novara
    Messaggi
    1.895
    Puoi caricarlo anche da pc ma non giocarci, dato che il cavo porta solo corrente e basta, non porta segnale dato che questo viene mandato sempre in wireless.

    Per giocare su pc o trovi un vecchio controller a filo o ti prendi il ricevitore wireless.

  4. #4
    Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    3.019
    no.
    Ho provato a collegarlo,scaricando anche i driver dalla microsoft,ma niente.Il controller non funziona...che sola

  5. #5
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Appunto, non ci puoi giocare al pc, quindi ti consiglio di NON prendere il play and charge, che nessuno ha mai capito esattamente come funziona. Piuttosto prendi il caricabatterie singolo, quello si che è utile (o alemno non mai sentito che soffrisse dei problemi di cui soffre il play and charge)

    Ora non riesco a trovare la sua foto, ma lo trovi al mediaworld

  6. #6
    Rated R
    Ospite
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Appunto, non ci puoi giocare al pc, quindi ti consiglio di NON prendere il play and charge, che nessuno ha mai capito esattamente come funziona. Piuttosto prendi il caricabatterie singolo, quello si che è utile (o alemno non mai sentito che soffrisse dei problemi di cui soffre il play and charge)

    Ora non riesco a trovare la sua foto, ma lo trovi al mediaworld
    OT: finalmente una nuova firma, sempre spettacolare

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    2.313
    comprato il primo kit agli inizi di agosto, cambiato 2 giorni dopo perchè nonostante l'ho lasciato caricare 10 ore la prima volta nn durava nemmeno 2 ore la carica; da 2 settimane a questa parte però la batteria nn carica più e all'xbox devo giocarci sempre cn il cavo attaccato (nn sò se c'è una garanzia per un anno, ma nn ho più lo scontrino). Mio parere sul kit? INCULATA

  8. #8
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    Boh il mio dura veramente tanto
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •