1 di 34 Successivo Ultimo
  1. L'avatar di Alienware AlienwareAlienware è offline #1
    13-04-10 05:10

    Benvenuti nel Thread ufficiale di Fringe.



    Il telefilm Fringe è stato creato da J.J. Abrams (già famoso per "Lost" e "Alias"). Gli altri 2 produttori esecutuvi sono Roberto Orci e Alex Kurtzman. Loro 3 sono il Team dietro a un paio di Film famosi come "Star Trek" e "Mission Impossible 3".

    Prossimo Episodio:
    3*14: "6B" - 18/02/2010


    Sinossi dell'episodio:


    Spoiler:
    Non disponibile.


    Promo dell'episodio:



    Immagini Promozionali dall'episodio: (2*15)

    Spoiler:
    1;2;3;4;5;6;7;8;9;10;11.


    Sinossi del Pilot:
    Quando un volo internazione atterra all'aereoporto Logan di Boston e i passeggeri e l'equipaggio sono tutti morti in modo orribile , l'agente speciale dell'FBI Olivia Dunham (interpretata da Anna Torv) è chiamata a investigare. Dopo che il suo ragazzo l'agente speciale John Scott (interpretato da Mark Valley già famoso per Boston Legal) , rischia di morire durante le investigazioni , una disperata Olivia cerca qualcuno di aiuto , venendo guidata al Dr. Walter Bishop (interpretato da John Noble già visto nel Signore degli Anelli), l'Einsten della nostra genereazione. C'è solo un problema: lui è stato rinchiuso in un manicomio carcerario per gli ultimi 20 anni , e l'unico modo per riuscire a tirarlo fuori di lì è il suo (a lui semi-sconosciuto) figlio Peter (interpretato da Joshua Jackson il "Pacey" di "Dawson's Creek"). Quando le investigazioni Olivia la guidano al manipolatore direttore esecutivo Nina Sharp (Blair Brown già vista in "Altered States) , il nostro improbabile trio composto dagli agenti dell'FBI Phillip Broyles (Lance Reddick , visto in "The Wire" e "Lost") , Charlie Francis (Kirk Acevedo , già in lavoro con "Oz") e Astrid Farnsworth (Jasika Nicole , presente anche in "Law & Order") scopriranno che quello che è accaduto al volo 627 è solo una piccola parte di una più grande e shockante verità.
    Ecco qualche foto promozionale:


    Spoiler:
    1;
    2;
    3;
    4;
    5;
    6;
    7;
    8;
    9;
    10;
    11;
    12;
    13;
    14;
    15;
    16;
    17;
    18;
    19;
    20;
    21;
    22;
    23;
    24.



    Qualche Poster Promozionale

    Spoiler:

    1;
    2;
    3.


    Ecco anche qualche Trailer e Dietro le Quinte

    Spoiler:


    [youtube]keZz9XhoHY4[/youtube]
    Link

    [youtube]AA6GHG5_ico[/youtube]
    Link

    [youtube]b6RTMdu2MsA[/youtube]
    Link

    [youtube]H01hgRlrW2Y[/youtube]
    Link

    [youtube]L-mp45uRPqQ[/youtube]
    Link

    [youtube]m1oeRzIzI6E[/youtube]
    Link

    [youtube]pfPynuZt1ls[/youtube]
    Link

    [youtube]KoEI279aChg[/youtube]
    Link



    Grazie a Fringe Italia (Spero che non se la prendono) qualche intervista fatta a gli autori del Telefilm e tradotta in italiano:

    Intervista a J.J. Abrams 22/08/2008
    Spoiler:
    D: La sua serie Fringe è quella di cui si parla di più nell’ultimo periodo per quanto riguarda i nuovi show autunnali. Avverte la pressione?
    R: Io avverto sempre la pressione. L’ho avvertita in Felicity, in Alias, in Lost, e la sento in Fringe. E’ una cosa automatica. Ma devo ammettere che sono più eccitato perché le persone vedano la serie piuttosto che preoccupato perché non possa piacere.
    D: Che cosa ci puoi dire riguardo alla serie?
    R: Non voglio svelare molto.
    D: Che shock!
    R: [ride] Lo so, vero!
    D: Ok, quindi lo show parla di una agente dell’FBI che investiga alcuni strani incidenti con l’aiuto di uno scienziato appena rilasciato dal manicomio e il suo ugualmente brillante e strano figlio. La storia avrà un continuum, come Lost?
    R: Per la maggior parte potrete sintonizzarvici quando volete e capire tutto. Avrete un inizio, un mezzo e una fine. Ma se volete dare la caccia al cattivo e alla storia nell’insieme potete farlo seguendo regolarmente.
    D: Il primo episodio si apre con un volo drammatico. Era un richiamo intenzionale a Lost?
    R: E’ abbastanza imbarazzante, ma non ci avevo proprio pensato. L’idea per quella sequenza mi è venuta e allora ho pensato “Oddio” [ride]. Poi c’è stata la frase “Ok, la vogliamo cambiare?” ma la storia non poteva essere di meno di Lost. Per quanto mi riguarda c’è qualcosa che mi attrae negli aeroplani. Ero ossessionato con la serie di film “Airport” quando ero un bambino, li ho visti tutti, tutti, compreso “The Concorde – Airport 79”. Per cui si tratta di una situazione a me familiare. Ma comunque penso che per un po’ non farò più cose con gli aerei.
    D: E’ diventato famoso per aver creato dei personaggi femminili forti: la Sydney di Alias, la Kate di Lost e ora l’Olivia di Fringe. E’ un’altra situazione in cui si sente familiare?
    R: E’ divertente perché non lo faccio con intenzione. Scrivo semplicemente dei personaggi, si spera, forti che potrebbero essere delle donne. Se Olivia fosse stata un ragazzo, magari avreste detto “Oh, è un uomo forte”. Ma quello che mi piace di Olivia è che ha un enorme potenziale al quale si allude appena nella pilota. E Anna [Torv] è così brava perché è chiaramente la più bela nella situazione, ma non è inaccessibile. Non è stucchevolmente bella. Quando ho visto la sua audizione, ho avuto la stessa sensazione che ho avuto quando ho visto Jennifer Garner o Evangeline Lilly.
    D: Negli ultimi anni si è concentrato molto sui film dirigendo “MIssion: Impossible III” e il prossimo “Star Trek” e producendo “Cloverfield”. Le manca la TV?
    R: Confesso di si. E’ un lavoro durissimo da portare avanti, ma quando ho a che fare con la TV mi sento una delle persone più fortunate al mondo.
    D: Ci sono alcuni show che guarda ora che le fanno pensare “Oddio, ci sarei voluto arrivare prima io lì!”?
    R: Ce n’è solo uno di cui sono invidioso: Mad Men. Mio padre non era un pubblicitario, ma vendeva gli spazi pubblicitari per la CBS negli anni 60 e nei primi anni 70 e ha vissuto quel mondo. Mad Men non solo ha luogo in quel contesto – che è incredibilmente ricco e variegato e ironico e spacca cuore - ma lo fa in maniera ottimale. E’ una cosa incredibile da riprodurre.
    D: Ha avuto sempre milioni di idee e progetti tutti d’un botto. JJ Abrams ha mai sofferto del blocco creativo?
    R: Ogni giorno. Non scherzo. Hai appena descritto la mia situazione di tutti igiorni.
    D: Come lo supera: caramelle, alcol, un cappello da baseball…?
    R: Parte del modo che mi permette di uscire dal blocco è pensare alle persone fantastiche con cui dovrò lavorare.
    D: A “Trek” una delle persone con cui ha lavorato è stato lo spaventoso Leonard Nimoy!
    R: Lo so! Ma è divertente, perché non mi ero accorto del suo effettivo valore se non di recente! C’era così tanto lavoro da fare durante le riprese e c’erano così tanti incendi da mettere in scena che non ho avuto il tempo di sedermi a riflettere di quanto fosse importante lavorare con lui. Poi l’altro giorno stavo vedendo il film ed eccolo lì. C’era Spock! E mi ha colpito della serie “Porca v-----!” [ride]. E’ stato, come dire, un enorme riardo.
    D: Ci sono ancora nove mesi prima dell’uscita di Star Trek. Che cosa ci può dire?
    R: Tutto quello che posso dire è che penso che il film compensi l’attesa. E’ intriso di un grande ottimismo e di un ottimo cast. Se da un lato gli effetti visivi saranno incredibili, il film sta andando avanti solo con 50 dei 1.000 effetti – più le rifiniture finali. E’ divertente, spaventoso, drammatico, emozionante ed accattivante – tutto senza avere gli elementi che dareste per scontati in un film di Star Trek. Per me questo è eccitante.


    Intervista a Jeff Pinkner 15/07/2008
    Spoiler:
    “La premessa è che accade un evento che trascina l’agente dell’FBI Olivia Dunham in un caso”, spiega il produttore esecutivo Jeff Pinkner. “Nel corso delle indagini il suo partner viene ferito e per salvarlo lei va alla ricerca di un brillante scienziato che è stato imprigionato in un centro di igiene mentale per gli ultimi 17 anni per diverse ragioni. Questi sta conducendo ricerche nelle fringe sciences, quelle discipline che studiano eventi fuori dal comune tra cui anche la telecinesi e la rianimazione. L’unico modo per portarlo via dal manicomio è servirsi dell’aiuto di un familiare, per questo Olivia è costretta a cercare suo figlio Peter che non ha avuto alcun contatto con lui negli ultimi 20 anni. Non ha interesse ad aiutare ma sembra comunque farlo perché si accorge di quanto Olivia sia coinvolta nella situazione.
    I tre sono in grado di risolvere il caso e durante il corso delle indagini viene rivelato che esiste un dipartimenti dell’Homeland Security specializzato nell’analisi di una serie di eventi strani che il governo ha bollato come The Pattern. Si tratta di una serie di episodi inspiegabili che sembrano mettere in dubbio la nostra concezione di realtà. Con l’aiuto dello scienziato, Walter Bishop, interpretato da John Noble, e suo figlio Peter, interpretato da Joshua Jackson, i tre si ingegnano per scoprire che cosa diavolo stia succedendo.
    Olivia è un’agente navigata, brillante, con il suo passato complicato che sfoglieremo con il passare del tempo” rivela Pinker. “Viene esposta ad eventi che sembrano avere luogo in tutto il mondo ad intervalli meno lunghi della norma e per questo si adopera per risolverli, scoprire se c’è qualcuno dietro, se si tratta semplicemente di scherzi della natura, ed allo stesso tempo cerca di rimettere ordine nella sua vita.
    Peter è estremamente versatile. E’ una persona brillante con molta dell’intelligenza innata di suo padre, ma considerata la situazione con quest’ultimo ha voltato le spalle alla scienza ed a quello in cui crede. Ha vissuto da solo per molti anni e nel mentre ha lasciato uno stuolo di cattivi rapporti di lavoro ed ex ragazze indiavolate. Peter è quel tipo di persona che corre via dalla propria ombra, solitario, che chiude relazioni di lavoro viaggiando per il mondo. Viene spinto dal senso del dovere e dall’onore ad aggiungersi alla squadra. Si trova con un piede dentro ed uno fuori e non gli piace essere il babysitter di suo padre. Peter è comprensibilmente spaventato dalle stranezze che deve trattare ma si sente comunque soddisfatto dalla possibilità di poter dare una mano forte delle proprie conoscenze. Prova dei sentimenti per Olivia, una relazione complicata con suo padre, e comincia a trovare il suo credo nel mondo con il proseguire della storia.
    Walter, dalla sua, è uno dei più brillanti scienziati conosciuti ma nel nome della scienza, e su mandato del governo negli anni 70 sulla scia della guerra del Vietnam, ha comunque lasciato una scia di danni a causa del suo comportamento non sempre corretto. Ha potenzialmente danneggiato molte persone sviluppando molti lati della tecnologia che altri nel passato avevano trascurato. Di conseguenza c’è stata una serie di eventi che ha portato la sua mente a cedere. Nonostante tutto lui è l’unica persona che può essere in grado di dare una mano per risolvere i casi.
    Ad essere sincero, Josh è stata una delle prime persone a presentarsi ai provini” si ricorda Pinkner “ma lo vedevamo ancora come Pacey ma Josh non è Pacey per niente. E’ molto più cresciuto. Josh è un adulto ora e Pacey era un adolescente. Ogni altro attore che abbiamo visionato era della serie ‘Abbiamo bisogno di Joshua Jackson’. Josh è perfetto per il ruolo ed interessante abbastanza, ha costretto tutti a riconsiderarlo perché tutti avevano ancora un po’ di pregiudizio da Pacey. Non è una cosa negativa, anzi. E’ che semplicemente il personaggio non è Pacey. Questo personaggio è molto più dark, molto più riflessivo, e Josh è venuto ed ha interpretato quel ruolo convincendo tutti come Peter. Ha un incredibile talento ed ormai mi manda una mail più o meno ogni due giorni chiedendo ‘Quando si comincia?’. L’altra cosa fantastica riguardo a Josh è che è estremamente intelligente, come il suo personaggio, per questo porta una ventata di spessore a tutto ciò che fa.
    Per quanto riguarda Anna Torv il processo per Olivia è stato più travagliato e non ci eravamo ancora decisi a chiudere il contratto. Non so come qualcuno ha scoperto Anna, un’attrice australiana che non aveva mai lavorato a New York prima. Fu messa su cassetta in Australia e non appena tutti videro la sua audizione ci fu un acclamato ‘Ecco la ragazza! L’abbiamo trovata! Forza!’
    Fringe, a differenza di Alias e Lost, avrà il caso della settimana, casi nei quali saremo coinvolti he risolveremo alla fine di ogni episodio” puntualizza Pinkner “Allo stesso tempo ci sarà molta più mitologia a ricorrere nella serie. Quello che mi piace molto è che stiamo letteralmente analizzando un mondo sconosciuto. Lo show è su cose molto più vaste di quelle trattate nello show stesso. Quello che mi piace di uno show televisivo è la possibilità di passare del tempo ad osservare l’evoluzione dei personaggi. La cosa bella di questi show con della mitologia alle spalle è che allo stesso tempo i personaggi cambiano, esploriamo differenti aspetti di un universo reale ma messo in dimensione di uno show televisivo così che la nostra tela sia estremamente vasta. Come scrittori e creatori esaminiamo temi o idee che ci interessano. Non ci sentiamo limitati perché ogni cosa che ci interessa può essere un’arma a doppio taglio. E’ una cosa molto divertente per me.”
    Lavora alla stesura di Fringe uno stuolo vasto di scrittori inclusi il “Senza Traccia” David Goodman, “I Soprano” Jason Cahill, e Felicia Handerson di “Gossip Girl”.


    Intervista a J.J. Abrams 11/06/2008
    Spoiler:
    Fringe è il mio prototipo di show preferito, perché prende persone che veramente ti piacciono, delle quali realmente ti preoccupi, con le quali vuoi stare e lavorare, e le mette nelle situazioni più pericolose che tu abbia mai visto in tutta la tua vita. E permette che vi sia questo tipo di sensazione di salvezza e commedia sotto l’espressione di “mammella dispensa-terrore”. Credo che sia la combinazione migliore di cose.
    La chiave per il casting a qualunque persona è che quando riesci a vederla (nel senso di visualizzarla mentre recita) allora il lavoro è suo. Non è nemmeno una questione di casting. E’ una questione di trovare con speranza e fortuna la persona che semplicemente pretende quel ruolo, e quando senti che ti stai lasciando andare per assegnare la parte a qualcuno, non è la mossa giusta. Quando invece trovi la persona che lo possiede, lo pretende, quella è la cosa giusta.
    Quando abbiamo visto l’audizione di Anna, ed ovviamente la prima sua audizione che ho visto era in qualcos’altro (le Sorelle McLeod, ndr), c’era qualcosa nel suo modo di agire per cui ho pensato “O mio Dio, abbiamo trovato Olivia”. E’ portatrice di una energia unica, una meravigliosa riflessività, intelligenza, e penso anche un look unico e distinguibile dalla massa.
    Il ruolo di Walter è difficile, perché hai bisogno di essere reale, identificabile e anche, in alcuni momenti, fuori di testa. Del resto lui è un mentore incredibile, quindi devi seguirlo, ed allo stesso tempo non sei abbastanza sicuro se lui sa quello che sta facendo e dove si trova o meno.
    Alla fine, Peter – con Josh Jackson- penso che sia non solo un attore fantastico, ma anche divertente, con un grande senso del sarcasmo, ed un’incredibile abilità di essere acido senza mai, spero, raggiungere picchi in cui sembra fisso in un ruolo o superficiale.
    Ci sono alcune scene nella puntata pilota che provengono direttamente dai miei incubi. Cose che sono situazioni abbastanza riconoscibili. C’è una sequenza su di un aeroplano, così comincia, e potrebbe essere un volo qualsiasi, ed il luogo in cui va è abbastanza terrificante. Ma è quel tipo di cose che mi coinvolge sempre, perché non è semplicemente il che cosa, ma il perché.


    Intervista a J.J. Abrams 29/05/2008
    Spoiler:
    JJ Abrams parla della genesi di Fringe e delle novità che ci si deve aspettare dalla serie

    D: Come è nata l’idea di Fringe? Da dove ha tratto ispirazione?
    R: La verità è che un bel giorno Alex Kurtzman, Bob Orci ed io stavamo parlando dello show ideale che avremmo voluto vedere in tv. Che sia un bene o un male, come la maggior parte delle cose accadono, l’idea nasce dalle cose che a me piacerebbe vedere in tv. E’ una risposta alquanto noiosa, ma è più o meno la verità!
    D: Che cosa vedremo in questo show a cadenza settimanale? Qual è il succo dello show?

    R: Al centro dello show ci sono tre personaggi molto diversi – una giovane donna, che è un agente dell’FBI; un molto eccentrico, pazzerello e solo ora rimesso all’opera scienziato; ed infine il suo problematico e strano figlio. E’ questo il trio che si oppone contro una società oscura composta essenzialmente di ricercatori che giocano con la scienza spingendola a vie che sono di terrore sempre crescente. E questi tre personaggi sono in pratica i buoni che cercano di contrastarli.

    D: Per molte persone la cornice di riferimento di questo tipo di show è X-Files.

    R: Sicuro.

    D: Che cosa ha a dire a queste persone riguardo alle differenze di Finge con quel tipo di show?

    R: Dico che la differenza è, per esempio, quella che intercorre tra X-Files e Night Stalker (una famosa serie simile a X-Files degli anni 70, composta da 20 episodi, ndr) nel modo in cui i personaggi erano molto differenti e distinti gli uni dagli altri. Sono certo che i personaggi nel nostro show sono molto diversi da quelli di X-Files. Si trovano contro eventi strani, semi-paranormali e terrificanti, come in Night Stalker e X-Files? Di sicuro. Ero un grande fan di X-Files, quindi sarei un bugiardo ed un idiota a non dire che l’ispirazione per lo show mi è venuta da The Twilight Zone, da Night Stalker e da X-Files. Quegli show erano così coinvolgenti e quel tipo di show, con personaggi ispirati ed interessanti, non è in tv al momento quindi è automaticamente qualcosa che volevamo vedere.

    D: Come ha detto scherzando Kevin Relly, lei ha la reputazione di “ricercatore di (personaggi) ingenui”. Che cosa ci può dire in merito a questa cosa ed Anna (Anna Torv, protagonista dello show, ndr)?

    R: [indicando Anna Torv, in piedi a qualche passo di distanza] Beh, è proprio bruttissima! No, il fatto è che abbiamo visto così tanti attori veramente meritevoli, e c’è quella cosa in particolare che cerchi per quei personaggi. Spesso è semplicemente una sorta di indescrivibile, strano talento. Stava andando abbastanza male e un agente di casting mi ha mostrato questa cassetta di audizione in cui Anna recitava per qualcos’altro, uno show Australiano (Le Sorelle McLeod, ndr). Ho semplicemente capito che era lei, anche se non stava leggendo i nostri dialoghi. Allora le abbiamo inviato cinque pagine e lei ha fatto l’audizione confermando la mia sensazione. E’ sbucata ed ha ottenuto il lavoro.

    D: C’è molto di lei che circola al momento in giro. Quanto sarà preso dallo show?

    R: Beh, la migliore cosa che posso fare per definire il mio coinvolgimento è fare riferimento a Colverfield, laddove io ho concepito l’idea e Drew ha scritto il copione. La bellezza di avere Matt Reeves a dirigere e Drew Goddard a scrivere è che c’è molto feeling con questi due ragazzi, per cui io ne traggo vantaggio. Matt lo conosco da quando avevamo 13 anni e Drew ha lavorato con me ad Alias e Lost. Jeff Pinker è al timone di Fringe. Jeff è stato uno dei primi scrittori che abbiamo assunto in Alias ed abbiamo direttori in arrivo che sono già parte della famiglia, la famiglia Bad Robot. E quindi il mio coinvolgimento è che A, è uno show che ho co-creato e del quale mi preoccupo immensamente, e B, Jeff è a disposizione e parliamo mille volte al giorno e io sono nel circolo degli scrittori del copione. Bryan Burk di Lost è alla produzione con Bob Williams di Felicity; queste persone sono tutte persone con le quali ho già letteralmente lavorato. Quindi l’abilità di lavorare sullo show è resa infinitamente più semplice dalla possibilità di spiegare, parlare e fare riferimento a cose con delle persone con cui non devo partire da zero per cominciare a dialogare.

    Per esempio con Jeff Pinker cominciamo con “Ecco come sento che lo show si sta sviluppando. Ecco come sento che lo show dovrebbe svilupparsi settimana dopo settimana”. Cominciamo già ad alti livelli. Allora posso avere i dettagli ed ogni grande decisione che discutiamo; ogni grande cosa. Ogni passo che facciamo, specialmente all’inizio, è come Lost. Lavorare così a stretto contatto con qualcuno, come con Damon Lindelof, con cui ho creato Lost… siamo così fortunati che lui sia rimasto con quello show e lo diriga tutt’ora. Il mio coinvolgimento con quello show è diminuito, ma lui è un ragazzo brillante, esattamente come Jeff. E mi sento in grado di sparare la traiettoria dello show, lavorarci e poi, se ce n’è bisogno, essere disponibile… A Lost non c’è stato molto bisogno di me dopo un po’, perché Damon era così bravo e così giusto in tutto. In questo show sono così ansioso di scriver e dirigere gli episodi. Il pensiero di fare lo show, specialmente da quando stiamo girando a New York… mi sento così fortunato che ci sia stata data questa opportunità. Così il mio coinvolgimento sarà reale.

    D: Si è accordato con Damon per dividervi Lance Reddick (che in Lost interpreta Matthew Abbandon e che è Reddick in Fringe, ndr)?

    R: [Ride] Abbiamo pensato in che modo far quadrare le cose. Sarà più facile per Lost tenerselo stretto nel caso in cui lui prenda la strada di altri show



    Sezione Spoiler
    Di seguito i piccolo spoiler e le foto provenienti dal set per la prima stagione di Fringe. Se non siete interessati agli spoiler semplicemente passate oltre dato che saranno comunque tutti sotto Tag.

    Ecco , grazie a Spoilerati , la sintesi di ciò che hanno detto riguardo Fringe al Comic-Con :

    Spoiler:
    • E' stato ribadito che il Pilot non è stato messo in rete volontariamente e che non era finito: mancavano scene, effetti speciali e la musica non era stata ancora scelta;
    • Fringe, nella mente degli sceneggiatori, ha già un finale;
    • A differenza di Lost o Alias,come già detto precedentemente, sarà più facile da seguire;
    • Ogni epsiodio avrà indizi per quello successivo;
    • Non è stato spiegato se le misteriose immagini che circolano in rete siano indizi o semplicemente immagini promozionali;
    • Un fan ha chiesto se la campagna "No Humans Allowed" che aveva luogo al comic-on avesse un legame con Fringe. J.J. ha risposto che non ne sapeva niente ma Bob sicuramente si.
    • Ha detto inoltre che lavorare su Star Trek e Fringe contemporaneamente è la cosa più difficile che abbia fatto in vita sua;
    • Per finire gli è stato chiesto se, come è successo in passato, ci sono possibilità che lasci la serie in corso per dedicarsi a nuovi progetti. Ha risposto che non lo sa, le idee gli vengono in mente quando lavora già su qualcosa;


    C'è anche qualche Sneak Peak sempre dal Season Premiere:

    Spoiler:

    [youtube]CrOOtv6n5_I[/youtube]
    Link
    [youtube]Zuxdo6Qw_qI[/youtube]
    Link
    [youtube]OCC7zx4tkyk[/youtube]
    Link
    [youtube]UTy-2N3M4-Y[/youtube]
    Link


    Qui i vari aggiornamenti con le foto dal Set:
    Spoiler:


    Foto del 30/07/08
    1;
    2;
    3;
    4;
    5;
    6.



    Questa l'attuale lista degli episodi con nomi e date:

    Season 1
    Spoiler:

    1*01: "Pilot" 09/09/08
    1*02: "The Same Old Story" 16/09/08
    1*03: "The Ghost Network" 23/09/08
    1*04: "The Arrival" 30/09/08
    1*05: "Power Hungry" 14/10/08
    1*06: "The Cure" 21/10/08
    1*07: "In Which we Meet Mr. Jones" 11/11/08
    1*08: "The Equation" 18/11/08
    1*09: "The Dreamscape" 25/11/08
    1*10: "Safe" 02/12/08
    1*11: "Bound" 20/01/09
    1*12: "The No-Brainer" 27/01/09
    1*13: "The Transformation" 03/02/09
    1*14: "Ability" 10/02/09
    1*15: "Inner Child" 07/04/09
    1*16: "Unleashed" 14/04/09
    1*17: "Bad Dreams" 21/04/09
    1*18: "Midnight" 28/04/09
    1*19: "The Road not Taken" 05/05/09
    1*20: "There's More Than One of Everything" 12/05/09


    Season 2
    Spoiler:

    2*01: "A New Day in the Old Town" 17/09/09
    2*02: "Night of Desirable Objects" 24/09/09
    2*03: "Fracture" 01/10/09
    2*04: "This is the Night Mail" 08/10/09
    2*05: "Dream Logic" 15/10/09
    2*06: "Earthling" 05/11/09
    2*07: "of Human Action" 12/11/09
    2*08: "August" 19/11/09
    2*09: "Snakehead" 03/12/09
    2*10: "Grey Matters" 10/12/09
    1*21: "Unearthed" 11/01/10
    2*11: "Johari Window" 14/01/10
    2*12: "What Lies Below" 21/01/10
    2*13: "The Bishop Revival" 28/01/10
    2*14: "Jacksonville" 04/02/10
    2*15: "Peter" 01/04/10
    2*16: "Olivia. In the Lab. With the Revolver" 08/04/10
    2*17: "White Tulip" 15/04/10
    2*18: "The Man From The Other Side" 22/04/10
    2*19: "Betty Brown" 29/04/10
    2*20: "Northwest Passage" 06/05/10
    2*21: "Over There Part 1" 13/05/10
    2*22: "Over There Part 2" 20/05/10


    Season 3
    Spoiler:

    3*01: "Olivia" 23/09/10
    3*02: "The Box" 30/09/10
    3*03: "The Plateau" 07/10/10
    3*04: "Do Shapeshifters Dream of Electric Sheep?" 14/10/10
    3*05: "Amber 31422" 04/11/10
    3*06: "6955 kHz" 11/11/10
    3*07: "The Abducted" 18/11/10
    3*08: "Entrada" 02/12/10
    3*09: "Marionette" 09/12/10
    3*10: "Firefly" 28/01/11
    3*11: "Reciprocity" 28/01/11
    3*12: "Concentrate and Ask Again" 04/02/11
    3*13: "Immortality" 11/02/11
    3*14: "6B" 18/02/11
    3*15: "Subject 13" 25/02/11
    3*16: "Os" 11/03/11


    Riaperture precedenti:
    [Thread Originale];[1° Riapertura].

    Se avete nuove notizie o consigli/critiche sull'open post ,sentitevi liberi di farmele sapere.

    Thread dedicato a Fashion Charlie Francis


  2. L'avatar di Alienware AlienwareAlienware è offline #2
    13-04-10 21:44

    Mancano un paio di giorni al nuovo episodio, aggiornato l'Open Post.

  3. The Angel Of Death #3
    16-04-10 15:52

    Su Itasa gridano al capolavoro peggio delle altre volte.

  4. L'avatar di Dan#29 Dan#29Dan#29 è offline #4
    16-04-10 15:55

    Oddio.
    Speriamo almeno che la trama proceda.
    Si fanculizzi Itasa sempre e comunque, in ogni caso.

  5. The Angel Of Death #5
    16-04-10 16:00

    Su Itasa comunque non solo sopravvalutano il telefilm di molto ma mettono anche 9 e 10 a tutti gli episodi.
    Vi posto qualche commento.

    Spoiler:
    Interpretazioni splendide, storia fantastica e finale da lacrimuccia! Grande puntata!

    Wow. Non ho altro commento che "WOW".

    STUPENDO!

    forse l'episodio che mi è piaciuto di più in Fringe, devo ripassarmi un po' la serie, entrambe le staigoni, ma l'emozione provata dall'inizio alla fine del'episodio mi fa proprio pensare al più bell'episodio di sempre!

    adesso tocca aspettare una settimana molto intensa.... molto molto intensa...

    episodio da 10 x me!!!!
    il viaggio nel tempo, l'interpretazione di Peter Weller e di John Noble da oscar!!!!
    nn avrei mai immaginato ke Alistar si arebbe lasciato morire insieme alla fidanzata! sono rimasta davvero senza parole! gli autori mi hanno davvero sorpresa!!!
    il finale..quando Walter ha aperto la busta mi è venuto da piangere!!
    nn ho altre parole x commentarlo se nn: stupendo dall'inizio alla fine!!!!

    e ora..tutti in fremente attesa x il prossimo episodio!!!!

    Splendido!...meraviglioso Peter Weller, bellissima la scrittura dell'episodio e ancora chapeau a John Noble che ci regala un'altra performance di alto livello...e che finale ...finalmente ci siamo...attendo con ansia giovedì prossimo!
    P.S. Adoroooooo Fringe sempre di più.

  6. L'avatar di False Light False LightFalse Light è offline #6
    16-04-10 16:42

    Puntatona. Altrochè.

  7. Shub Niggurath #7
    16-04-10 16:47

    E' effettivamente una puntatona. Siete voi che avete deciso che Fringe deve far schifo.

  8. L'avatar di False Light False LightFalse Light è offline #8
    16-04-10 16:55

    Citazione Shub Niggurath Visualizza Messaggio
    E' effettivamente una puntatona. Siete voi che avete deciso che Fringe deve far schifo.
    Concordo. Ci può stare criticare un telefilm, ma scene patetiche del tipo "su itasa dicono che è figo e invece è sicuro LAMMERDA!!!111!!11!!" senza aver visto la puntata, ecco quelle le lascerei al forum di Italiansubs.

  9. L'avatar di TheMyx TheMyxTheMyx è offline #9
    16-04-10 17:31

    Veramente molto bello l'episodio. Molto, molto bello e ben pensato.

  10. L'avatar di Dan#29 Dan#29Dan#29 è offline #10
    16-04-10 17:38

    Piano. Io ho solo detto che si esaltano per ogni episodio su Itasa.
    Conosco benissimo le potenzialità di Fringe, d'altronde "Peter" l'ho visto anch'io
    Se continuano a urlare "Al Lupo!" permettete che un po' di dubbi mi sorgono

  11. The Angel Of Death #11
    16-04-10 17:52

    Citazione Dan#29 Visualizza Messaggio
    Piano. Io ho solo detto che si esaltano per ogni episodio su Itasa.
    Conosco benissimo le potenzialità di Fringe, d'altronde "Peter" l'ho visto anch'io
    Se continuano a urlare "Al Lupo!" permettete che un po' di dubbi mi sorgono
    Quoto.

  12. L'avatar di TheMyx TheMyxTheMyx è offline #12
    16-04-10 19:38

    Vabbè ma il problema di itasa se vogliamo è che i commenti non sono per niente oggettivi, nè cercano di esserlo. Io ultimamente ho poco tempo e quindi scrivo poco, sennò riterrei molto più utile fare un'analisi il più possibile accurata della puntata invece che dire "oooh! peter! che figooo! romanticissimo! E ora Walter cosa farà?"

  13. L'avatar di Alienware AlienwareAlienware è offline #13
    16-04-10 21:06

    L'episodio l'ho visto, a parte il fatto che è tipo il filler di tutti i filler (i personaggi nemmeno si ricorderanno del caso) è un discreto episodio.

    Non ci ho trovato niente di eccellente: l'episodio parte male, nella fase iniziale annoia e solo attorno al 15° minuto accelera un pò, per poi gettare alle ortiche le ottime possibilità che il concept dell'episodio prometteva, concludendosi infine in maniera abbastanza anonima.
    E per inciso, la storia dico / non dico, comincia a stancarmi.

    Meglio del filler medio, ma si poteva fare di meglio.

  14. L'avatar di shinoda06 shinoda06shinoda06 è offline #14
    16-04-10 21:40

    'sera. ho iniziato a vedere fringe da poco, e praticamente solo l'altro giorno sono riuscito a mettermi al passo con l'america. una domanda: "Unearthed" è la 2x11 o la 1x21, o che? perché non c'ho capito un cazzo (aka: io l'ho vista come 2x11, e non aveva senso).

  15. L'avatar di Alienware AlienwareAlienware è offline #15
    16-04-10 21:46

    Citazione shinoda06 Visualizza Messaggio
    'sera. ho iniziato a vedere fringe da poco, e praticamente solo l'altro giorno sono riuscito a mettermi al passo con l'america. una domanda: "Unearthed" è la 2x11 o la 1x21, o che? perché non c'ho capito un cazzo (aka: io l'ho vista come 2x11, e non aveva senso).
    Unearthed è a tutti gli effetti l'episodio 1*21 perché è stato prodotto in coda alla S1, ma è stato trasmesso da Fox nel bel mezzo della Seconda Stagione tra 2*10 e 2*12.

 
1 di 34 Successivo Ultimo