Viaggiare gratis
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Viaggiare gratis

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vpervendetta
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    84

    Viaggiare gratis

    Ciao a tutti, sapevate che esiste un sito che vi permette di viaggiare gratis? Qualcuno lo conosce, si ciama fly...qualcosa. Cosa ne pensate?
    Io sono iscritto. Se qualcuno vuole provare a fare un viaggio gratis mandatemi la mail che vi passo l invito.

  2. #2
    Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.083
    Perchè ci vuole un invito? E perchè un sito chiamato fly...qualcosa mi puzza di arrosto?
    Lo scopriremo nel prossimo lock

  3. #3
    Utente L'avatar di vpervendetta
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    84
    Non ci vuole necessariamente l' invito, ma se la gente si iscrive tramite il mio invito io accumulo punti che serviranno per il viaggio; é un piccolo favore che a voi non costa nulla. Per quanto riguarda la bufala non credo proprio sia cosi perche io ho scoperto questo sito da un articolo pubblicato su formen, di questo mese, e non credo che su una rivista del genere si mettano a raccontare barzellette.....

  4. #4
    thresher3253
    Ospite
    scommetto che stai parlando di lockerz


    Now let all imagination fly

  5. #5
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    scommetto che stai parlando di lockerz


    Now let all imagination fly
    cosa c'entra lockerz con dei viaggi?
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #6
    thresher3253
    Ospite
    sto facendo una veloce ricerca su google e non riesco a trovare nessun sito col nome fly o simili che permetta di viaggiare gratis accumulando punti


    Now let all imagination fly

  7. #7
    Utente L'avatar di vpervendetta
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    84
    il sito è flymoon, guardate la demo che vi spiega tutto e bene, poi se volete iscrivermi mandatemi la mail che vi passo direttamente l'invito oppure registratevi dal sito e mittete nello spazio codice amico o qualcosa del genere: andrea080690

  8. #8
    negative
    Ospite
    Se vi va guardate questo che mi sembra più interessante http://www.couchsurfing.com/
    praticamente si offre un posto letto a chi vuole essere ospitato e così faranno tutti gli altri utenti con voi, utenti provenienti da tutto il mondo

  9. #9
    Utente L'avatar di Fulviuz
    Registrato il
    09-08
    Località
    la valle
    Messaggi
    2.845
    Volevi mandare un invito per un sito di cui ti eri pure dimenticato il nome... argh!
    http://www.lamentidalbasement.com [Il disagio e il malessere computer | internettiano ]

  10. #10
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Ma è un gioco con asta.... Se volete spendere poco lasciate perdere ste cazzate e usate questo

    http://www.couchsurfing.org/


  11. #11
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    a piedi?!?

  12. #12
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione negative Visualizza Messaggio
    Se vi va guardate questo che mi sembra più interessante http://www.couchsurfing.com/
    praticamente si offre un posto letto a chi vuole essere ospitato e così faranno tutti gli altri utenti con voi, utenti provenienti da tutto il mondo
    vatti a fidare degli sconosciuti. Cioè cazzo con la merda che ci sta in giro non mi sembra chisà quanto vantaggioso.

  13. #13
    Utente L'avatar di vpervendetta
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    84
    Flaymoon è diverso da quello che proponi tu, questo sito ti "regala" il viaggio, non fa uno scambio persone, diciamo. Ti da solitamente 3-4 giorni in localita turistiche(amsterdam, parigi, barcellona, ibiza ecc,) in hotel solitamente a 3 stelle. In pratica c'è un asta di flyeuro, soldi virtuali del sito, che gia appena iscritto, facendo 2 brevissimi sondaggi si arriva a 2500 flyeuro,poi si accumulano anche invitando amici, 100 flyeuro ogni amico portato; e ad esempio, con soli 5200 flyeuro si sono aggiudicati 3 giorni ad amsterdam in un hotel a 3 stelle....non male no?

    Comunque se vi va di iscrivervi, perfavore, inserite come uner id amico, cioe di chi vi ha consigliato il sito" andrea080690 " oppure datemi la vostra mail che vi mando l'invito. Un piccolo favore per avervi mostrato questo nuovo sito con il quale potrete viaggiare grtatis grazie ancora.

  14. #14
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione vpervendetta Visualizza Messaggio
    Non ci vuole necessariamente l' invito, ma se la gente si iscrive tramite il mio invito io accumulo punti che serviranno per il viaggio; é un piccolo favore che a voi non costa nulla. Per quanto riguarda la bufala non credo proprio sia cosi perche io ho scoperto questo sito da un articolo pubblicato su formen, di questo mese, e non credo che su una rivista del genere si mettano a raccontare barzellette.....
    Se per questo molti giornali famosi hanno dedicato molto spazio a pubblicità che erano inevitabilmente truffe

  15. #15
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    vatti a fidare degli sconosciuti. Cioè cazzo con la merda che ci sta in giro non mi sembra chisà quanto vantaggioso.
    Sul sito ci sono i commenti di chi è già stato ospitato. Poi ovvio che la certezza al 100% non c'è, però personalmente mi sono sempre trovato benissimo


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •