Nuovo lettore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Nuovo lettore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066

    Nuovo lettore

    Salve ragazzi potete consigliarmi un buon lettore/masterizzatore dal sito ekey?oppure anche dei modelli................mi interessa che sia anche masterizzatore double layer...................
    Grazie

  2. #2
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Miky the pain Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi potete consigliarmi un buon lettore/masterizzatore dal sito ekey?oppure anche dei modelli................mi interessa che sia anche masterizzatore double layer...................
    Grazie
    ciao ma ti interessa interno o esterno?
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  3. #3
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066
    interno per il pc

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483

  5. #5
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    quoto floop,se la devi fare la spesa,falla bene, ti godi il blueray almeno,però occhio è solo lettore blueray,masterizza solo cd e dvd,dual layer compresi.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  6. #6
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066
    però ho già la play station 3...........non so....comprare un lettore blu-ray e solo lettore neanche masterizzatore non ha molto senso per me con la ps3............ah altra cosa dovrebbe essere di colore nero.
    Grazie ancora

  7. #7
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Miky the pain Visualizza Messaggio
    però ho già la play station 3...........non so....comprare un lettore blu-ray e solo lettore neanche masterizzatore non ha molto senso per me con la ps3............ah altra cosa dovrebbe essere di colore nero.
    Grazie ancora
    allora vai su ekey,vai a masterizzatori, e prenditi un normale masterizzatore dvd della LG che va più che bene.
    Costa 25 euro+ss.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ah allora vai di quelli normali da 25€

  9. #9
    gg1992_user
    Ospite
    o prendi un classico masterizzatore dvd (possibilmente con interfaccia sata) da 20-30 €, o spendi qualcosa di più e prendi questo

  10. #10
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066
    come va la marca Plextor linkata?cosa ha di speciale?a me deve masterizzare di tutto (tranne i blu-ray).

  11. #11
    Sigillo
    Ospite
    Io non sono nemmeno d'accordo a masterizzare a "velocità impressionanti". Preferisco masterizzare a velocità basse che è molto meno rischioso, soprattutto a lungo termine

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •