i brufoli hanno scassato i gioielli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: i brufoli hanno scassato i gioielli

Cambio titolo
  1. #1
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5.874

    i brufoli hanno scassato i gioielli

    ho ventun'anni e i brufoli mi rompono ancora le scatole. stranamente, ne ho più adesso che qualche anno fa. inoltre, visto che non riesco a fare a meno di schiacciarmeli, ho sempre la pelle irritata. non ho mai usato prodotti specifici quindi non ne so niente. mi consigliate qualcosa che funzioni senza spendere cirfre assurde? grazie

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-08
    Località
    HINTERLAND...
    Messaggi
    2.762
    Prima di tutto
    VISITA DAL DERMATOLOGO
    così ti dice se hanno una derivazione...
    poi potrai chiederli pure che creme usare e che regime alimentare seguire...

  3. #3
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    è difficile dare consigli adatti perchè dipende dalla pelle che ognuno ha, la cosa migliore è andare da un dermatologo

    e te lo dice uno che ha 22 anni ed è ancora pieno di brufoli, e dal dermatologo non c'è andato

    io uso un sapone della badedas che riesce a calmarmeli, ma va a periodi


  4. #4
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5.874
    Citazione Alexander DeLarge Visualizza Messaggio
    Prima di tutto
    VISITA DAL DERMATOLOGO
    così ti dice se hanno una derivazione...
    poi potrai chiederli pure che creme usare e che regime alimentare seguire...
    dermatologo eh? proverò a cercarne uno nelle vicinanze, però nel frattempo credo di essere un caso "normale", cercherei un prodotto standard

  5. #5
    Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.391
    schiacciarli è la cosa più sbagliata che puoi fare, ti rimarrà la cicatrice a vita

    creme e lozioni sono puttanate

    vai da un dermatologo, uno bravo (che vuole tanti bei soldini per la visita e con lo studio bello lussuoso) e sicuramente ti prescriverà una cura con pillole che si chiamano aisoskin, sono pillole con eccesso di vitamina A, ti fanno passare in 4 mesi tutto (veramente, io ero perso) però ti fanno aumentare trigliceridi colesterolo etc. esame del sangue ogni mese per controllare i valori ed una dieta per non forzare utleriormente il fegato.
    questa pillola è pericolosa per le ragazza perchè può causare possibili malformazioni in un figlio, infatti è cura vietata alle donne incinta ma per i maschi nessun problema.

    dovevi andarci prima amico mio, so cosa significa soffrire per i brufoli però io me ne sono liberato prima dei 18 grazie a questa cura

  6. #6
    Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.391
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    è difficile dare consigli adatti perchè dipende dalla pelle che ognuno ha, la cosa migliore è andare da un dermatologo

    e te lo dice uno che ha 22 anni ed è ancora pieno di brufoli, e dal dermatologo non c'è andato

    io uso un sapone della badedas che riesce a calmarmeli, ma va a periodi
    ti consiglio di andarci all'istante e fatti prescriver equesto tipo di cura, saponi e altro sono totalmente cazzate

  7. #7
    Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.395
    prima di tutto evita di schiacciarli,peggiori la situazione.
    poi ti consiglio gel per viso dell'Avène,una delle miglior creme a mio parere altro che topexan e cazzate varie,quando io ero pieno di brufoli in piena adolescenza mi ha salvato quella crema,davvero eccezionale. costa intorno ai 22 € ma ne vale la pena

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Non puoi fare di meglio che visitare un dermatologo, è veloce e semplice.
    Ti consiglierà cosa non mangiare e quali preparati farmaceutici prendere, io ti consiglio dopo la prima volta (o 2) di visite cambiare dermatologo, per vedere chi è più efficace se comunque ci sono ancora.

    E alla fine i brufoli dipendono molto dal tuo stile di vita, per cui dovrai cambiare anche abitudini.

  9. #9
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5.874
    Citazione blinkettaro Visualizza Messaggio
    schiacciarli è la cosa più sbagliata che puoi fare, ti rimarrà la cicatrice a vita

    creme e lozioni sono puttanate

    vai da un dermatologo, uno bravo (che vuole tanti bei soldini per la visita e con lo studio bello lussuoso) e sicuramente ti prescriverà una cura con pillole che si chiamano aisoskin, sono pillole con eccesso di vitamina A, ti fanno passare in 4 mesi tutto (veramente, io ero perso) però ti fanno aumentare trigliceridi colesterolo etc. esame del sangue ogni mese per controllare i valori ed una dieta per non forzare utleriormente il fegato.
    questa pillola è pericolosa per le ragazza perchè può causare possibili malformazioni in un figlio, infatti è cura vietata alle donne incinta ma per i maschi nessun problema.

    dovevi andarci prima amico mio, so cosa significa soffrire per i brufoli però io me ne sono liberato prima dei 18 grazie a questa cura
    mah, prendere pillole mi sembra un po' eccessivo. intanto mi sono informato su un dermatologo della zona, prenderò appuntamento...

  10. #10
    Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lugano
    Messaggi
    2.205
    Nella mia vita ho visto solo due cose efficaci contro i brufoli: roaccutan e sole, il primo è pericoloso e il secondo c'è tre mesi all'anno.

  11. #11
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Sicuramente evita di schiacciarli.

    Poi non so quanto sia utile andare dal medico più inutile che esista, il dermatologo...
    Tutte le volte che sono andato da un dermatologo (e sono andato da 5 scienziati diversi) hanno detto ognuno una cosa diversa...
    Uno mi ha addirittura detto che ho le punta delle dita nere perchè ho lontane origini africane e quindi sono sempre abbronzate Ma per favore, che buffone ...

  12. #12
    Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.391
    Citazione Mr. Jack Visualizza Messaggio
    mah, prendere pillole mi sembra un po' eccessivo. intanto mi sono informato su un dermatologo della zona, prenderò appuntamento...
    perchè eccessivo? se funzionano e promettono risultati

    cmq sono pillole super prescrivibili, la normale cura dermatologica per l'acne acuto e se a 21 anni sei ancora pieno di acne fidati che è acuto.

    poi fai tu, se vuoi usare creme e puttanate varie

    dimenticavo oltre a sballare i valori del fegato creano secchezza nella pelle e sopratutto le labbra..........però dopo i 4 mesi guarisci definitvamente

  13. #13
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5.874
    cmq concordate tutti che i prodotti da supermercato non funzionano?

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Citazione Mr. Jack Visualizza Messaggio
    mah, prendere pillole mi sembra un po' eccessivo. intanto mi sono informato su un dermatologo della zona, prenderò appuntamento...
    Le pillole vengono date a chi è messo molto male infatti, qui i consigli prendili generici, ascolta solo il medico..

    Citazione SicK Visualizza Messaggio
    Nella mia vita ho visto solo due cose efficaci contro i brufoli: roaccutan e sole, il primo è pericoloso e il secondo c'è tre mesi all'anno.
    Infatti i dermatologi dicono spesso di andare di più al mare.

  15. #15
    Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.391
    Citazione SicK Visualizza Messaggio
    Nella mia vita ho visto solo due cose efficaci contro i brufoli: roaccutan e sole, il primo è pericoloso e il secondo c'è tre mesi all'anno.
    esatto solo che adesso la stessa formula come farmaco generico si chiama aisoskin perchè il roaccutan non è prescrivibile e costa un botto

    ma aisoskin = roaccutan

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •