Delusissimo da Halo 3 Multy.... siamo sicuri sia tutto sto capolavoro???.. parliamone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 317

Discussione: Delusissimo da Halo 3 Multy.... siamo sicuri sia tutto sto capolavoro???.. parliamone

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.446

    Delusissimo da Halo 3 Multy.... siamo sicuri sia tutto sto capolavoro???.. parliamone

    Ebbene, dopo quasi due mesi di MW2, che io adoro, ho preso su ebay a 20 euro Halo 3 odst, di corsa lo butto su e mi accingo a giocare..... le mie impressioni...
    grafica al limite dell'osceno, sembra una generazione indietro, ma quello puo' passare... sistema di comando che proprio non mi piace, troppo ''statico'', non si puo' correre, cosa essenziale per me, davvero, mi dite cos'ha di davvero bello sto halo 3? naturalmente prima di rivenderlo lo testero' a fondo come si deve, ma al momento sono molto deluso... nessuno ha trovato halo 3 ''brutto'' come l'ho trovato io? parliamone...


    EDIT: dopo due intensi giorni di halo 3, devo dire che i molti che hanno scritto che halo 3 e' un gioco che non colpisce all'inizio, ma ti prende dopo un po' e fa vedere il suo enorme potenziale giocando partita dopo partita, hanno immensamente ragione... tra l'altro e' stato buttando su di nuovo MW2 che mi sono reso conto di quanto ''limitato'' sia il gioco di infiniti ward, nel quale vince chi primo spara e non chi combatte meglio... peccato non averlo scoperto prima halo 3...
    Ultima modifica di MaxGen3rat1on; 16-04-2010 alle 21:13:41
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

  2. #2
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Semplicemente sono due gameplay completamente ma completamente diversi, dopo 2 mesi di COD ci credo che ti fa stacco

  3. #3
    Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.446
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Semplicemente sono due gameplay completamente ma completamente diversi, dopo 2 mesi di COD ci credo che ti fa stacco
    ma infatti, ho detto che lo testero' per bene prima di darlo via... pero' davvero, non riesco a trovare l'anima di questo gioco, quel qualcosa che faccia dire ''cazzo sto gioco si stacca da tutti gli altri...'' ... sono deluso
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

  4. #4
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    1) Halo 3 ha ben 3 anni di vita, è ovvio che la grafica non sia d'impatto come i giochi attuali, ma definirla ORRENDA o UNA GENERAZIONE INDIETRO è al limite del trollaggio, alcuni elementi come gli effetti di luce, l'acqua e l'attenzione posta nei particolari sono cose rare da trovare nei giochi recenti.

    2) Se non ti trovi con i comandi li puoi sempre modificare, per quanto mi riguarda, halo persenta la perfezione in quanto ha controlli ( e gameplay in generale ), cod è un surrogato.

    3) Non puoi correre? meglio, una cosa veramente inutile, per fortuna su reach non sarà presente in modo eccessivo.

    Tuttavia mi sembra normale, dopo esserti fatto assuefare alla merda (cod) assaggiare la cioccolata (halo) ti farà rimpiangere la merda, è solo questione di tempo prima della riabilitazione
    Ultima modifica di michele990; 14-04-2010 alle 19:41:33

  5. #5
    Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.356
    Nemmeno a me piace Halo 3, io ho proprio Halo 3 e non è granchè, l'unica cosa bella sono le esplosioni e la fisica, sicuramente migliore di quella di CoD.

    Preferisco di GRAN LUNGA CoD, Halo 3 mi ha deluso abbastanza, noioso, non si corre, senza ironsight, caricatori interi per morire, bah .


  6. #6
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione MaxGen3rat1on Visualizza Messaggio
    Ebbene, dopo quasi due mesi di MW2, che io adoro, ho preso su ebay a 20 euro Halo 3 odst, di corsa lo butto su e mi accingo a giocare..... le mie impressioni...
    grafica al limite dell'osceno, sembra una generazione indietro, ma quello puo' passare... sistema di comando che proprio non mi piace, troppo ''statico'', non si puo' correre, cosa essenziale per me, davvero, mi dite cos'ha di davvero bello sto halo 3? naturalmente prima di rivenderlo lo testero' a fondo come si deve, ma al momento sono molto deluso... nessuno ha trovato halo 3 ''brutto'' come l'ho trovato io? parliamone...
    allora grafica al limite io non la vedo...l'altro giorno mio fratello mette su il multi di MW" per sbaglio e sia io sia lui abbiamo tirato una boia per la grafica...cod senza filtri come grafica è lammerda....
    poi mi dici che halo è statico?....ma se in cod per mirare devi infilarti l'arma in gola....suvvia puoi trovare dei difetto ma non puoi dire che halo è stati dopo che hai giocato a cod....halo puoi definirlo come vuoi ma non statico....adesso se mi elenchi dei difetti seri sono pronto a parlarne, dato che sui difetti di halo discuto sempre sulle lan, del multi i conosco tutti dal primo all'ultimo, ma la staticità proprio no...sarà che sei ad un basso livello

  7. #7
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Si, il multiplayer di halo è un capolavoro, divertente e competitivo.

    Se non ti piace è perchè o sei un noob, oppure hai giocato solo 2 partitelle casual con dei bimbiminchia.
    Cioè puoi muovere tutte le critiche di questo mondo sulla campagna di Halo 3, ma sul multiplayer proprio no .


    Q

  8. #8
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione MaxGen3rat1on Visualizza Messaggio
    ma infatti, ho detto che lo testero' per bene prima di darlo via... pero' davvero, non riesco a trovare l'anima di questo gioco, quel qualcosa che faccia dire ''cazzo sto gioco si stacca da tutti gli altri...'' ... sono deluso
    Eh colpa dell'hype, quando è altissimo ci si aspettano cose grandissime e non definite dal gioco in questione, e poi si rimane delusi perchè Halo è "solo" un gioco della madonna...
    Quello che è successo al lancio di halo 3, tutti a gridare alla merda per le facce dei marine...

  9. #9
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Mi mancava il thread ciclico dei whiners su Halo 3.

    E non è realistico, e non si corre, e ci vogliono tanti colpi per uccidere, blablabla.

    Ma fermarsi a capire come funziona è troppo difficile?

  10. #10
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Wert_ITA Visualizza Messaggio
    Nemmeno a me piace Halo 3, io ho proprio Halo 3 e non è granchè, l'unica cosa bella sono le esplosioni e la fisica, sicuramente migliore di quella di CoD.

    Preferisco di GRAN LUNGA CoD, Halo 3 mi ha deluso abbastanza, noioso, non si corre, senza ironsight, caricatori interi per morire, bah .
    noioso perchè non sai capace, l'iron sight è una casualata, non penso sia anatomicamente possibile infilarsi il calcio di un AK in bocca, i caricatori li usi te, bastano una granata e un colpo...

  11. #11
    gabreck
    Ospite
    Halo premia l'iniziativa del giocatore.
    Forse è per questo che non piace

  12. #12
    Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.356
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    1) Halo 3 ha ben 3 anni di vita, è ovvio che la grafica non sia d'impatto come i giochi attuali, ma definirla ORRENDA o UNA GENERAZIONE INDIETRO è al limite del trollaggio, alcuni elementi come gli effetti di luce, l'acqua e l'attenzione posta nei particolari sono cose rare da trovare nei giochi recenti.

    2) Se non ti trovi con i comandi li puoi sempre modificare, per quanto mi riguarda, halo persenta la perfezione in quanto ha controlli ( e gameplay in generale ), cod è un surrogato.

    3) Non puoi correre? meglio, una cosa veramente inutile, per fortuna su reach non sarà presente in modo eccessivo.

    Tuttavia mi sembra normale, dopo esserti fatto assuefare alla merda (cod) assaggiare la cioccolata (halo) ti farà rimpiangere la merda, è solo questione di tempo prima della riabilitazione
    2) Credo che il sistema di comando di CoD risulti molto più preciso a mio parere, dico proprio a livello di taratura degli analogici, non ci sono come degli "scatti".

    Poi andiamoci piano con le parole eh, cazzo che siete "halisti", nessuno ha detto che halo è merda e voi subito a buttare merda su CoD
    Ma un po' di maturità cazzo, l'utente nell'OP non ha fatto nessuna offesa, si è posto gentilmente.

    CoD non è male, al contrario. Forse Halo lo è...

    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    allora grafica al limite io non la vedo...l'altro giorno mio fratello mette su il multi di MW" per sbaglio e sia io sia lui abbiamo tirato una boia per la grafica...cod senza filtri come grafica è lammerda....
    poi mi dici che halo è statico?....ma se in cod per mirare devi infilarti l'arma in gola....suvvia puoi trovare dei difetto ma non puoi dire che halo è stati dopo che hai giocato a cod....halo puoi definirlo come vuoi ma non statico....adesso se mi elenchi dei difetti seri sono pronto a parlarne, dato che sui difetti di halo discuto sempre sulle lan, del multi i conosco tutti dal primo all'ultimo, ma la staticità proprio no...sarà che sei ad un basso livello
    Che cazzo significa infilarsi l'arma in gola?


  13. #13
    Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    3.019
    Non sei il solo,Anche a me a fatto cagare al massimo halo,sotto tutti i punti di vista.Non so come cazzo fa a piacere sto gioco di merda alla gente
    Senza offesa,resistance mi è piaciuto di piu


    non è trollaggio

  14. #14
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Ah beh certo, se sei un casual CoD potrebbe anche sembrarti un simulatore di guerra oltre che un buon gioco.

  15. #15
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Wert_ITA Visualizza Messaggio



    Che cazzo significa infilarsi l'arma in gola?
    hai presente che un arma ha un calcio?spero di si
    hai presente che in cod il mirino metallico ti arriva sul naso?si
    hai presente che l'arma non viene portata alla spalla in prima persona ma si "centra" ebbasta?
    ora abracadabra il calcio sparisce....o si piega o te lo infili in bocca .....se vuoi ti faccio il disegno

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •