Consigli nuovo pc!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consigli nuovo pc!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    295

    Consigli nuovo pc!

    Ciao a tutti, c'è qualcuno che sà dirmi se questa configurazione vale €1250 o c'è di meglio per questa cifra?

    Process.: Intel Quad Core i5-750 box 2,66ghz
    Sc.madre: Asus P7H55
    Case : Coolermaster Gladiator
    Alimentat.: Antec 650w continui silent
    Mem. Ram: 4GB DDR3 - 1333 Kingston
    Hard disk: 1 TB 7200rpm 32mb
    Sc.Video: Ati Hd 5870 1gb ddr5
    Masterizz.: Dual Layer Sata

    E sopratutto, quanto durerebbe all'incirca un pc con queste caratteristiche?? Non vorrei trovarmi l'anno prossimo a dover cambiare ancora pc o schede varie.

    Saluti Babylon

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    disco di che marca?

    comunque è un preventivo on-line o di un negozio?

    mi sembra altino (ora non ho un listino a portata di mano),ma magari se preso in negozio già assemblato e con licenza di windows posso ancora capirlo come prezzo....

    come durata dipende cosa ci fai,ma per un paio di anni sei a posto,anche di più se non hai pretese super performanti...e se non giochi a risoluzioni elevatissime (anche se con quel pc giochi in full-hd a tutto attualmente)

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    295
    La marca del disco non sò , comunque è un preventivo fatto in negozio e, ad esser sincero anche a me sembrava un pò altino rispetto ai negozi on line, ma mi tolgo la rottura in caso di guasti o problemi di doverlo rispedire indietro ecc...
    Come uso ci faccio un pò di tutto e per giocare lo userei solo con simulatori di guida, GTR Evo, RaceOn ed eventualmente Rfactor2 quando uscirà, spero l'anno prossimo.

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Babylon46 Visualizza Messaggio
    La marca del disco non sò , comunque è un preventivo fatto in negozio e, ad esser sincero anche a me sembrava un pò altino rispetto ai negozi on line, ma mi tolgo la rottura in caso di guasti o problemi di doverlo rispedire indietro ecc...
    Come uso ci faccio un pò di tutto e per giocare lo userei solo con simulatori di guida, GTR Evo, RaceOn ed eventualmente Rfactor2 quando uscirà, spero l'anno prossimo.
    come HD specifica al negoziante che vuoi un western digital caviar blue (o se vuoi esagerare un caviar black)...come ram fatti montare delle corsair,idem per l'alimentatore (non so,ma quelli della CM non mi piacciono)..

    con quei giochi non sfrutterai mai appieno il pc,ma almeno puoi giocarli in fullHD senza paure...che SO hai fatto installare? spero win 7 a 64 bit...

    monitor?ce l'hai già?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    295
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    come HD specifica al negoziante che vuoi un western digital caviar blue (o se vuoi esagerare un caviar black)...come ram fatti montare delle corsair,idem per l'alimentatore (non so,ma quelli della CM non mi piacciono)..

    con quei giochi non sfrutterai mai appieno il pc,ma almeno puoi giocarli in fullHD senza paure...che SO hai fatto installare? spero win 7 a 64 bit...

    monitor?ce l'hai già?
    Grazie delle dritte Tiabhal. Come sistema operativo se mai win 7 e come monitor lo attaccherei ad un LCD Samsung Full HD 40''

  6. #6
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Se devi comprare un PC così costoso ti consiglio anch'io di prendere un ali Corsair, così almeno sei sicuro che il tutto dura a lungo.

  7. #7
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Se devi comprare un PC così costoso ti consiglio anch'io di prendere un ali Corsair, così almeno sei sicuro che il tutto dura a lungo.
    quell'Antec è identico al Corsair 650W
    è un Seasonic OEM

    cmq. da prokoo.com
    ho fatto sta config. che è meglio

    Thermaltake Armor MX Black VH8000BWS € 125.00
    GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4 € 144.50
    Corsair CMPSU-650TXEU 650W € 81.80
    INTEL Core i7 860 2.8Ghz 8MB € 231.00
    Noctua NH-U9B SE2 1366/1156/775/AMD/AM2/AM2+/AM3 € 49.90
    ATI HD5870 Sapphire 1GB GDDR5 2xDVI/DP/HDMI € 369.00
    Western Digital 1TB WD10EARS Intellipower 64MB Green € 69.00
    DVD-RW LG GH22NS50 NERO SATA € 25.00
    DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill ECO CL8 (2x2GB) € 121.00
    Assemblaggio pc € 30.00

    1.246,20
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    non è male quella di volpe

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •