Enchanted Arms (Xbox 360)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Enchanted Arms (Xbox 360)

Cambio titolo
  1. #1
    HellCiccio
    Ospite

    Enchanted Arms (Xbox 360)

    Avendolo trovato ad un prezzo irrisorio (GS), l'ho preso e ho avuto modo di giocare soltanto i primissimi minuti di gioco, dunque non mi sono fatto un'idea precisa di questo gioco. Qua e la ho letto qualcosa a riguardo e mi pare di aver capito che EA sia un discreto J-rpg classico...

    Qualcuno l'ha provato in modo approfondito?

    Magnvs tu che ne pensi?

    (mi scuso per aver aperto il 3D qualora ce ne fosse già stato uno, ma non l'ho trovato...)

  2. #2
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Più che discreto lo definirei mediocre...
    Per le cifre irrisorie a cui si trova comunque può valere una prova.
    SO SAY WE ALL!



  3. #3
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Cacca Cacca Cacca Cacca Cacca Cacca Cacca Cacca Cacca Cacca Cacca
    e ancora
    Cacca Cacca Cacca Cacca Cacca Cacca Cacca Cacca Cacca Cacca Cacca
    cambiooooo
    Pupù Pupù Pupù Pupù Pupù Pupù Pupù Pupù Pupù Pupù Pupù Pupù Pupù



    Uno dei design più brutti che abbia mai visto in un jrpg, non solo per quanto riguarda i pg.
    Sistema di combattimento idiota, si può fare benissimo tutto tenendo premuto il tasto dell'automatico. (solo i boss richiedono la scelta manuale...e non tutti)
    Trama che può essere interessante all'inizio, ma alla fine risulta noiosa e prevedibile.





  4. #4
    HellCiccio
    Ospite
    Avevo notato queste features... gli darò una possibilità appena avrò meno titoli da finire...

  5. #5
    Ecchi no Kuma-chan
    Ospite
    E' il gioco più brutto che abbia mai giocato.

  6. #6
    HellCiccio
    Ospite
    Sono ancora più curioso di giocarlo un pò più a fondo...

  7. #7
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    lascia perdere i commenti negativi. io l'ho finito, e posso dirti che saprà regalarti tante ore di classico divertimento. grafica ok (ma non eccelsa), pg ben caratterizzati, trama carina, tanti menu e creature da allevare, nonché un finale... diverso

    giocalo e non te ne pentirai.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  8. #8
    Utente L'avatar di Deidara
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    467
    Giusto per il bene dell' informazione comune eh: è multi, non esclusiva 360!

  9. #9
    HellCiccio
    Ospite
    Il fatto di aver messo (Xbox 360) nel titolo è perchè mi riferivo alla versione suddetta...

  10. #10
    Utente L'avatar di Deidara
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    467
    Citazione HellCiccio Visualizza Messaggio
    Il fatto di aver messo (Xbox 360) nel titolo è perchè mi riferivo alla versione suddetta...
    Sono identiche se non sbaglio... ma vabbè, non volevo fare il pignolo... ripeto: semplice informazione. I forum servono anche a quello.

  11. #11
    HellCiccio
    Ospite
    Una cosa che davvero non mi è piaciuta è come hanno reso lo spostamento dei personaggi sulla griglia... come fossero pedine di un gioco da tavolo... avrebbero dovuto curare meglio le animazioni dello spostamento da una casella all'altra...

  12. #12
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    lascia perdere i commenti negativi. io l'ho finito, e posso dirti che saprà regalarti tante ore di classico divertimento. grafica ok (ma non eccelsa), pg ben caratterizzati, trama carina, tanti menu e creature da allevare, nonché un finale... diverso

    giocalo e non te ne pentirai.
    Anch'io non condivido le critiche estreme, che non sia neanche per sbaglio un capolavoro e risulti sottotono rispetto ai jrpg usciti in seguito nella gen è indubbio, ma rimane comunque giocabile al pari di tanti jrpg minori.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  13. #13
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Anch'io non condivido le critiche estreme, che non sia neanche per sbaglio un capolavoro e risulti sottotono rispetto ai jrpg usciti in seguito nella gen è indubbio, ma rimane comunque giocabile al pari di tanti jrpg minori.
    ot: magnvs, non pensavo che avessi giocato EA. bravo, meriti sempre + stima
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •