Scoperto gene causante la calvizia.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Scoperto gene causante la calvizia.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gogeta super sayan.
    Registrato il
    02-07
    Località
    FI
    Messaggi
    2.802

    Scoperto gene causante la calvizia.

    A quanto pare da questa notizia hanno scoperto il gene che causa la calvizia... Si spera.
    http://magazine.excite.it/news/42525...el-gene-APCDD1

    Vi prego editate il titolo XD
    Ultima modifica di Gogeta super sayan.; 15-04-2010 alle 22:25:23


  2. #2
    Digitalboy
    Ospite
    Tanto quando io comincerò a perdere i capelli mi farò il parrucchino simil berlusca

  3. #3
    someone
    Ospite
    speriamo in una cura

  4. #4
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    Penso che se trovassero un rimedio alla calvizie lo scienziato che l'ha scoperto diventerebbe uno degli uomini più ricchi del mondo


  5. #5
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    magari...ma i capelli persi si possono recuperare?
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  6. #6
    Nothing L'avatar di H33Razer
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    4.062
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    magari...ma i capelli persi si possono recuperare?
    try
    {
    colla();
    }
    catch
    {
    capelli();
    }
    Pochi servizi, poche novità

  7. #7
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    magari...ma i capelli persi si possono recuperare?
    sì, con una scopa e una paletta li recuperi tutti

  8. #8
    Papaya! L'avatar di JeiJei
    Registrato il
    02-10
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    698
    Il titolo mi ha sconvolto un pochino, per fortuna sembra che l'argomento sia un po' più normale

    Comunque, adesso che hanno individuato una possibile causa in una particolarità genetica ereditaria, come è possibile fare effettivamente qualcosa per contrastare l'effetto di questa caratteristica? Non sarebbe un po' una cosa da terapia continua e fastidiosa?



    Finzione in viola e grassetto. Ma anche no. Illuminazioni qui.

    /IDLTU/ blitzkrieg!

  9. #9
    Edger
    Ospite
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    magari...ma i capelli persi si possono recuperare?
    tecnicamente non parliamo di capelli, ma di follicoli, in parole povere "generatori del capello". no, quando un follicolo muore definitivamente, non si recupera

    se vuoi sapere un pò come funzionano i capelli accomodati pure qui http://www.calvizie.net/notizienovita.asp


    sono contento che la ricerca stia progredendo comunque. gli autotrapianti possono migliorare quasi tutte le situazioni ormai, ma spero in soluzioni meno traumatiche e dispendiose per il futuro

  10. #10
    Lurker L'avatar di M4X
    Registrato il
    08-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1.507
    Qualcuno corregga il titolo del topic. Prima di entrare avevo capito che avevano colto in flagrante delle persone che si divertivano a privare la gente delle loro chiome.
    Ammaccabanane

  11. #11
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    ma lol! Vero! Quello che l'ha scoperto diventerà ricchissimo! xD Cacchio di sfiga però insieme ai pakistani ci sono gli italiani -.-'

  12. #12
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Edger Visualizza Messaggio
    tecnicamente non parliamo di capelli, ma di follicoli, in parole povere "generatori del capello". no, quando un follicolo muore definitivamente, non si recupera

    se vuoi sapere un pò come funzionano i capelli accomodati pure qui http://www.calvizie.net/notizienovita.asp


    sono contento che la ricerca stia progredendo comunque. gli autotrapianti possono migliorare quasi tutte le situazioni ormai, ma spero in soluzioni meno traumatiche e dispendiose per il futuro
    sai a me non interessa più se la ricerca vada avanti sulla calvizia,tanto quando si troverà la soluzione,io non avrò più un capello.
    egoista 100%.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  13. #13
    FnewcastleC
    Ospite
    speriamo...buonissima notizia

  14. #14
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    non serve a molto, sai quanti geni coinvolti in malattie molto più gravi sn stati scoperti? E che è successo?Niente!

  15. #15
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    non mi pongo il problema, ero figo coi capelli, sono figo senza.

    Se però questa cura avrà prezzi abbordabili, magari la proverò, non fosse altro che vorrei almeno vedermi una volta con capelli afro tipo Doctor J

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •