Oroscopo, wtf O_o
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Oroscopo, wtf O_o

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.083

    Oroscopo, wtf O_o

    Ero il tipo che pensava che l'oroscopo e l'astrologia fossero tutte cazzate, da un pò di tempo però per via di una mia amica ho cominciato ad informarmi un pò e la cosa strana è che le cose sembrano coincidere troppo bene, cioè le descrizioni sono troppo dettagliate..
    Vorrei che provaste anche voi e mi diceste se corrisponde bene quello che vi esce

    Per esempio ci sono questi 2 test che sembrano affidabili

    http://apps.facebook.com/behindbdate...8&o=1&source=1

    Pensate bene a questo
    http://apps.facebook.com/qwhich-zodi...3&o=1&source=1

    Ad esempio il primo l'ho provato con SNIPPOLO, ecco cosa gli è uscito
    Hey...you guys are the incompatibles people in the world. You are so strong, physically and mentally... You are often have big-aims. You will work hard and hard to get there. Normally you suffer in the early age from family problems and generally you will have fighting life.. But when you achieve what you have done, it's always a big task you have done! You are so much respected in the community, you are a person who can make a challenge and successfully finish the matter off. You are very naughty in your younger age, often beaten up by your parents and involve in fights and you seemed to have lots of injuries in your life time. But when u grow you become calm and macho type. Love is not an easy matter for you.. You are good in engineering or banking jobs coz people always trust you. Your family life is very good, but will have worries over your children.. Your such qualities are humanitarian, patient, very wise & compassionate. You are born to achieve targets and serve every one all equally without any prejudice. You are totally a role model to anybody in the world for a great inspiration. Your Best match 3, 5, 6, 9. Good match 2
    MA LOL !!

    Se volete approfondire un pò di più poi cercate "<segno> man" se siete un uomo, tipo "cancer man" e leggete la descrizione di quelli col vostro segno..

  2. #2
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    per me restano stronzate anche se ammetto talvolta a furia di spararne tante qualcuna l'azzeccano

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione marcelloma Visualizza Messaggio
    Ero il tipo che pensava che l'oroscopo e l'astrologia fossero tutte cazzate, da un pò di tempo però per via di una mia amica ho cominciato ad informarmi un pò e la cosa strana è che le cose sembrano coincidere troppo bene


    Avanti il prossimo.

  4. #4
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    per me restano stronzate anche se ammetto talvolta a furia di spararne tante qualcuna l'azzeccano
    Se spari a raffica qualcosa colpisci

  5. #5
    Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.083
    Citazione Nightfall Visualizza Messaggio
    Se spari a raffica qualcosa colpisci
    Prova il primo e dimmi se non ci azzecca in modo troppo preciso

  6. #6
    Takeda
    Ospite
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    per me restano stronzate anche se ammetto talvolta a furia di spararne tante qualcuna l'azzeccano
    quoto

  7. #7
    Xiaoyu~
    Ospite
    sono tutte stronzate che si basano sull'autosuggestione della persona.

  8. #8
    Utente L'avatar di Altered Reality
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    263
    Citazione marcelloma Visualizza Messaggio
    Ero il tipo che pensava che l'oroscopo e l'astrologia fossero tutte cazzate, da un pò di tempo però per via di una mia amica ho cominciato ad informarmi un pò e la cosa strana è che le cose sembrano coincidere troppo bene, cioè le descrizioni sono troppo dettagliate..
    Io pensavo e penso tuttora che gli oroscopi siano tutte cazzate. Una volta, dietro insistenze di mia cugina (che ci crede) mi sono fatto fare l'oroscopo: ho iniziato a leggerlo per filo e per segno e mi sono accorto che in certi punti descriveva un certo tipo di personalità, mentre in altri descriveva tratti INCOMPATIBILI con quella personalità. Ossia: se non ci azzecca da una parte, ci azzecca dall'altra, e i fessi che lo leggono tengono a mente solo i punti in cui ci ha azzeccato.
    Dio vuole prevenire il male ma non è capace? Allora non è onnipotente.
    E' capace, ma non vuole? Allora è malvagio.
    E' capace di prevenire il male e vuole farlo? Allora perchè il male esiste?
    E' incapace di prevenire il male e non vuole nemmeno farlo? Allora perchè chiamarlo Dio?

  9. #9
    A mano armata L'avatar di thirdeye
    Registrato il
    03-07
    Località
    Detonation Blvd.
    Messaggi
    4.752
    Boh una volta sul treno sento ste tre zitelle che parlano di astrologia facendo un discorso simile:

    "Ah ma quel tizio quindi è Scorpione?? Gli scorpioni sono gente dal carattere forte..."
    "Si però c'è mia zia che è scorpione e non ha il carattere forte"
    "Ah e vabbè, ma ci sono vari tipo di scorpione: quello col carattere forte, quello col carattere medio, quello col carattere debole"

    e io che pensavo fra me e me "Ma grazie allo stracazzo"

    E' come dire che sono un precog dicendo "Domani al superenalotto escono 6 numeri..."

    [lastFM]

  10. #10
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Gli oroscopi sono tutte boiate, semplicemente generalizzano un sacco di cose e appena una persona ci si riflette dentro dice "WOWOW CI HA PRESO!!".Basta pensare a quanti milioni di "scorpioni" o "leoni" ci sono al mondo per capire che l'oroscopo che va bene ad una persona è una cagata per altri mille



  11. #11
    FnewcastleC
    Ospite
    stronzate....su 30000 persone che hanno un particolare segno zodiacale,è normale che a qualcuno debbano pur combaciare determinate situazioni sentimentali,lavorative ecc...

  12. #12
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    E' un bene che esista l'oroscopo. E' molto utile per capire quali persone vanno evitate, ovvero quelle che ci credono.

  13. #13
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243

  14. #14
    Utente L'avatar di Fulviuz
    Registrato il
    09-08
    Località
    la valle
    Messaggi
    2.845
    Mi risulta che sei pure un appassionato di informatica e poi mi vai a credere a queste fregnacce...
    http://www.lamentidalbasement.com [Il disagio e il malessere computer | internettiano ]

  15. #15
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    per me restano stronzate anche se ammetto talvolta a furia di spararne tante qualcuna l'azzeccano
    /thread

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •