[PS3] [1] Hokuto Musou 北斗無双 [Divino Gioco d'Hokuto]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 26 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 376

Discussione: [1] Hokuto Musou 北斗無双 [Divino Gioco d'Hokuto]

Cambio titolo
  1. #1
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972

    [1] Hokuto Musou 北斗無双 [Divino Gioco d'Hokuto]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Hokuto Musou 北斗無双 [Divino Gioco d'Hokuto]



    sito ufficiale: http://kensrage.com/
    sito ufficiale jap: http://www.gamecity.ne.jp/hokuto/
    sito koeitecmo: http://www.koeitecmo.co.jp/




    da destra verso sinistra:
    Koinuma Hisashi (Producer), Testuo Hara (divinità. illustratore di Hokuto No Ken e altri famosi manga), Mr. Kenshiro (lol), Nana Tanimura (cantante), Buronson (divinità. autore di HNK), Kenji Matsuhara (CEO di KOEI TECMO).


    SCAN FAMITSU


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:




    PERSONAGGI




    Kenshiro sarà doppiato da Katsuyuki Konishi. Non è il doppiatore della vecchia serie animata.
    Raoh sarà doppiato da Fumihiko Tachiki. Non è il doppiatore della vecchia serie animata.
    Yuria sarà doppiata da Kuwashima Houko, che non è la doppiatrice della vecchia serie animata (e te pareva!).
    Rin sarà doppiata da Kanae Ito.

    comunque possiamo contare sulla presenza di Hara e Bronson
    Spoiler:


    mitici.




    questo era il Teaser Trailer
    [YOUTUBE]BgI29-a4wgQ[/YOUTUBE]

    gameplay
    [YOUTUBE]0UKMwb917-Y[/YOUTUBE]


    ah, il gioco sarà CERO D (vietato ai minori di 17 anni), quindi viulenzaaaaaaa!




    in Europa il 5 Novembre!

    Ultima modifica di Ken-Ō; 17-10-2010 alle 00:45:19

  2. #2
    Rated R
    Ospite
    ma quanto sono lunghi i livelli?

  3. #3
    Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Località
    Westside
    Messaggi
    5.323
    Ma della storia? Mi sembrano giusti come tempo, forse quelli dell'illusion sono un pò lunghini. Comunque sto potenziando al massimo Ken, mi mancano 10 caselle e poi è bell e pront.
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

  4. #4
    Ludwig von Koopa
    Ospite
    Ormai aspetto la release pal di hokuto musou, intanto che impressione ha fatto a chi lo sta già giocando? Com'è il gameplay? Ci sono tutti i personaggi come pareva dagli scan?

    per Hara e Buronson in op

  5. #5
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    grande riapertura
    peccato che il gioco non ci sia da noi ancora

  6. #6
    ZanMato! L'avatar di Endo
    Registrato il
    11-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.916
    lo prendi pure te freddy? esiste la co.op in questo gioco online?

  7. #7
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione Endo Visualizza Messaggio
    lo prendi pure te freddy? esiste la co.op in questo gioco online?
    non posso farmi scappare un gioco sulla leggendaria,divina,arcana,antica,sacra scuola di hokuto!
    la coop offline c'è da quel che so. online non saprei.
    qualcuno ce lo conferma please?

  8. #8
    ZanMato! L'avatar di Endo
    Registrato il
    11-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.916
    Citazione Freddy Kruger Visualizza Messaggio
    non posso farmi scappare un gioco sulla leggendaria,divina,arcana,antica,sacra scuola di hokuto!
    la coop offline c'è da quel che so. online non saprei.
    qualcuno ce lo conferma please?
    se c'è ..quella online devo andare in bagno

  9. #9
    Rated R
    Ospite
    Citazione ResidenteN.0 Visualizza Messaggio
    Ma della storia? Mi sembrano giusti come tempo, forse quelli dell'illusion sono un pò lunghini. Comunque sto potenziando al massimo Ken, mi mancano 10 caselle e poi è bell e pront.
    Io li trovo abbastanza lunghi invece, magari mi sbaglio eh
    Per curiosità, quanto tempo ci vuole per potenziare al massimo ken?

  10. #10
    Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Località
    Westside
    Messaggi
    5.323
    Per potenziare al massimo Ken bisogna finire la storia a normale, fare le illusion a facile e fare 8-10 l'ultimo livello dove si calvaca re nero, sempre a normale. Insomma e molto veloce. Anche Raoh e veloce e penso proprio che finito Ken potenzio lui.

    Per chi lo chiedeva, solo nell'illusion mode si può giocare in 2, e solo a schermo condiviso.
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

  11. #11
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione Ludwig von Koopa Visualizza Messaggio
    Ormai aspetto la release pal di hokuto musou, intanto che impressione ha fatto a chi lo sta già giocando? Com'è il gameplay? Ci sono tutti i personaggi come pareva dagli scan?

    per Hara e Buronson in op
    Per me è la miglior trasposizione videoludica del maestro delle sette stelle, senza nulla togliere al gioiellino 2d dell'arc system works.

    I personaggi degli scan ci sono tutti, anche se la storia per ovvie ragioni di tempo ha subito qualche taglio ma rimane fedele all'originale.
    Le uniche note negative sono la lingua jap, che purtroppo non permette di godere del titolo al 100%, soprattutto per quanto riguarda il potenziamento dei char, che avviene a tentativi.
    Come longevità è infinito, io sono a 17 ore ed ho fatto solo lo story di Ken, mi mancano ancora quello di Rey, Toky, Mamya e Raoh, in più gli illusion mode di Shin, Jagger e non so chi altri...
    A livello di gameplay non siamo al livello di un God Hand ma ha una sua dose di tecnicità, soprattutto nello scontro contro i boss/sub-boss. Si possono customizzare le special, più o meno utili a seconda dell'occasione. Anche le combo con l'avanzare di livello aumentano di potenza e di lunghezza. Inoltre tutti i personaggi sono abbastanza differenti tra loro, con le proprie tecniche e mosse originali del manga.
    l'IA dei nemici fa abbastanza cagare, come da tradizione dei titoli musou..
    Inoltre per quelli che come me si lamentavano del nuovo look dei personaggi, sono già usciti i dlc dei costumi originali di Ken, Mamyia e Rey, che nella release pal dovrebbero essere già inclusi nel disco!

    Un must buy per i seguaci di Hokuto!

  12. #12
    Rated R
    Ospite
    L'illusion mode si sblocca oppure è già presente dall'inizio? Sarebbe la seconda voce del menu?

  13. #13
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    L'illusion mode si sblocca oppure è già presente dall'inizio? Sarebbe la seconda voce del menu?
    Si sblocca quasi subito, dopo che batti Shin, te ne accorgi perchè c'è un breve filmato introduttivo!

  14. #14
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    la cooperativa online c'è?

  15. #15
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    L'ho appena iniziato pure io (ho appena battuto la famiglia cobra) e devo dire che sta superando le mie aspettative. E' davvero un piacere da vedere e giocare.

    Cmq un paio di domande:
    -La prima volta che l'ho avviato, mi ha fatto scaricare la patch 1.1, sapete che cambiamenti apporta al gioco?
    -Qualcuno sa se i vestiti presenti sullo store di Hong kong si riescono ad acquistare con una nostra carta di credito o non si può come nello store jap?

Pag 1 di 26 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •