Demo di Skate 3 sul Marketplace!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Demo di Skate 3 sul Marketplace!

Cambio titolo
  1. #1
    Nessuna Beffa L'avatar di ST3FF4
    Registrato il
    02-06
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    2.538

    Demo di Skate 3 sul Marketplace!

    Corro a provarla...
    Scrivete le vostre impressioni!

    Novità notate:
    Demo a tempo: 20 minuti, ma appena finita prendendo A si riavvia in 10 secondi!
    Allora, innanzitutto ora c'è da scegliere la difficoltà... Facile, normale e hardcore...Normale è come skate 2, con l'effetto calamita che ti porta sui rail ed è molto più facile chiudere i trick, hardcore è molto impegnativo, ci vuole il tempismo giusto nell'agganciare i rail e nell'ollare, altrimenti patate (correzzione by Bobbe). Io scelgo Hardcore, comunque dal menù la potete cambiare in qualsiasi momento.
    Poi ti fa scegliere la telecamera, bassa o alta, ho scelto bassa naturalmente! Ci sono 5 personaggi da scegliere nella demo.
    Poi chiede se vuoi fare l'allenamento o no. Io l'ho fatto per vedere se c'erano novità rispetto al 2 ma niente di nuovo nell'allenamento, quindi se avete giocato il 2 saltatelo pure.
    Dopo i trick di base c'è l'allenamento che ti spiega come fare i nuovi trick, darkslide e underflip (correzzione by Bobbe)
    Aggiunta anche la possibilità di droppare le rampe premendo Y con la tavola in mano nel loro bordo, bello, e di picchiare la gente, correndogli incontro sempre con la tavola in mano e premendo RB...
    Iniziamo a giocare:
    Prima impressione: ambiente spoglio e smorto, niente stile nelle luci e nell' atmosfera. Colori molto meno saturati e spenti. Sembra la grafica dell'1! Un pò di delusione ma diciamo che è una demo dai, speriamo in bene...
    Cosa fighissima notata, se ad esempio fate un flip e lo atterrate con la tavola al contrario o male lo skater non cade ma perde solo l'equilibrio e sta in piedi.
    Ora quando si lancia la tavola mentre si è a piedi e si corre risalendoci sopra la si aggancia più facilmente, mi sembra anche che la difficoltà generale sia più bassa.
    Nel menù che si richiama col bottone sinistro, quello dove si può impostare il teletrasporto, ci sono anche i comandi per skippare le canzoni e la funzione per aggiungere oggetti allo spot con la B.
    Nel replay veloce si può ruotare la telecamera.
    Bello anche il fatto che quando ti fanno le foto per la rivista puoi modificare comodamente contrasto, saturazione, nitidezza, zoom ecc. e scegliere la tua preferita da pubblicare.
    Non c'è più l'effetto rallentatore quando si cade. Per il conteggio punti Hall of Meat delle cadute bisogna abilitarlo nel menù!
    Vergognosa l'animazione del No-comply...
    Nell' Hall of Meat la figata è che ora non c'è più la schermata con la lastra ma quando vi spaccate le ossa si vede dirattamente a raggi x lo skater in-game con le ossa rotte... Bello. C'è anche il mirino per vedere dove si andrà a sbattere.
    Nei settaggi si può scegliere la telecamera dal cameramen. Meno pulita come nitidezza e più movimentata. E' meno fluido anche il gioco. Nun me garba...
    Ultima modifica di ST3FF4; 17-04-2010 alle 12:59:26


    ------------------------- LA MIA LISTA SCAMBI-------------------------


    FEEDBACK: 1 *

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    io l'ho provata ieri sera e non mi è piaciuta per niente, se dal lato dei trick sembravamo ben fatti e neache troppo difficili da fare, sul lato grafico, per indenderci nella citta dove puoi girare a random, era penosa...non so se nella versione finale sarà così, ma spero di no per chi lo comprarà, dato che io non lo comprarò di sicuro al d1....

  3. #3
    Nessuna Beffa L'avatar di ST3FF4
    Registrato il
    02-06
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    2.538
    Citazione andry90+ Visualizza Messaggio
    io l'ho provata ieri sera e non mi è piaciuta per niente, se dal lato dei trick sembravamo ben fatti e neache troppo difficili da fare, sul lato grafico, per indenderci nella citta dove puoi girare a random, era penosa...non so se nella versione finale sarà così, ma spero di no per chi lo comprarà, dato che io non lo comprarò di sicuro al d1....
    Avevi giocato gli altri 2?


    ------------------------- LA MIA LISTA SCAMBI-------------------------


    FEEDBACK: 1 *

  4. #4
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Quanto pesa? Ho l'HDD strapieno, si e no 160mb liberi

    Dovrò cancellare un pò di roba per farcela stare, mi sa
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  5. #5
    Nessuna Beffa L'avatar di ST3FF4
    Registrato il
    02-06
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    2.538
    Citazione Evil666 Visualizza Messaggio
    Quanto pesa? Ho l'HDD strapieno, si e no 160mb liberi

    Dovrò cancellare un pò di roba per farcela stare, mi sa
    Meno di 900 mega... 8 e qualcosa...
    La sto provando, aggiornerò l'op con le novità che noto...


    ------------------------- LA MIA LISTA SCAMBI-------------------------


    FEEDBACK: 1 *

  6. #6
    Nessuna Beffa L'avatar di ST3FF4
    Registrato il
    02-06
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    2.538
    Novità notate:
    Demo a tempo: 20 minuti, ma appena finita prendendo A si riavvia in 10 secondi!
    Allora, innanzitutto ora c'è da scegliere la difficoltà... Facile, normale e hardcore...Normale è come skate 2, con l'effetto calamita che ti porta sui rail ed è molto più facile chiudere i trick, hardcore è molto impegnativo, ci vuole il tempismo giusto nell'agganciare i rail e nell'ollare, altrimenti patate (correzzione by Bobbe). Io scelgo Hardcore, comunque dal menù la potete cambiare in qualsiasi momento.
    Poi ti fa scegliere la telecamera, bassa o alta, ho scelto bassa naturalmente! Ci sono 5 personaggi da scegliere nella demo.
    Poi chiede se vuoi fare l'allenamento o no. Io l'ho fatto per vedere se c'erano novità rispetto al 2 ma niente di nuovo nell'allenamento, quindi se avete giocato il 2 saltatelo pure.
    Dopo i trick di base c'è l'allenamento che ti spiega come fare i nuovi trick, darkslide e underflip (correzzione by Bobbe)
    Aggiunta anche la possibilità di droppare le rampe premendo Y con la tavola in mano nel loro bordo, bello, e di picchiare la gente, correndogli incontro sempre con la tavola in mano e premendo RB...
    Iniziamo a giocare:
    Prima impressione: ambiente spoglio e smorto, niente stile nelle luci e nell' atmosfera. Colori molto meno saturati e spenti. Sembra la grafica dell'1! Un pò di delusione ma diciamo che è una demo dai, speriamo in bene...
    Cosa fighissima notata, se ad esempio fate un flip e lo atterrate con la tavola al contrario o male lo skater non cade ma perde solo l'equilibrio e sta in piedi.
    Ora quando si lancia la tavola mentre si è a piedi e si corre risalendoci sopra la si aggancia più facilmente, mi sembra anche che la difficoltà generale sia più bassa.
    Nel menù che si richiama col bottone sinistro, quello dove si può impostare il teletrasporto, ci sono anche i comandi per skippare le canzoni e la funzione per aggiungere oggetti allo spot con la B.
    Nel replay veloce si può ruotare la telecamera.
    Bello anche il fatto che quando ti fanno le foto per la rivista puoi modificare comodamente contrasto, saturazione, nitidezza, zoom ecc. e scegliere la tua preferita da pubblicare.
    Non c'è più l'effetto rallentatore quando si cade. Per il conteggio punti Hall of Meat delle cadute bisogna abilitarlo nel menù!
    Vergognosa l'animazione del No-comply...
    Nell' Hall of Meat la figata è che ora non c'è più la schermata con la lastra ma quando vi spaccate le ossa si vede dirattamente a raggi x lo skater in-game con le ossa rotte... Bello. C'è anche il mirino per vedere dove si andrà a sbattere.
    Nei settaggi si può scegliere la telecamera dal cameramen. Meno pulita come nitidezza e più movimentata. E' meno fluido anche il gioco. Nun me garba...
    Ultima modifica di ST3FF4; 17-04-2010 alle 12:59:37


    ------------------------- LA MIA LISTA SCAMBI-------------------------


    FEEDBACK: 1 *

  7. #7
    Nessuna Beffa L'avatar di ST3FF4
    Registrato il
    02-06
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    2.538
    Impressioni aggiornate... Sono deluso.


    ------------------------- LA MIA LISTA SCAMBI-------------------------


    FEEDBACK: 1 *

  8. #8
    Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    Località
    Nei circuiti di gara
    Messaggi
    5.684
    A me sembra Skate 2 nulla più, nulla meno... Niente novità (a parte la difficoltà e le telecamere) o miglioramenti...
    Ultima modifica di Stefan 86; 16-04-2010 alle 14:14:08
    Gamertag XBOX360: Kwygibo

    Gamertag PS3: Kwygibo1986

    Gamertag WiiU: Lusertla

    Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Citazione ST3FF4 Visualizza Messaggio
    Avevi giocato gli altri 2?
    No non gli ho giocati, pensavo fosse questa l'occasione per prendere il primo vg di skater, ma credo che lasciero' perdere...

  10. #10
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Cazzo non sapevo fosse uscita... La metto in download subito... Ho il primo (mai finito, odio non poter scendere dalla tavola) e il secondo (veramente magnifico)... Ora corro a provare questo terzo capitolo

  11. #11
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    veramente se posso dire la mia :
    facendo il tutorial, dopo le prime lezioni base, ti spiega i nuovi trick (underflip e darkslide), la difficoltà normale è come skate2,mentre hardcore è più "difficile" in quanto è più realistica,puoi sbagliare i flip se non olli abbastanza, se non hai la giusta angolazione-velocità-altezza di ollie non grindi, a differenza di skate1-2 dove c'era una calamita che ti portava sul rail...
    mi piace molto il fatto di perdere l'equilibrio e continuare a camminare invece di cadere sempre e la possibilità di stoppate oggetti quando e dove vuoi...
    ho finito i 20minuti della demo 6 volte e nonnce la faccio a smettere...
    manca meno di un mese

  12. #12
    Dante989
    Ospite
    Mi giunge totalmente nuova questa notizia, corro a provare. L'1 lo divorai cavolo, il 2 per colpa della mancanza di liquidi ancora devo provarlo...

  13. #13
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Mai provata la saga, proverò sta demo. Grazie per la segnalazione! Bye

  14. #14
    Nessuna Beffa L'avatar di ST3FF4
    Registrato il
    02-06
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    2.538
    Citazione Bobbe Visualizza Messaggio
    veramente se posso dire la mia :
    facendo il tutorial, dopo le prime lezioni base, ti spiega i nuovi trick (underflip e darkslide), la difficoltà normale è come skate2,mentre hardcore è più "difficile" in quanto è più realistica,puoi sbagliare i flip se non olli abbastanza, se non hai la giusta angolazione-velocità-altezza di ollie non grindi, a differenza di skate1-2 dove c'era una calamita che ti portava sul rail...
    mi piace molto il fatto di perdere l'equilibrio e continuare a camminare invece di cadere sempre e la possibilità di stoppate oggetti quando e dove vuoi...
    ho finito i 20minuti della demo 6 volte e nonnce la faccio a smettere...
    manca meno di un mese
    Ah, ok, aggiungo il tuo parere all'op e correggo i miei sbagli!
    Quindi giochi ad Hardcore o a Normale?
    E della grafica e dei colori che mi dici?
    Ultima modifica di ST3FF4; 17-04-2010 alle 11:04:54


    ------------------------- LA MIA LISTA SCAMBI-------------------------


    FEEDBACK: 1 *

  15. #15
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Provata la demo... In effetti ad hardcore è molto più difficile fare un grind, nel 2 quando salti diciamo che ci va quasi in automatico, in hardcore qua no...


    Il personaggio a piedi corre come un treno impazzito, cmq in generale mi ha fatto un buon effetto, non è male...


    Non sono riuscito a concludere l'ultima sfida di cadere contro il coso delle macchinette... Troppo lontano

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •