Voglio vendere la 360 per la play 3, pro e contro??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 100

Discussione: Voglio vendere la 360 per la play 3, pro e contro??

Cambio titolo
  1. #1
    El_Matador
    Ospite

    Esclamazione Voglio vendere la 360 per la play 3, pro e contro??

    Allora avrei deciso di vendere la mai 360 perchè sinceramente mi ha un po' stufato, sopratutto per il fatto che devo sempre sborsare per componenti esterni (esempio lampante la chiavetta wi fi da 80 euro) e per il live che è vero che qui viene 32 euro circa, ma mi scoccia pagare quando sulla ps3 è gratis.
    Il problema non si porrebbe anche per la multimedialità, però c'è una cosa che non mi convince purtroppo: il brand sulla quale punta.
    Mi viene in mente i titoli su cui sony ha puntato come MGS4 o il recentissimo GOW III tutti seguiti di vecchi capolavori usciti su ps1 e ps2.
    Mi chiedo quindi: se io dovessi comprarmi GOW III ad esempio, per capirci qualcosa dovrei per forza giocarmi il primo e il secondo anche se francamente non ne ho voglia??
    In alternativa a GOW ci sono giochi davvero validi che non mi farebbero rimpiangere la 360??
    Se si quali in particolare?? E negli sparatutto avrei difficoltà maggiori rispetto al pad della 360?
    Rimpiangerei se comprassi la ps3 la xbox 360??
    Forse non è la sezione piu' adatta per parlarne, ma mi fido del vostro "buon senso"
    grazie!

  2. #2
    in your face L'avatar di _aLfReDoLo_
    Registrato il
    12-06
    Località
    Latina
    Messaggi
    4.127
    Io ti consiglio di non vendere la 360. Apparte il fatto che la venderesti ad una miseria e ti converrebbe, a questo punto, aspettare e comprare ANCHE la PS3. Se non ti interesasno i brand storici di casa SONY, poi, le esclusive cominciano a diminuire e, specialmente adesso, non c'è niente in uscita di esclusivo, mentre la 360 a breve ha appena sfornato e sfornerà buone esclusive, vedi Splinter Cell Conviction e Alan Wake, tralasciando le minori. Poi, oh, la PS3 è una grande console e te la consiglierei, se non fosse che tu abbia già una 360.
    Codice amico 3DS - SDRA - 2020 0899 0328
    In gioco: Pokèmanz X

  3. #3
    El_Matador
    Ospite
    avendo un bel po' di giochi e la mia 360 è la limited di mw2 penso che non avrei poco guadagno!
    cmq non è che non mi interessano i brand storici, anzi, solo che ad esempio GOW III dovrei rigiocarmi i primi 2 per capirlo a fondo??

  4. #4
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Io sarei tendenzialmente contro, nel senso che comprerei la PS3 senza vendere la 360... (preciso che non ho la 360 - non ancora, perlomeno)

    - Il gioco online per adesso è gratis, ma si vocifera che vogliano cambiarlo con una versione a pagamento (fonte: ultimi numeri di PSM), lasciando comunque gratuiti i servizi attuali.

    - God of War III è un must imho se vuoi la PS3, puoi giocarti anche i primi due rimasterizzati in alta definizione, in uscita a fine mese. Altre esclusive interessanti uscite da poco sono Uncharted e Demons's Souls.

    Il mio punto di vista, come ho detto ad un altro utente qualche settimana fa, è questo: per adesso sei stufo della 360, ma non è detto che che lo debba essere anche in futuro. Se puoi goditi il meglio di entrambe le console... lo so, sono soldi, ma hai anche il vantaggio di sceglierti la versione migliore per i titoli multipiattaforma.
    Molto retrogaming.

  5. #5
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Vendi la 360??
    Pazzia al massimo aspetta il momento per comprare una play senza venderla. Già io a volte mi pento di aver dato via la play, figurati la 360.

  6. #6
    El_Matador
    Ospite
    ma non mi cadono i soldi dalle piante. non posso comprarle entrambe!
    quindi mi dite di tenere la xbox??
    AH CIAO MI SONO APPENA ISCRITTO!

  7. #7
    Utente L'avatar di devilman73
    Registrato il
    01-07
    Località
    sant' angelo di piove di
    Messaggi
    600
    sei pazzo. la vendi per giocarti 3 esclusve uncha 1-2 metal gear 4 e god of war 3, gt5, e poi quel laser disc usito di recente, e poi..... sinceramente non mi viene in mente altro. sherzi a parte le esclusive pesanti sono poche, i multi sappiamo dove sono i migliori, non parliamo del live. se ti piacciono i dischi blu' allora il discorso cambia. premetto che possiedo sia ps3 che 360.

  8. #8
    * L'avatar di _Matth_
    Registrato il
    05-09
    Località
    FI
    Messaggi
    3.701
    Citazione El_Matador Visualizza Messaggio
    Allora avrei deciso di vendere la mai 360 perchè sinceramente mi ha un po' stufato, sopratutto per il fatto che devo sempre sborsare per componenti esterni (esempio lampante la chiavetta wi fi da 80 euro) e per il live che è vero che qui viene 32 euro circa, ma mi scoccia pagare quando sulla ps3 è gratis.
    Il problema non si porrebbe anche per la multimedialità, però c'è una cosa che non mi convince purtroppo: il brand sulla quale punta.
    Mi viene in mente i titoli su cui sony ha puntato come MGS4 o il recentissimo GOW III tutti seguiti di vecchi capolavori usciti su ps1 e ps2.
    Mi chiedo quindi: se io dovessi comprarmi GOW III ad esempio, per capirci qualcosa dovrei per forza giocarmi il primo e il secondo anche se francamente non ne ho voglia??
    In alternativa a GOW ci sono giochi davvero validi che non mi farebbero rimpiangere la 360??
    Se si quali in particolare?? E negli sparatutto avrei difficoltà maggiori rispetto al pad della 360?
    Rimpiangerei se comprassi la ps3 la xbox 360??
    Forse non è la sezione piu' adatta per parlarne, ma mi fido del vostro "buon senso"
    grazie!
    Ti piacciono le esclusive Sony?

  9. #9
    Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.055
    Tieniti la 360 e compra PS3
    Io fra un pò dovrò procurarmi una botolazza, ma nn ci penso minimamente a vendere la mia amata PS3 che sta finalmente ingranando

    In oltre vendere console che hanno ancora da dare è una follia, ti parlo per esperienza personale dato che tra poco dovrò comprarmi la mia seconda PSP avendo venduto la prima per una miseria

  10. #10
    El_Matador
    Ospite
    Citazione WhiteFox Visualizza Messaggio
    Tieniti la 360 e compra PS3
    Io fra un pò dovrò procurarmi una botolazza, ma nn ci penso minimamente a vendere la mia amata PS3 che sta finalmente ingranando

    In oltre vendere console che hanno ancora da dare è una follia, ti parlo per esperienza personale dato che tra poco dovrò comprarmi la mia seconda PSP avendo venduto la prima per una miseria
    se me la paghi tu volentieri!
    dai siamo seri: non vi ho chiesto se è giusto spendere 300 euro per affiancare una ps3 ad una 360 ma solo se non vi pare una cazzata vendere la 360 per comprarsi la ps3..

  11. #11
    El_Matador
    Ospite
    Citazione _Matth_ Visualizza Messaggio
    Ti piacciono le esclusive Sony?
    si parecchio, ma vale la pena rinunciare a quelle microsoft??

  12. #12
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Citazione El_Matador Visualizza Messaggio
    Allora avrei deciso di vendere la mai 360 perchè sinceramente mi ha un po' stufato, sopratutto per il fatto che devo sempre sborsare per componenti esterni (esempio lampante la chiavetta wi fi da 80 euro) e per il live che è vero che qui viene 32 euro circa, ma mi scoccia pagare quando sulla ps3 è gratis.
    Il problema non si porrebbe anche per la multimedialità, però c'è una cosa che non mi convince purtroppo: il brand sulla quale punta.
    Mi viene in mente i titoli su cui sony ha puntato come MGS4 o il recentissimo GOW III tutti seguiti di vecchi capolavori usciti su ps1 e ps2.
    Mi chiedo quindi: se io dovessi comprarmi GOW III ad esempio, per capirci qualcosa dovrei per forza giocarmi il primo e il secondo anche se francamente non ne ho voglia??
    In alternativa a GOW ci sono giochi davvero validi che non mi farebbero rimpiangere la 360??
    Se si quali in particolare?? E negli sparatutto avrei difficoltà maggiori rispetto al pad della 360?
    Rimpiangerei se comprassi la ps3 la xbox 360??
    Forse non è la sezione piu' adatta per parlarne, ma mi fido del vostro "buon senso"
    grazie!
    Ti dico solo una cosa l'online è GRATIS!

  13. #13
    non sono un fanboy 360 L'avatar di ale xbox 360
    Registrato il
    03-07
    Località
    dentro una polystation4!!
    Messaggi
    3.391
    ti dico solo a prescindere dal scegliere se vendere la 360 o no per prendere la ps3, a venderla ci rimetti è cmq quasi sicuramente dopo ti pentirai e vorrai ricomprarla, io ti consiglio di tenerti la 360 aspettare e prendere la ps3 appena puoi.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    907
    Citazione Giova 90 Visualizza Messaggio
    Ti dico solo una cosa l'online è GRATIS!
    e ci sarà un motivo no?


    @OP: visto che non puoi permetterti 2 console, magari puoi scambiare la tua x360 con la ps3 di un tuo amico per un tot di tempo, ognuno si gioca le esclusive della controparte e poi si ritorna com'era prima

  15. #15
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione El_Matador Visualizza Messaggio
    si parecchio, ma vale la pena rinunciare a quelle microsoft??
    Bè questo lo puoi sapere solo tu...

    I giochi belli su PS3 non mancano... GOW 3 esce a fine mese anche con i primi due rimasterizzati in HD, MGS4 puoi evitartelo se non sei fan della serie... altri titoli only PS che continuano vecchie saghe non mi pare ce ne siano, quindi in questo senso non avresti problemi...
    Per il resto hai: Uncharted (1 e 2), Valkyria Chronicles, Demon's Souls, Folkrore, Little Big Planet, Gran Turismo 5 (si spera a settembre XD), Wipeout HD... etc... cioè di roba ce n'è in esclusiva e di qualità.
    L'online è gratis, non completo come quello 360 ma dipende dalle esigenze, io per dire non è che lo uso moltissimo e quindi mi basta e avanza...

    Poi boh, se sei un fan di Halo, Gears of War e Forza Motorsport e non sopporti l'idea di non giocare i seguiti non prendere la ps3...

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •