Io odio il vfp1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 103

Discussione: Io odio il vfp1

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Arrabbiato Esperienze negative in VFP1

    Apro questa discussione per segnalare e discuttere assieme a tutti voi un'odio particolare che mi è sorto negli ultimi anni di vita...parlo del mio odio per il VFP1 ovvero quell'enorme inculata che lo stato italiano ha chiamato trampolino di lancio per una carriera militare (-.-''''').

    Mi viene da citare le parole che un amico mio disse alla madre, "o mamma, ma xk cavolo non mi hai partorito 2 anni prima, invece che nell'87 nell'85?!?!?"

    mai parole più vere, per i pochi fortunati delle leve 1980-1985 ancora obbligati al servizio militare di leva, pare ci fossero altissime possibilità di trovare un posto fisso tra i ranghi dell'esercito, o perlomeno tentarci...

    Ora invece con l'introduzione della ferma preffissata di un'anno le cose si sono capovolte, ormai entrano solo i super raccomandati, e anche loro dopo 1 anno via dai coglioni e a casa senza arte ne parte (-.-'), insomma uno inizia anche a crederci un poco, e si ritrova con i culo per terra.


    Cito il mio esempio personale, sono stato scartato per l'altezza, troppo basso, mi mancava 1cm per il tanto agognato 1.65m -.-'', tanto è che sono scoppiato a ridere in faccia al medico di turno, e alla sua stupida domanda "perchè ride?" ho risposto "perchè siete una massa di buffoni"...

    Senza andare troppo lontano un amico mio che ha gia finito l'anno scorso la ferma di 1 anno, ha rifatto la domanda quest'anno, ed è stato scartato proprio ieri per il peso...quanto? beh 1kg -.-, cazzo come se fosse realmente rilevante....


    Quello che più mi fa incazzare di tutta questa storia, è che vedo gente, ormai da anni FISSA nei carabinieri e in altre forze armante che fanno RIDERE, giusto ieri ho trovato un mio amico più basso di me di almeno 7 cm che è arruolato nell'arma dei carabinieri, come se non bastasse invece ieri ho visto un militarino alto almeno 1.80m...che si e no pesava 55kg (-.-'')...ergo mi domando, se prima tutte ste differenze fisiche non venivano nemmeno calcolate, perchè devono romperci le palle ora? per la crisi immagino...allora a quel punto, fai ogni blocco da 2000 volontari e non da 8000 e fai prima, ma almeno prendi i veramente meritevoli.

    A voi la parola, che ne pensate?
    Ultima modifica di Valek; 17-04-2010 alle 19:25:30
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  2. #2
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    penso che sia veramente brutto essere alto solo 1.64m

  3. #3
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Guarda, io sono stato 2 anni in marina, e ne ho viste di tutti i colori.
    Tanto che sono ritornato sui libri, iscrivendomi poi all'università.
    Sono stato in Sardegna, Sicilia, e per un lunghissimo periodo a Napoli, ma ad avere a che fare con certe persone, credimi, ti viene lo schifo.
    Specialmente per quelle che devono dare il buon esempio.

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    sei abbastanza di parte, ma le regole sono le regole
    non possono mettere dei tappi o grassoni o anoressici, è così purtroppo.
    magari anni fa erano meno pignoli ma ora è così e purtroppo bisogna adeguarsi

  5. #5
    Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.395
    Citazione Valek Visualizza Messaggio
    Apro questa discussione per segnalare e discuttere assieme a tutti voi un'odio particolare che mi è sorto negli ultimi anni di vita...parlo del mio odio per il VFP1 ovvero quell'enorme inculata che lo stato italiano ha chiamato trampolino di lancio per una carriera militare (-.-''''').

    Mi viene da citare le parole che un amico mio disse alla madre, "o mamma, ma xk cavolo non mi hai partorito 2 anni prima, invece che nell'87 nell'85?!?!?"

    mai parole più vere, per i pochi fortunati delle leve 1980-1985 ancora obbligati al servizio militare di leva, pare ci fossero altissime possibilità di trovare un posto fisso tra i ranghi dell'esercito, o perlomeno tentarci...

    Ora invece con l'introduzione della ferma preffissata di un'anno le cose si sono capovolte, ormai entrano solo i super raccomandati, e anche loro dopo 1 anno via dai coglioni e a casa senza arte ne parte (-.-'), insomma uno inizia anche a crederci un poco, e si ritrova con i culo per terra.


    Cito il mio esempio personale, sono stato scartato per l'altezza, troppo basso, mi mancava 1cm per il tanto agognato 1.65m -.-'', tanto è che sono scoppiato a ridere in faccia al medico di turno, e alla sua stupida domanda "perchè ride?" ho risposto "perchè siete una massa di buffoni"...

    Senza andare troppo lontano un amico mio che ha gia finito l'anno scorso la ferma di 1 anno, ha rifatto la domanda quest'anno, ed è stato scartato proprio ieri per il peso...quanto? beh 1kg -.-, cazzo come se fosse realmente rilevante....


    Quello che più mi fa incazzare di tutta questa storia, è che vedo gente, ormai da anni FISSA nei carabinieri e in altre forze armante che fanno RIDERE, giusto ieri ho trovato un mio amico più basso di me di almeno 7 cm che è arruolato nell'arma dei carabinieri, come se non bastasse invece ieri ho visto un militarino alto almeno 1.80m...che si e no pesava 55kg (-.-'')...ergo mi domando, se prima tutte ste differenze fisiche non venivano nemmeno calcolate, perchè devono romperci le palle ora? per la crisi immagino...allora a quel punto, fai ogni blocco da 2000 volontari e non da 8000 e fai prima, ma almeno prendi i veramente meritevoli.

    A voi la parola, che ne pensate?
    Esite un bando,e va rispettato,se no prendiamo chi cazzo vogliamo no?
    io ho fatto un 1 anno di VFP1,ho lasciato perchè fortunamente ho trovato lavoro nel mio paese...comunque si hai ragione,bisogna essere raccomandati mooolto raccomandati,ma se sei alto 1,64 sei alto 1,64 fidati che non passi,e se passi una volta che arrivi al RAV ti rimandano (visto con i miei occhi)

    ps: Avevi un medico militare,sicuramente di alto grado,ti avrei spaccato la faccia,non sai nemmeno cosè il rigore militare...se sei così caratterialmente il primo giorno scappavi.

  6. #6
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    sei abbastanza di parte, ma le regole sono le regole
    non possono mettere dei tappi o grassoni o anoressici, è così purtroppo.
    magari anni fa erano meno pignoli ma ora è così e purtroppo bisogna adeguarsi
    se proprio devo andare a cercare la forma fisica, sono BASSO 1.64m, peso 66kg, sono pieno di muscoli e ho il fisico scolpito, pratico arti marziali da anni ormai, e spacco il culo a molti degli spilungoni che tanto e spesso cercano...se proprio volevano guardare la forma fisica evitavano il fattore altezza, perchè essa non mi discrimina dall'essere migliore di uno "alto". Ammetto e sono consapevole di non essere una cima, ma non per questo devo essere ritenuto "inferiore". Ho visto cose scandalose li dentro, uomini di a malappena 50kg con in mano un fucile che nemmeno riuscivano a reggere...eh però erano 1.80m...questo si che conta...-.-
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  7. #7
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024
    Citazione rik007 Visualizza Messaggio
    Esite un bando,e va rispettato,se no prendiamo chi cazzo vogliamo no?
    io ho fatto un 1 anno di VFP1,ho lasciato perchè fortunamente ho trovato lavoro nel mio paese...comunque si hai ragione,bisogna essere raccomandati mooolto raccomandati,ma se sei alto 1,64 sei alto 1,64 fidati che non passi,e se passi una volta che arrivi al RAV ti rimandano (visto con i miei occhi)

    ps: Avevi un medico militare,sicuramente di alto grado,ti avrei spaccato la faccia,non sai nemmeno cosè il rigore militare...se sei così caratterialmente il primo giorno scappavi.
    scappatto via? ho a che fare con militari da quando sono nato, mio padre è un carabiniere ho vissuto anni in caserma (poi fortunatamente i miei hanno acquistato casa), vado d'accordo con tutti coloro che meritano di essere rispettati e non guardo in faccia ai gradi se non mi portano rispetto. RIGORE? il rigore lo hanno con chi vogliono e come vogliono loro, non sono queste coglionate a farmi scappare, ho a che fare con mille persone ogni giorno per il mio lavoro, e ci so fare, e so vedere bene una presa per il culo.
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  8. #8
    L'agente supersegreto
    Ospite
    Quando hai finito di bullarti "porca zozza oh i raccomandati sono entrati e io no" dimmelo. Questo non succede solo nell'esercito, non succede solo nei carabinieri nella marina nella polizia o nella guardia di finanza. Funziona quasi dappertutto così quindi finiscila di frignare, per diana.

  9. #9
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170
    se tuo padre è un carramba perchè non ti fai raccomandare da lui ?

  10. #10
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Citazione Valek Visualizza Messaggio
    scappatto via? ho a che fare con militari da quando sono nato, mio padre è un carabiniere ho vissuto anni in caserma (poi fortunatamente i miei hanno acquistato casa), vado d'accordo con tutti coloro che meritano di essere rispettati e non guardo in faccia ai gradi se non mi portano rispetto. RIGORE? il rigore lo hanno con chi vogliono e come vogliono loro, non sono queste coglionate a farmi scappare, ho a che fare con mille persone ogni giorno per il mio lavoro, e ci so fare, e so vedere bene una presa per il culo.
    Senti col carattere di merda che hai e' inutile che vuoi andare in quegli ambienti perchè trovi chi ti riempie di mazzate senza passare dal via.

  11. #11
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024
    Citazione L'agente supersegreto Visualizza Messaggio
    Quando hai finito di bullarti "porca zozza oh i raccomandati sono entrati e io no" dimmelo. Questo non succede solo nell'esercito, non succede solo nei carabinieri nella marina nella polizia o nella guardia di finanza. Funziona quasi dappertutto così quindi finiscila di frignare, per diana.

    ahahahahahah ma perchè non me la finisci, bullarmi? frignare? perchè non leggi bene quello che ho scritto, e forse possiamo costruire una discussione intelligente. PUNTO PRIMO io ho criticato i metodi in generale, quello che ritengo sia una grossa sciocchezza e ho chiesto un PARERE, il mio lavoro ce l'ho, sono informatico e lavoro come si deve, mi interessava unicamente entrare nelle forze armate nei reparti informatici perchè l'idea mi piaceva, ma mi hanno tagliato fuori AMEN.

    PUNTO SECONDO, nessuno si è bullato ho scritto come sono fisicamente, e chiunque mi vede lo nota, quindi non mi bullo, non mi vanto e non mi credo.

    Non stai parlando con il primo 18enne bbk che passa.
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  12. #12
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024
    Citazione Fry88 Visualizza Messaggio
    Senti col carattere di merda che hai e' inutile che vuoi andare in quegli ambienti perchè trovi chi ti riempie di mazzate senza passare dal via.
    carattere di merda? io lo chiamo avere un po di palle sotto, e non piegarsi a novanta e prenderlo al culo da chiunque. Io cerco sempre di comportarmi nel migliore dei modi con chi lo merita, poi cmq sarebbe stata un'esperienza, non è questo che mi fa paura. Ho provato di tutto e voglio provare di tutto, senza rimorsi, sono di carattere critico e quindi mi lamento delle cose che secondo me non vanno bene...questo si lo ammetto.
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  13. #13
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Citazione Valek Visualizza Messaggio
    ahahahahahah ma perchè non me la finisci, bullarmi? frignare? perchè non leggi bene quello che ho scritto, e forse possiamo costruire una discussione intelligente. PUNTO PRIMO io ho criticato i metodi in generale, quello che ritengo sia una grossa sciocchezza e ho chiesto un PARERE, il mio lavoro ce l'ho, sono informatico e lavoro come si deve, mi interessava unicamente entrare nelle forze armate nei reparti informatici perchè l'idea mi piaceva, ma mi hanno tagliato fuori AMEN.

    PUNTO SECONDO, nessuno si è bullato ho scritto come sono fisicamente, e chiunque mi vede lo nota, quindi non mi bullo, non mi vanto e non mi credo.

    Non stai parlando con il primo 18enne bbk che passa.
    Ci son delle cazzo di regole che van rispettate e in un esercito mettere come limite minimo di altezza 1.65 non mi pare una cosa scandalosa scusa

  14. #14
    L'agente supersegreto
    Ospite
    Quando hai finito di sparare fesserie e ti sei calmato un bel pò, allora forse potremo discutere civilmente.

    Valek, forse non ti è chiaro. Quando fai il militare se un superiore ti dà un ordine tu lo esegui. Se stai a contestare che ti hanno scartato per un centimetro quando ti diranno di andare a pulire i cessi tu che farai, eh? Invece di fare il "so tutto io", perché è così che ti stai comportando, prendi atto del fatto che è così quasi in ogni settore.

    Detto questo puoi finirla di fare l'offeso.
    Citazione Fry88 Visualizza Messaggio
    Ci son delle cazzo di regole che van rispettate e in un esercito mettere come limite minimo di altezza 1.65 non mi pare una cosa scandalosa scusa
    Se non altro quando si trova in una sparatoria ha più probabilità di sopravvivere.
    Ultima modifica di L'agente supersegreto; 16-04-2010 alle 23:19:24

  15. #15
    Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.395
    Citazione Valek Visualizza Messaggio
    scappatto via? ho a che fare con militari da quando sono nato, mio padre è un carabiniere ho vissuto anni in caserma (poi fortunatamente i miei hanno acquistato casa), vado d'accordo con tutti coloro che meritano di essere rispettati e non guardo in faccia ai gradi se non mi portano rispetto. RIGORE? il rigore lo hanno con chi vogliono e come vogliono loro, non sono queste coglionate a farmi scappare, ho a che fare con mille persone ogni giorno per il mio lavoro, e ci so fare, e so vedere bene una presa per il culo.
    Si certo come no,la stessissima cosa essere figlio di un carabiniere e vivere in caserma. Lascia perdere,meglio che non ti hanno preso.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •