Il sesso sempre e ovunque: cosa sta cambiando?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Il sesso sempre e ovunque: cosa sta cambiando?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272

    Esclamazione Il sesso sempre e ovunque: cosa sta cambiando?

    Stavo studiando e siccome sono contorto, guardando questa formula forse colpa della W che sembrano un paio di tette o del delta che sembra che stia trombando con l'altro delta, mi sono chiesto.

    Sicuramente ognuno di noi ha un rapporto differente con il proprio lato fisico, un modo di comporsi diverso da persona a persona. C'è chi lo inserisce nello scatolone della quotidianità e altri come me che lo considerano in modo differente. Quello che è noto, è la presenza costante dello sfondo sessuale in qualsiasi cosa, nelle semplici battute di tutti i giorni, nei gruppi di Facebook (e in tutto quello che viene condiviso), nella musica, tra amici. Io non sono un santo, per carità. Ma lo considero un settore abbastanza speciale. E' ovvio che c'è anche chi vuole abbandonarsi al piacere (la citazione onnipresente tra la gente "è solo sesso") e si dedica al sesso occasionale (e io non rientro in quella categoria dato che per me esiste solo il sesso-amore). Quello che fanno molte ragazze o ragazzi, escono, vanno in qualche locale, c'è attrazione fisica e detto fatto, la nottata è programmata. C'è anche una via di mezzo, quella che ci suggeriscono i telefilm. Basta guardarsi la puntata pilota di una certa serie tv per sapere che Sarah si scopa John. Poi ci perdiamo qualcosa tipo una stagione e scopriamo magicamente che Sarah adesso si scopa Chris, che John sta con Alice e anche loro praticano felicemente sesso orale nella lavanderia a gettoni dietro casa. Probabilmente nella terza serie Alice se la farà anche con Chris. La mia non è una critica ovviamente, prima di creare fraintendimenti. Voglio dire, la battuta ci sta. Anch'io quando il mio vicino di stanza mi urla dall'altra parte qualche richiesta inaccettabile, gli rispondo di rimando "Ma me lo puoi puppare sinceramente!" a differenza sua che, avendo un carattere diverso dal mio (lui è il tipico "Fanculo l'amore, trombiamo") utilizza un meno raffinato "Strasucamelo in punta!". La cosa strana è che vedo persone che conosco da tanto tempo che, crescendo, hanno cambiato il loro modo di fare in "campo sessuale" o magari solo nel modo di parlarne. E' come avere un'amica che hai sempre considerato "dai modi eleganti", la incontri dopo tanti anni e la senti chiaramente pronunciare in una qualche battuta, la parola "succhiamelo". Non fa strano? Non ci rimanete un po' male? (no probabilmente qualcuno sarà felice). E probabilmente ho fatto la scoperta dell'acqua calda, l'unica cosa che mi sto chiedendo è: perchè si sente il costante bisogno di introdurre una qualche porzione dell'organo riproduttore e/o una azione compiuta con esso ogni 20 frasi di conversazione con gli altri? (a meno che non sia un colloquio di lavoro, lì la vedo male) E' colpa dell'eccessiva tabuizzazione nel passato? Che cosa cambierà con gli anni? Avanti tutta con gli insulti.

    Ultima modifica di RainbowSix; 16-04-2010 alle 23:16:47

  2. #2
    hitfreezy
    Ospite
    Non vedo il problema, né in senso concreto né in senso ideale.

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    perchè si sente il bisogno?

    mmm forse perchè comanda lui, il barbagallo intendo
    forse anche perchè il fine supremo è la riproduzione
    forse perchè siamo sempre più solitari e cerchiamo compagnia
    forse perchè abbiamo fatto troppe seghe


    p.s. no, non sto parlando di me

  4. #4
    L'agente supersegreto
    Ospite
    Se non altro il Jailbait che hai messo in OP ha ragione.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Seattle
    Messaggi
    2.909
    io ho troppa voglia di trombare.. devo trovare assolutamente qualcuna, se no va a finire che vado a puttane

  6. #6
    ex motociclista L'avatar di Mechwarrior
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10.560
    perchè tutte queste seghe mentali? il sesso è un istinto e condiziona pure la maggior parte della nostra vita. non c'è niente di sbagliato nel parlarne e (per rispondere al titolo) non sta cambiando proprio un cazzo. 10, 20, 30 anni fa la situazione non era molto diversa...
    fattene una ragione e vivrai meglio...

  7. #7
    O RLY?
    Ospite
    Effettivamente io la omega l'ho sempre chiamata culo.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Citazione Mechwarrior Visualizza Messaggio
    perchè tutte queste seghe mentali? il sesso è un istinto e condiziona pure la maggior parte della nostra vita. non c'è niente di sbagliato nel parlarne e (per rispondere al titolo) non sta cambiando proprio un cazzo. 10, 20, 30 anni fa la situazione non era molto diversa...
    fattene una ragione e vivrai meglio...
    Quali seghe mentali?
    Quale situazione?
    Quale ragione?
    Quale vivere meglio

    Che cazzo stai dicendo? Capisco che ormai il forum sia preso d'assalto da gente che si crea problemi esistenziali atroci e viene quì per chiedere consiglio, ma proprio perchè è un forum vuol dire che volendo posso parlare anche di patate bollite. Quindi lascia stare la risposta da sapientino, se vuoi discutere in modo intelligente, va benissimo, se ti vuoi bullare dicendo a me che devo farmi un ragione (di cosa?) e vivere meglio (chi te lo dice che io non viva già bene?) lascia perdere.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Citazione O RLY? Visualizza Messaggio
    Effettivamente io la omega l'ho sempre chiamata culo.
    E il coulomb come lo chiami?

  10. #10
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    il sesso ce piace quindi non vedo il problema !

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    il sesso ce piace quindi non vedo il problema !
    Come ho già detto non è un problema, è una riflessione. E' solo per capire la posizione di ogni singolo individuo. Avrò impostato male il topic, probabilmente non si capisce.

  12. #12
    ex motociclista L'avatar di Mechwarrior
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10.560
    Citazione RainbowSix Visualizza Messaggio
    Quali seghe mentali?
    Quale situazione?
    Quale ragione?
    Quale vivere meglio

    Che cazzo stai dicendo? Capisco che ormai il forum sia preso d'assalto da gente che si crea problemi esistenziali atroci e viene quì per chiedere consiglio, ma proprio perchè è un forum vuol dire che volendo posso parlare anche di patate bollite. Quindi lascia stare la risposta da sapientino, se vuoi discutere in modo intelligente, va benissimo, se ti vuoi bullare dicendo a me che devo farmi un ragione (di cosa?) e vivere meglio (chi te lo dice che io non viva già bene?) lascia perdere.
    lascio perdere semplicemente perchè 1) non hai proprio capito un cazzo di quello che ho scritto
    2) mi è venuto in mente, proprio ora, un tuo post di qualche anno fa nel quale manifestavi tutta la tua ottusità...

  13. #13
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.149
    Mah, può darsi che siamo diventati così perchè le tipe che la danno sono diminuite, e abbiamo crisi di astinenza
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  14. #14
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    ti voglio bene perchè è bello vedere vita in simboli che poco ci hanno a che fare
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  15. #15
    O RLY?
    Ospite
    Citazione RainbowSix Visualizza Messaggio
    E il coulomb come lo chiami?
    Non mi pongo il problema perché in Fisica ci hanno tolto i campi magnetici
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Mah, può darsi che siamo diventati così perchè le tipe che la danno sono diminuite, e abbiamo crisi di astinenza
    Questo è poco ma sicuro, specie per chi fa ingegneria

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •